Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    10/02/2010    4 recensioni
La pioggia continuava a bagnare i nostri visi.Il
suo,stravolto,confuso.Il mio,accigliato,stanco.I suoi occhi grigi
dentri i miei.Ero certa che ci scorgesse tutta la mia rabbia,il mio
risentimento e che riuscisse a leggervi la verità. Avevamo lasciato la felicità,l'amore e il rispetto.Avevamo lasciato due ragazzi innamorati persi l'uno dell'altra.Certo,arrivarci non era stato facile.Ma come sempre,l'amore aveva trionfato. Cos'è cambiato in tre anni a Blue Rain? Fabiol e Micheal sono felici.iNSiEME.Ma cosa succederebbe se,d'improvviso,l'arrivo del misterioso e dannato fratellastro di Franny cambiasse per sempre il loro destino?Cosa succederebbe se Fabi diventasse egoista e il legame che la tiene stretta al suo ex migliore amico si spezzasse lentamente? Quando tutto il puzzle sembrava completo e giusto,ecco che basta un piccolo movimento e tutto va in pezzi. iRONiCO,non trovate? Attenzione!"ìronìc" è il seguito di "Blue Rain",una storia che potete trovare su the sims 2.it.Se volete leggerlo,andate QUì----> http://www.thesims2.it/albums.view_album.asp?id=17512 Se no potete attendere: fra un po' di tempo la copierò qui.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia continuava a bagnare i nostri visi.Il suo,stravolto,confuso.Il mio,accigliato,stanco.I suoi occhi grigi dentri i miei.Ero certa che ci scorgesse tutta la mia rabbia,il mio risentimento e che riuscisse a leggervi la verità.
Rimanemmo a fissarci in silenzio.Il silenzio.Praticamente non parlavamo più,noi due.E più dei una volta mi ero chiesta: che coppia era la nostra?
Ero sempre più convinta che Mike avesse rovinato tutto.Stupido ragazzino.Mi faceva venire la nausea.
Poi,finalmente aprì bocca.Le sue parole furono cattive:-Fabi,non credo che potrò perdonarti.Sei stata insensibile.Sei cambiata.Sei diversa.
Diversa.Ben detto,ragazzino.Ero un'adulta,adesso.E di sicuro non avevo alcuna intenzione di farmi mettere i piedi in testa da uno stupido immaturo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns