Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miki 91    10/02/2010    2 recensioni
Uno sfogo nato in un momento e che ho deciso di far leggere a tutti quelli che vogliono. Completamente diverso dalle mie solite storie anche perchè non è una storia ma un mio pensiero e desiderio reale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti questo che vi presento è uno sfogo che mi è venuto di getto. Volevo scrivere non sapevo cosa, sapevo solo che dovevo avere un "foglio" bianco d'avanti e poi le parole sarebbero venute da se . E questo è il risultato ^^ 

Vorrei fare un saluto ed un ringraziamento speciale alla mia professoressa di storia a cui faccio leggere quasi tutte le cose che mi vengono scritte di getto e che mi da sempre buoni consigli ( scusi per l'ortografia >.< ), e che sono riuscita a stupire =P 
bhe prof. si sa che gli uomini sono cechi e sordi poi la quì presente è una calamita per uomini del genere xD

P.S. il titolo è messo di getto dato che non è il suo vero e proprio in quanto come ho detto sopra questo è un semplice sfogo.

Vorrei

 

Ci sono delle notti, che vorrei avere delle ali e poter volare fino a te.

Tu che mi fai vibrare.

Tu che mi dai vita.

Tu che dormi tranquillo.

Tu che sogni.

Già sogni, e probabilmente non sono io la donna che sogni, non sono io la donna che vorresti nel tuo letto… forse si! nel tuo letto vorresti che ci fossi.

Ma io non sono come le altre…

Mi vorresti solo per fare sesso e io non voglio.

Perché ti amo.

Ti amo per tutto quello che rappresenti.

Ti amo per quello che sei: un insensibile, un cocciuto, un maniaco che ci prova con tutte, un uomo che ha sofferto, un uomo che sta male, un uomo per cui farei di tutto.

Vorrei riuscire a far passare tutta la tua sofferenza, più delle ali io vorrei vederti felice.

Sono certa di poterti rendere felice, riesco a capirti e di questo hai paura, sai che quello che ti dico è la realtà, ma fa male e tu non vuoi più soffrire.

Accetterei anche di vederti con un'altra se ritieni essere migliore di me, che sa capirti meglio di me e che ti fa sorridere come non riuscirei a fare io.

Ma tutte queste parole tu le sai, come sai quello che provo, come sai quello che voglio.

Vuoi che resti al di fuori delle tue problematiche e mi sfrutti.

Mi usi come spiaggia dove approdare quando il mare è in tempesta.

Mi usi come amante per soddisfare le tue fantasie.

Mi usi come sorella con cui parlare.

Mi usi come amica per avere consigli.

Mi usi e io non ti dico nulla lasciandomi sfruttare, perché io lo so.

Io so che questo lo fai perché mi vuoi bene, perché non usi tutte, perché a nessuna dici di volere bene, lo dici solo a me e questo mi rende felice e mi fa sentire speciale .

Perché anche se non ho le ali e non posso soddisfare il mo sogno di vederti.

Riesco a soddisfare il sogno più grande, quello di renderti felice.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miki 91