Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsukino Chan    09/02/2010    3 recensioni
-Certe cose non possono essere perdonate, nemmeno a se stessi.- Prima classificata al Naruto fruits contest indetto da sakuchan e Nihal.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore (nickname su EFP): Tsukino Chan ( SillyHatter sul forum)
Titolo: Imperdonabile
Personaggi: Suigetsu
Genere: commedia
Avvertimenti: flashfic (112 parole)
Introduzione: Certe cose non possono essere perdonate, nemmeno a se stessi.


Imperdonabile

Di fronte sempre la stessa scena: il paesaggio era indefinito, dai colori tenui che sfumavano fino al bianco più puro.
Grappoli ovunque, verde carico, viola scuro, rosso vinaccia, con due acini bianchi e neri a raffigurare gli occhi.
Lo osservavano benevoli, malevoli, con disprezzo disinteressato o interessato compiacimento, ogni paio di occhi, acini bianchi i cui semi scuri simboleggiavano ipotetiche pupille, non distoglieva per un attimo lo sguardo dalla sua persona.
"Eravamo buoni." Gli ricordavano con voce flautata alcuni.
"Non avresti dovuto lasciarci a lei." Rimproveravano aspramente altri.
Inesorabilmente, lo attorniavano in un vortice di colori.
Nemmeno in sogno Suigetsu riusciva a perdonarsi l'aver lasciato che Karin mangiasse parte della sua uva.






Note finali: La mancata drabble per due parole si è classificata prima al Naruto fruits contest indetto da sakuchan e Nihal .
Ringrazio le giudici per la celerità dimostrata nel dare i giudizi, porgo i miei complimenti a tutti i partecipanti.

Kiss from Caos
Tsukino Chan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan