Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    09/02/2010    4 recensioni
I pensieri di Garp volano veloci nella sua mente quando il dolore attanaglia il suo cuore, portandolo a riconsiderare anche la sua vita spesa per la marina.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incubo che ho voluto sempre evitare, le paure nasconste nell'animo di un povero vecchio, prendono forma di fronte i miei occhi.
Fuoco.
La vista annebbiata dalle lacrime, che copiose non si placano.
L'eroe della marina mi chiamano , ma a che serve essere considerato eroe dal mondo intero se non sono riuscito a salvare i miei nipoti, a proteggere il mio stesso sangue.
Sono inerme vedendo Ace emanare l'ultimo respiro dinnanzi a me e Rufy è ancora in pericolo qui a marineford , era venuto per salvare suo fratello, anche a discapito della sua stessa vita.
Io invece ero qui,un'eroe incapace di fare qualsiasi cosa per la propria famiglia, una vita inutile dedicata alla marina e agli ideali.
Ma cosa mi hanno portato ?
Vuoto , dolore e rabbia.
Nulla.
Perdonatemi era per placare le mie paure che vi avrei voluto con me in marina, perdonatemi se potete, pensavo fosse la scelta migliore ma sbagliavo, almeno tu rufy che sei ancora qui su questa terra, perdona questo stupido vecchio .
Non lascierò vana la perdita del mio stesso sangue,non rimarrà impunita quella mano, non importa cosa accadrà dopo, tu lascerai vivo questo posto dovesse essere l'ultima azione della mia vita .
Lo devo a te e lo devo a Ace, ma più di ogni cosa lo devo a me stesso per non considerare del tutto vana la mia vita.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83