Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    10/02/2010    10 recensioni
Mi sono sempre chiesta perchè i Volturi abbiano un giorno deciso di autoproclamarsi Forze dell'Ordine e come abbiano fatto a raccogliere attorno a sé il loro straordinario corpo di guardia. Perciò ho creato questa piccola parodia per dare una risposta a tutte le mie domande.
Dal quattordicesimo capitolo:
Marcus: (furioso) ARO! IO TI UCCIDO!
Aro: (si nasconde dietro a Didyme, spaventato) ma perché? ç____ç
Marcus: tu, brutto schifoso, hai ucciso Didyme! E io che avevo passato tutti questi anni a piangerla e a disperarmi e tutto PER COLPA T… (si interrompe. Guarda Aro. Guarda Didyme.) ah, ma non sei morta.
Didyme: ma non mi dire…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Caius, Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, gente!!! Be, vi posto senza indugio il prossimo capitolo...ah, dunque, la maggior parte delle date le ho pescate da wikipedia, però da quando arriva Bella ogni riferimento temporale è inventato perchè...be, perchè la Meyer non ne parla mai. XD So solo che Nessie è nata nel settembre 2006, tutto il resto è ricostruito basandomi sulla deduzione che New Moon ed Eclipse si svolgono durante un solo anno scolastico. La data della festa di san Marco me la sono inventata perchè la Meyer non dice quand'è (dice il 15 non si sa di che mese) e dato che è una festa che non esiste non potevo informarmi altrove. XD E...be, buona lettura!!!
Ringrazio Dragana, hale1843, Pain Hatake 94, Sammy Cullen, Violet Girl, evening_star, FrogWriter e Veronica Potter Malandrina per le recensioni!!!!!


Special 3: i Volturi e i Cullen

Abbiamo lasciato i nostri eroi giubilan…assolutamente distrutti dalla partenza di Carlisle. Come se la caveranno ora che se n’è andato? E cosa ne penseranno della sua famiglia?

*1700, anno più, anno meno*

Aro: (apre una voluminosa lettera) Carlisle ha scritto!
Marcus: e ha mandato un vaso pieno di margherite rosa!
Caius: e di nontiscordardimè!
Sulpicia: e un…ciondolo a forma di lupo? Secondo voi mi sta prendendo in giro?
Aro: no, è solo stupido.
Sulpicia: (sospira) cosa dice la lettera?
Aro: che si è laureato in medicina a pieni voti, e ha trovato lavoro a Monterey, in California. Dice che si sta benissimo perché non c’è mai il sole, lì vicino c’è un bosco pieno di puma e…
Athenodora: i gattini! ç___ç



*1800*

Aro: pare che si stia divertendo parecchio a San Francisco, dice che sono tutti matti.
Didyme: ha mandato una strana pianta…che curioso odore che ha, sa di pepe.
Aro: dice che laggiù fanno essiccare i fiori e se li fumano. (1)
Didyme: ma che idiozia. (getta alle sue spalle il vaso che va a infrangersi sul pavimento)

*1918*

Aro: è a Chicago ed è molto preso da questa epidemia di…influenza che sta uccidendo tutti.
Marcus: ah, ma sono tutto AMMALATI! Ecco perché negli ultimi mesi avevano quel saporaccio…
Aro: oddio, ha detto che ha vampirizzato un tizio, un certo…Edward! Dice che gli sta insegnando a mangiare sangue animale, e che sta imparando in fretta!
Caius: col veleno gli avrà passato anche l’idiozia.

*1921*

Aro: ne ha vampirizzata un’altra, tale Esme, e la vuole sposare. Ci invita al matrimonio.
Sulpicia: io non ci vado. Mi rifiuto di assistere ad un banchetto in cui si promuove l’estinzione di tutti i cervidi del Nord America.
Aro: manderemo un regalo…cosa consigliate?
Marcus: l’ultimo umano aveva in tasca questo prototipo di frulla…tore, sembra una roba di cucina…(2)
Aro: ottimo, spedisciglielo.

*1933*

Aro: ha vampirizzato una ragazza, sperando che si mettesse con Edward…Rosalie, però a lui non piace. Ha anche messo la foto…però!
Caius: (prende la foto dalle mani di Aro) è QUESTA? Sul serio non gli piace?
Aro: (legge più attentamente la lettera di Carlisle) la considera una sorella, ma non vuole mettersi con lei.
Caius: allora è gay.

*1935*

Aro: ne ha vampirizzato un altro, ANCORA! Si chiama Emmett, si è messo con Rosalie e presto si sposeranno.
Caius: ah, qualcuno di intelligente in quella famiglia esiste, allora.
Aro: ci invitano al matrimonio.
Sulpicia: se lo scordano. I bufali laggiù si stanno estinguendo per colpa loro.
Aro: idee per un regalo?
Athenodora: ho trovato un piatto uruguaiano che è IDENTICO ad uno che ho già.
Aro: mandaglielo.

*1950*

Aro: si sono aggiunti alla famiglia due nuovi, Alice e Jasper…pare che vogliano seguire il loro stile di vita.
Caius: dev’essere una specie di epidemia dilagante…ma che cos’hanno di tanto speciale gli umani, che nessuno vuole mangiarseli?
Sulpicia: di questo passo causeranno l’estinzione di tutti i grandi mammiferi degli Stati Uniti. Devo fare qualcosa.
Aro: si sposano anche loro.
Caius: eh, ma che pizza! Non è che continuano a sposarsi solo perché vogliono i regali?
Aro: cosa ne so…idee?
Marcus: ho trovato questa statuina Swarovski in un negozio qui vicino, ma…ora che la guardo bene fa davvero schifo.
Aro: (la prende in mano e la osserva) sì, è proprio orrenda. Gliela mando.

*2005*

Aro: Eddino si è trovato la ragazza!
Caius: LA ragazza? Sei sicuro?
Aro: sì, è una lei! Si chiama Isabella ed è…umana?
Caius: figurati, c’era da aspettarselo, da gente del genere. Almeno è carina?
Aro: alta 1,63 m, magra, capelli lunghi, lisci e castani, occhi castani, è stata quasi investita da un furgone, straordinario senso dell’equilibrio. Carlisle una volta l’ha vista cadere da ferma e da allora Emmett e Jasper si divertono a scommettere su quale sarà il prossimo modo con cui volerà per terra.
Caius: un clown? o_O

*Settembre 2005*

Aro: l’ha mollata e tutti i Cullen se ne sono andati da Forks.
Caius: si è accorto che è una ragazza?

*Marzo 2006*

Aro: ma vedi te. E si è anche arrabbiato quando gli abbiamo detto di no.
Marcus: cose da matti…per chi ci ha preso?
Aro: neanche fossimo la cabina dei suicidi di Futurama…

*Marzo 2006, più tardi*

Caius: Aro, ti prego, dimmi che non hai seriamente intenzione di permetterle di vampirizzare quella stupida ragazzina.
Aro: certo che no. Alice ha detto che sarebbe stata lei a vampirizzarla, vero?
Caius: sì.
Aro: molto bene. Demetri!
Demetri: sì, signore?
Aro: vai a Forks e tieni d’occhio Alice. Se prova ad avvicinarsi a Bella e a morderla, fermala. Tramortiscila, uccidi Bella più in fretta che puoi e scappa prima che si possano accorgere di quello che è successo.
Demetri: sì, signore.

*Giugno 2006*

Aro: Isa e Eddino si sposano, ci hanno invitato al matrimonio.
Sulpicia: ma non si arrendono mai?

In quel momento Marcus entra correndo reggendo orripilato una pesante collana d’oro da cui pende un diamante grosso come una pallina da golf.

Marcus: (lancia la collana a Didyme) hanno sparato ad una tizia in strada e quando mi sono avvicinato per soccorrerla mi ha messo in tasca questa roba! E anche una scatolina di legno! (lancia anche la scatola)
Didyme: (lancia un urlo) oddio, appartiene ad un morto, porta sfiga! (lancia la collana ad Athenodora, che orripilata la lancia a Caius, che la lancia a Sulpicia, che la rilancia ad Athenodora)

I cinque continuano per due minuti a lanciarsi collana e scatolina annessa finché queste non cadono in grembo ad Aro, proprio sopra l’invito al matrimonio.

Aro: (guarda prima la collana. Poi guarda la scatolina. Poi guarda l’invito) intravedo una soluzione…

*Settembre 2006*

Aro: E’ STATA VAMPIRIZZATA? E perché non li hai fermati?
Demetri: lei mi ha detto di tenere d’occhio Alice…invece l’ha vampirizzata Edward.
Caius: avremmo dovuto aspettarcelo. Siamo degli idioti. Quella non riesce a prevedere nemmeno che tempo farà domani, come abbiamo potuto pensare che non si sbagliasse?

*Novembre 2006*

Demetri: signore, c’è qui una certa Irina che sostiene di avere qualcosa di molto importante da dirle.
Aro: falla entrare.

Entra Irina.

Aro: be?
Irina: i Cullen hanno un bambino immortale!
Aro: che cosa? (stringe la mano a Irina) Cavolo, è vero.
Caius: (salta in piedi euforico) UCCIDIAMOLI!
Aro: no, aspetta…Demetri, vai a cercare più testimoni che puoi. L’appuntamento è fra un mese esatto davanti al geyser gigante di Yellowstone.
Marcus: ma a cosa ti servono i testimoni?
Aro: la cosa dev’essere documentata!
Sulpicia: stavolta veniamo anche noi, però. Muoio dalla voglia di staccare la testa a quegli assassini mangia-Bambi.
Aro: ovvio, tesoro. Non ti permetterei mai di perderti lo spettacolo.

*Dicembre 2006*

Caius: mica giusto, però. Io ci speravo… ç_ç
Aro: (lo abbraccia amorevolmente) lo so, fratellino, ma non potevamo mica perdere credibilità per colpa dei Cullen, no?
Caius: (tira su col naso) quella bambina è odiosa.
Athenodora: e ha un nome orribile.
Aro: (comprensivo) lo so, lo so…su con la vita! Suppongo che a questo punto la cosa migliore sia ignorarli, visto che hanno portato soltanto guai.

*Giugno 2008*

Aro: Rose e Emmett si sposano!
Caius: di nuovo? Ma è l’ottava volta!
Aro: (fa spallucce) idee per il regalo?
Sulpicia: ho trovato questo tappeto giù al mercato, poi ho scoperto che ci avevano trovato sopra un cadavere!
Aro: spedisciglielo!

(1) La marijuana odora di pepe, non c'è storia. XD No, non ho mai provato a fumarla (giuro), ma dei miei amici sì e odora di pepe, anche se loro mi dicono che non è vero. Invece sì che è vero. XD

(2) In teoria il frullatore fu brevettato nel '22...però vabbe, ci avranno messo un po' a progettarlo, no? Be, esigenze di trama. XD

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape