Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    10/02/2010    3 recensioni
Vegeta e Bulma finiscono casualmente nella stessa classe in 3 liceo. Scatterà qualcosa tra i due? Vegeta è veramente un terrestre? Lo dirà a Bulma? Ma soprattutto, come è arrivato sulla Terra e con chi vive? Non vi resta che scoprilo!
[IN REVISIONE]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ka93: Ciao!!!! Eeh si, si vestono alla moda XD sono d’accordo, è un regalo davvero puccioso!! Ahah no tranquilla non si prederà un accidenti XD buona lettura!! Un bacione!!

 

Luna_07: Ma chi si rivede!!! XD non preoccuparti per il ritardo^_^ l’importante è che il cap ti sia piaciuto!! Ahahah ti piacerebbe veggy come ragazzo, eh? XD tutte lo vorremmo XD ma purtroppo è solo un disegno -.-“ e va beh… Eccoti il nuovo capitolo!! Spero ti piaccia!! Aspetto la tua recensione! Un bacione carissima!! :*

 

fashionelle09: Heiiiii!!!! Finalmente ti vedo anche qui!!! ^_^ mi fa piacere che ti piaccia la mia fic, ma soprattutto il fatto che apprezzi il mio modo di vedere questo storia. Anche io volevo fare un fiction in cui vegeta e bulma fossero al liceo, ma in tutte quelle che ho letto ci sono sempre dei problemi, separazioni (ammetto che anche qui ce ne sarà una… Ma non ti svelo più niente XD) e… Si mi piacevano gli intrecci, ma preferivo crearne una dove loro due potessero stare finalmente bene e senza preoccupazioni! Spero che continuerai a leggere la mia fic e se avrai dei consigli falli pure!!! Sono una delle ultime qui e ho ancora mooooolto da imparare ^_^ quindi non farti problemi a dirmi quello che pensi, ok? Dai ora ti lascio… Non ti rubo altro tempo XD buona lettura!! Un bacione!!!

 

 

AL LICEO

 

 Il voto

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Le prime tre ore passano abbastanza velocemente. Mentre l’insegnante di latino continua a spiegare regole su regole finalmente suona la campanella e tutti si alzano dal proprio posto. Io e Bulma andiamo da Goku e Chichi, che subito, notano le collane che luccicano alla luce del sole “E queste??!!”Dice incuriosita Chichi toccando il cuore metallico di Bulma “Me l’ha regalato Vegeta… Me l’ha portato stamattina…”Sorride imbarazzata e diventa teneramente rossa. Chichi e Goku posano i loro sguardi su di me, notando il simbolo argentato appoggiato al collo della maglia “Wow!!! Ma allora è una cosa seria!!!”Dice il mio amico per prendermi in giro “Beh, però anche voi due lo avete! Non sei nella posizione di prendere il giro, amico”Lui mi guarda in difficoltà, non sapendo come rispondere. In suo aiuto arriva Chichi “Beh mi pare ovvio!! Certo che per noi è una cosa seria!! Che credevi?!” “Anche per me allora…”Bulma si gira sorridendomi e io arrossisco notevolmente. A ciò tutti e tre ridono, aumentando il mio rossore. Improvvisamente una mano mi si appoggia sulla spalla destra. Mi volto e vedo Tom “Hei!! Oggi ci sei all’allenamento, vero?”Mi chiede “Certo… Tra una settimana avremo la partita contro la South High School, non possiamo perdere!!”Affermo con fierezza. Noto solo ora che anche lui ha visto la collana “Hei hei!! Cosa abbiamo qui!!?”Mi prende la metà cuore osservando l’incisione della “B” “Hmhmhm complimenti Bulma!”Si rivolge alla mia ragazza “Hai fatto centro nel cuore di questo play boy!!”Sia io che lei arrossiamo, provocando a Goku, Chichi e Tom una risata. Lo sapevo! Nessuno avrebbe perso l’occasione di fare battutine. Tsk! “Vegeta!!”Mi chiama Goku “Vieni con me alle macchinette? Ho fame!” “Che? No… Non ne ho voglia… Fatti accompagnare da Chichi!!”Gli suggerisco “Ma lei non vuole!!! Uffa!! Possibile che voi non abbiate mai fame?!”Mi dice perplesso “Goku un conto è avere fame… Un altro è avere COSTANTEMENTE fame!!! Ma che razza di stomaco hai??!”Mi chiedo come faccia ad essere così magro! “Dai amore, accompagnalo!”Mi sorride Bulma. Goku esulta incamminandosi verso la porta. Inizio a seguirlo quando Bulma mi prende per una mano “Aspetta…”Fruga nel portafoglio “Non è che prenderesti qualcosa anche per me?”Mi fa gli occhi dolci e sospirando la porgo la mano per i soldi. Mi appoggia delicatamente le monete sul palmo facendomi poi un sorriso “Questo si chiama sfruttamento!”Dico ridendo “Hmhmhm sei o non sei il mio ragazzo? Comportati da tale!”Mi si avvicina e mi da un rapido bacio sulle labbra. Cavoli se sa convincermi! Divento per l’ennesima volta rosso e senza aggiungere altro seguo Goku al piano inferiore. Come immaginavo le macchinette sono state prese d’assalto, come ogni giorno. C’è una lunga coda e quando arriva finalmente il nostro turno, la maggior parte delle cose sono finite. Le prendo un pacchetto di patatine, le sue preferite, e insieme al mio amico, con le tasche colme di cibo, ritorno in classe. Andiamo da Bulma e Chichi, sedute dal banco di Goku “Eccoti la merenda!”Le sorrido sedendomi di fronte a lei dopo aver girato la sedia del compagno davanti “Grazie!!! Sei un tesoro!!! Sono anche le mie preferite!!!”Inizia a mangiarle tutta contenta e senza preavviso si alza. Viene da me e mi sposta le braccia dal tavolo, riuscendo così a sedersi sulle mie gambe. Mi sorride dolcemente continuando a gustarsi la sua merenda. Passiamo la ricreazione a ridere e scherzare, ma a rompere il tutto ci pensa il professore di psicologia. È un uomo di 60 anni alto, robusto e con la piazzetta sulla testa. Torniamo tutti al nostro posto, aspettando che inizi a far lezione. “Ragazzi… Forse interroga…”Sussurra un mio compagno. Io e Bulma ci giriamo allarmati “Cosa??!! Non l’ha detto!!!”Rispondo io sempre a bassa voce “Lo so… Ma sai com’è fatto!”Oddio!!! Se interroga ce l’abbiamo tutti in quel posto!!!! “Non so niente!!! Capisci?? N-I-E-N-T-E!!”Fa disperata Bulma “Si, perché io invece so il libro a memoria!!”Mi guarda preoccupata “Dai stai tranquilla… Se ti chiama ti aiuto…”Lei annuisce emettendo poi un lungo sospiro. “Bene ragazzi…”fa il professore. Ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare, ti prego non interrogare!!!!!!!

“Oggi vado avanti… State attenti, l’argomento di oggi è difficile…”Siiiii!!!!! Tutti ci liberiamo in un sospiro generale…

Mi metto comodo sulla sedia pronto a un’ora di tortura. Il professore inizia a camminare raggiungendo il primo banco

“Bene… Allora, oggi vorrei parlarvi del figlio unico… Chi di voi qui è figlio unico?”Io, Bulma, Goku e Chichi insieme ad altri compagni, alziamo la mano “Come diceva Adler, un grande filosofo, il figlio unico, non avendo un fratello, tende a sviluppare maggiormente la fantasia rispetto agli altri bambini. Se ci pensate, molti bambini affermano di avere un amico immaginario! Questo è il classico esempio. Perché ciò avviene? È molto semplice. I fratelli, anche se non escono insieme agli amici, hanno comunque un “compagno di giochi” sempre e in qualsiasi momento, il figlio unico, invece, no. Gli unici momenti in cui può divertirsi con i compagni è a scuola. Riguardo a questo bisogna anche dire che i figli unici ripongono molto la fiducia negli amici, perché in essi trovano il fratello che non hanno mai avuto. Con questo ora non voglio dire che quelli che hanno dei fratelli non prendano seriamente l’amicizia, soltanto che la vivono diversamente dal figlio unico”Senza nemmeno rendermene conto penso a me e a Goku e a Tom. Li ho conosciuti quando ero molto piccolo. Tom fu il primo con cui parlai il primo giorno delle elementari e Goku invece lo conobbi alle medie. Lì feci fare amicizia a Goku e Tom… Eravamo un terzetto coi fiocchi! Mi ritrovo perfettamente in quello che dice il prof… A pensarci bene… Io un po’ li considero come fratelli… Abbiamo passato l’infanzia insieme!

Continuo ad ascoltare il prof che continua a fare esempi di bambini senza fratelli. Mi reggo la testa con la mano continuando a fissare l’insegnante “Ti annoi?”Mi scrive sul banco Bulma. Le faccio di si con il capo e lei mi sorride. Inizia a giocherellare con la collana facendomi scappare un sorriso.

Dopo circa altri 20 minuti l’ora finisce e posso dire che nonostante manchino altre 2 ore, la scuola sia già finita. Perché? Molto semplice. Le lezioni che ci dividono dall’uscita sono di storia e il professore è un vero incapace. L’insegnante di psicologia ci saluta lasciando poi l’aula. Iniziamo a parlare ad alta voce senza preoccuparci dell’arrivo del prof. È un tipo basso, grasso con i capelli biondo scuro corti e… da quel che si dice a scuola… Non si lava -.-. Come al solito arriva in ritardo e, dopo essersi seduto alla cattedra, ci guarda perplesso. Nessuno ovviamente gli dà retta e lui non fa niente per ripristinare il silenzio. Non tenta nemmeno di fare lezione!!!!

Briefs!! Ti metto un 4…”Dice improvvisamente il professore. Sia io che lei ci voltiamo verso la cattedra scioccati. Cosa??!! Non può darle 4!!! Non l’ha nemmeno interrogata!! Ci alziamo e seguiti da Goku e Chichi lo raggiungiamo “Professore non può darmi 4!!! Mi deve sentire prima!!!”Dice Bulma cercando di mantenere la calma “Io ti ho chiamata! Se non hai sentito non è colpa mia! U_U”Afferma l’altro “Cosa??!!!! Lei non mi ha chiamata!!!! Ho 3 testimoni!!! Nessuno l’ha sentita pronunciare il mio nome!!! Mi tolga quel voto!!!!”Credo si stia innervosendo o.O e io la conosco bene… Quando si arrabbia è pericolosa… “Chichi apri un po’ la finestra… Si soffoca…”Le dico dato che si trova vicino ad essa. Lei lo fa, suscitando nel professore una reazione isterica “Nooo!!!! Chiudii!!!! Ho la febbre!!! Mi fa male l’aria fredda!!! U_U”A questo punto intervengo io “Ma appunto prof! Se è malato bisogna cambiare l’aria! O ci passerà i germi! U_UChichi e Goku si mettono a ridere mentre Bulma continua a fissare irosa il voto nella sua casella “Avanti prof…”Continuo “Le tolga il 4… La prossima settimana si fa interrogare e prende un 7!”Cerco di convincerlo… Non voglio che si prenda un brutto voto ingiustamente!! “No!! Assolutamente!! Io l’ho chiamata! Se non è voluta venire non è colpa mia!!! Io il mio dovere l’ho fatto!”A questo punto Bulma esplode “COSAAA?? LEI FAREBBE IL SUO DOVERE??!! E LE SEMBRA LOGICO ENTRARE IN CLASSE E, INVECE DI FARE LEZIONE, GUARDARCI CON ARIA ASSENTE SENZA NEMMENO TENERE BUONA LA CLASSE??!!! MI TOLGA SUBITO QUEL VOTO O LE MANDO MIO PADRE!!!!!”Il professore si alza avvicinandosi minacciosamente verso di lei “NON MI TOCCHI, EH?! o.O”Grida lei inorridita indietreggiando di un passo. Mi avvicino a lei abbracciandola da dietro “Hei prof! Non la tocchi! È la mia ragazza U_U”Dico scherzosamente “Avanti chiudi quella finestra!!!”Fa improvvisamente lui a Chichi che, esasperata dalla situazione, la chiude “Apri almeno il vasista!!! Cavoli c’è aria pesante!!”Dice Bulma incrociando le braccia stizzita. Chichi ubbidisce, aprendo, dopo aver tirato la cordicella, la parte superiore della finestra. a ciò il professore si alza nuovamente e in due falcate si avvicina alla finestra, richiudendo il vasista. Vedendoselo arrivare di colpo Chichi si schiaccia contro il vetro, portandosi le mani sulla faccia ed emettendo un grido spaventato. All’urlo l’insegnante fa una smorfia infastidita sbottando poi con un “Che ca**o urli!”. Rimaniamo per un momento tutti e 4 di stucco. Io inizio a ridere senza controllo, seguito a ruota da Goku e la sua ragazza. Bulma si lascia trasportare venendo travolta dalla risata. Ancora in preda alle risate mi avvicino a lei “Che cosa ridete!!!”Dice il prof infastidito “Beh… Ha detto ca**o!!! non si dicono le parolacce prof!!!”Dico cercando di riprendere fiato. Lui non sembra dare peso alle mie parole e riprende a fissare interdetto il resto della classe. Sconsolata Bulma ritorna al nostro banco e, senza sapere che fare, la seguo. Mi siedo stancamente “Hei Chichi, mi dai lo smalto?!!”Chiede Bulma. L’altra annuisce porgendole una borsetta traboccanti di quei cosi puzzolenti. Bulma inizia a frugare entusiasta in quel paradiso di colori, optando poi per un azzurro, che si intona perfettamente ai suoi occhi e capelli. Se lo passa lentamente ed attentamente più volte per unghia commentando poi con  un “Capolavoro!!” osservandosi le mani. Ripone la boccetta nella borsetta che restituisce a Chichi, per poi agitare buffamente le mani per far asciugare lo smalto “Soffiarci sopra no, eh?”Dico sorridendole. Lei mi guarda facendomi poi la linguaccia “No… E poi che ne vuoi sapere tu di smalto!! U_U”Mi dice “Non ci vuole una laurea per capire che ci si può anche soffiare sopra! -.-“Lei mi rifà la linguaccia per poi sorridermi divertita. Scuoto la testa e sorrido anche io… Ma di chi razza mi sono innamorato?

 

 

CONTINUA…

 

Salve a tutti!!!! Ed ecco il nuovo capitolo!!!! Spero che vi sia piaciuto XD ah, vorrei solo dire che l’episodio con il professore è un fatto realmente accaduto, non a me, ma ad una mia amica XD diciamo che le parti di vegeta le ho dette io (ovviamente non ho abbracciato la mia amica e ho detto al prof che fosse la mia ragazza -.- XD) hihi spero vi abbia fatto divertire… Almeno un pochino ^_^ alla prossima e RECENSITEEE!!! Ciao!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e