Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    14/07/2005    5 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO §

 

1° chap.

 

Ormai mancavano pochi giorni al concerto dei mitici simple plan, io ovviamente ero già presa da un sacco di tempo, ancora da 2 mesi prima quando avevo acquistato il biglietto.

Ancora non ci potevo credere ke finalmente li avrei visti, manco a dirlo il mio preferito ovviamente era David, kissà come mai! Ma mia madre continuava a rompermi, non voleva ke da sola a quel concerto, soprattutto xkè era lontano ( a Milano) ma io ero irremovibile, e poi se non ci veniva nessuno, xkè io avrei dovuto rinunciare? Non esisteva proprio, e poi ero già andata a molti concerti da sola, quindi non avrei di sicuro rinunciato proprio ora!

I giorni passarono in fretta, e ormai mancava solo un giorno al mitico concerto!

Io- mammaaaa hai visto le mie all star zebrate? Non riesco a trovarle? Ma dove cavolo sono???

Ma – ma possibile ke non metti mai le cose al loro posto? Cmq te le ho messe io nella scarpiera visto ke le molli sempre in giro quelle maledette scarpe!

Io- ringraziai mia madre, ah se non ci fosse lei, ke macello ci sarebbe in giro!

Andai nella scarpiera e tirai fuori le mie all star zebrate. Che fortuna pensai, le avevo pagate pokissimo con i saldi di fine luglio (ndr), solo 39 euro, insomma non era tanto se si pensa ke costano anke 60 euro!

In ogni caso le avrei comprate, mi piacevano troppo, anke se le mia amike pensavano ke le avevo comprate solo xkè il “zebrato” piaceva a david.

Ma quelle non capivano niente, il fatto e ke a me sono sempre piaciute le cose zebrate, e ke piacessero pure a david, bè… quello era solo un caso.

Quella sera dovevo trovarmi con sara, a lei non piacevano i simple, lei ascolta altre cose tipo i metallica, iron maiden etc. io sono più una tipa da punk, ma ci trovavamo veramente molto bene insieme.

Dovevo parlare con lei del giorno dopo, ero emozionantissima e avevo bisogno ke lei mi calmasse un po’!

Alle 20.00 partii per andare a casa sua, e quando arrivai la trovai in strada, stava portando a passeggio il suo cane, un bellissimo siberian husky.

Io- hey ciao sara

Sa- ciao Mary, come và? Stavo portando fuori questo disgraziato di charlie, sembra un toro da quanto tira dio santo, ti và di darmi una mano?

Io_ ma si certo cara, volentieri! Io ho sempre desiderato un cane, ma i miei non volevano saperne e allora quando andavo da lei ne approfittavo per stare un po’ con charlie!

Hey, hai ragione tira come un dannato sto’ cane, ma da quanto non lo porti fuori da un secolo?

Sa- no, ma figurati, l’ho portato fuori stamattina, solo che è piccolo e ha molta energia.

Io- già si vede!!!

Poi finito di portare in giro charlie, entrai a casa di sara e andammo in camera sua per parlare un po’!

 

Fine chap.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal