Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Tifa_heart    10/02/2010    1 recensioni
Appartengono a due mondi diversi: Lui Ricco, povera Lei,Lui Arrogante , lei Timida: Lui abituato a prendersi quello che voleva, lei incerta, insicura, si sentiva inadeguata, ma sognava, non rinunciava a sognare (RufusxTifa) (Titolo iniziale Fortuna nella sfortuna)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rufus Shinra, Tifa Lockheart
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rutif 2                                                                           La fidanzata di Rufus
                                        Tifa's point

Wow la casa di Rufus è bellissima,comoda e spaziosa, si vede proprio che è un nobile molto ricco. Appena entrì c' è il salone provvisto di due divani bianchi e una Tv di ultimo modello. Ma guarda un pò?I bambini si sono già posizionati sui salotti. Sembrano essere  davvero felici. Infondo non hanno mai vissuto in questo lusso, e spero che non si abituino perchè appena trovo una sistemazione c' è ne andiamo subito via di qui. Lo so che Rufus è cambiato ma non riesco a non vederlo come un  nemico.
Dopo aver fatto il giro del primo piano, per farlo ci abbiamo messo circa 2 ore e non lo abbiamo ancora visto tutto, siamo saliti su al secondo piano. Il presidente ci ha condotto nella stanza dove si posizioneranno Marlene e Denzel. Per fortuna loro sono nella stessa stanza .Vorrei tanto stare con loro ma i letti sono due  ed è meglio che restino insieme. Chissà come lo spiegherò questo a Cloud? Ma perchè mi preoccupo lui non vive più con noi e poi perchè mai dovrei spiegarglielo? . Accidenti è adesso Rufus come lo ripago? . Forse potrei lavorare con lui, ma io non so una mazza di tecnologie e cose che si fanno alla Shinra, il mio posto era al bar.7 heaven uguale a 7 paradiso. Ed è così che è per me.è la mia casa o meglio lo era. Che significa casa? Da quando Sephiroth bruciò la mia città, la mia "casa"... Me lo sono sempre chiesta.
La casa è un posto dove tornare, dove ti senti prottetto e sicuro da tutti, dove c' è una famiglia ad accoglierti ed a volerti bene, a 16 anni ho imparato che la mia casa era con Marlene e Barret e  adesso  anche con Denzel e ...Cloud, si anche lui fa parte della mia casa.

C' è qualcosa che non va? Mi chiede il presidente.
No niente e solo che io ..io non so come sdebitarmi.
Ed eccolo lì che fa uno dei suoi sorrissi beffardi uno che non mi piace affatto.
Be che hai?Gli chiedo.
Mm niente pensavo che forse una cosa la potresti fare.
Quale?Ti prego non dirmi di lavorare lì alla shinra con te. 
No no non ti preoccupare non è quello, tu sei brava con i bambini giusto?
Annuisco non riuscendo ancora a capire dove vuole andare a parare.
Be ecco fra qualche giorno viene mio cugino di 9 anni e ho bisogno di qualcuno che gli faccia da baby sitter staresti disposta a farlo?
Questo sarebbe un ottimo modo per stare con i miei ragazzi e lavorando con un lavoro che mi piace meglio della Shinra.
Oh se vuoi puoi venire a lavorare in ufficio con me?.Mi chiede Rufus.
No no rispondo io va bene per la baby sitter.
Segue un silenzio imbarazzante. Per fortuna suonano alla porta.
Scusami un attimo.Dice lui.

Rufus va ad aprire e si trova abbracciato da due ragazze.Una è bionda platinato con occhi mori e l' altra è rossa con occhi verdi, forse è la sorella di Reno è la sua stessa copia.E adesso assisto ad una scena che avrei voluto volentieri farne a meno. Lui le chiama per nome e le bacia tutte e due sulla bocca, poi le congeda dicendo che è occuppato e le chiede se passano più tardi,lo troveranno nel suo "studio" mentre con un sorriso si rivolge a me. Mi sento i brividi.Ma in che guaio mi sono cacciata? Le ragazze se ne vanno.
Poi mi chiede:Allora piacciuto lo spettacolo?
Spe ...Spettacolo tu chiami questo schifo spettacolo!?
Ride: Ahah gelosa eh?
Io ge..gelosa?Ma dai ma fammi il piacere!Gli urlò contro.
E se ti avessero visto i bambini?Po i ti avrebbero immitato, lo sapevo questo non è un posto addatto a loro.. Grazie dell' invito ma rifiuto,Addio presidente.
Tutto a un tratto la porta si spalanca e io è lui ci giriamo verso la sua direzione. Vediamo una donna con i capelli biondi raccolti in uno chiogn , occhi blu glaciali. vestita con un sucinto abito rosso.Scarlett.

Principe,amore che cosa fai?
Principe? amore lo ha chiamato amore?"Presumo sia una delle tue "ragazze"sottolineo ragazze.
No,lei è la mia fidanzata.
ah rido.
Cosa?chiede lui.
Sai ..Non ti credo nemmeno un pò.
Per me puoi credere quello che vuoi.Risponde lui.
Amore mio, che ci fa questa pezzente qui?
pezzente? Ok non la sopporto  un altro motivo per andarsene immediatamente"
No dice il presidente, lei lavorerà qui in casa e farà la baby sitter di mio cugino.
Bene allora che si sbrighi a pulire la casa è sporca! Dice Scarlett in modo acido.
Ehi dico io, non è vero non lavorerò qui me ne stavo giusto andando!
Ah scommetto che non ne sei capace e che hai paura.Dice Scarlett.
Io paura!?Ma fammi il piacere le cose so farle meglio di te, io lavoro a differenza tua! E farsi la manicure non è certo un lavoro mia cara!
Allora accetti il lavoro? Dice Rufus raggiante.
Sì  lo accettò, tu non mi batterai Scarlett!!
Vedremo.Dice poi la bionda gira i tacchi e se ne va in direzione credo della sua stanza.  

E io dovrei vivere con una persona simile!?Esclamo arrabbiata.
Rufus ride di gusto cosa che mi fa arrabbiare ancora di più. Allora gli lancio uno sguardo assasino e salgo su per le scale. Scarlett mi ha lanciato una specie di sfida e io non rifiuto mai le sfide.Sono sicura che farà qualcosa per vendicarsi del nostro ultimo incontro ecco perchè ha voluto che fossi qui e io come una stupida ho accettato di restare qui quando potevo andarmene, ma io non sono tipo da fuggire quindi combatterò. Sento una mano afferrarmi per un braccio mi giro e vedo Rufus che mi dice: Aspetta ascoltami un attimo principessa...

Principessa?Ascolta tu me bel principino nessuna confidenza per te io sono solo una tua dipendente e basta questo ti è chiaro?
Va bene certo.Io chiamo tutte le mie donne principesse.
Ehi amico io non sono la tua donna io non sono niente quindi non provarci!  
Tutto a un tratto sentiamo il tonfo di tre vasi che cadono il cane di Rufus gli ha rotti. Mi avvicino, mi inginocchio e  inizio a raccogliere i cocci.
Poi dico a Rufus: aiutami a pulire questo disastro!
R-Ah ah Pulire io?
T-Che cos' hai da ridere?
R-Sono un nobile.  
T-E allora?
R-Sono un uomo.
T-Se sei un uomo vero cerca di renderti utile!
R- No cara questo è il tuo lavoro ci vediamo. Rufus esce di casa. Anche Scarlett lo sta per seguire ma poi si ferma davanti a me.
S- Sentimi bene! Non provare a rubarmi il fidanzato!
T- Ma chi lo vuole!? Tienitelo, anzì per me siete fati l' una per l' altra.
S- Non ti credo, quelle come te le conosco! Poi prende il cestino della spazzatura e lo svuota per terra.
T-Nooo ma che fai!? Sei stupida?
S-No io non sono stupida, non ti preoccupare che mi vendicherò per quello che mi hai fatto qualche anno fa!E ora pulisci quando torno voglio vedere tutta la casa lucida e splendente capito?E se non obbedisci  i tuoi bambin finiranno per strada. Scarlett se ne va e raggiunge Rufus.
T-Non ci posso credere  quella donna non è umana, non è una persona è cattiva. è .. è una strega! Sì una strega!.
Le lacrime scendono dai mie occhi. Non ci posso credere doveva capitare per forza questo a me?Non voglio che succeda niente ai bambini quindi mi asciugo le lacrime strofinandomi gli occhi e decido di mettermi all' opera.Non devo perdermi d' animo o quella strega vincerà, sono sicura che vuole che me ne vada ma non puo cacciarmi, no farebbe una brutta figura davanti al suo fidanzato. Mi alzo prendo il panno e inizio a pulire.Sento dei passi leggeri:Marlene e Denzel. Mi chiedono cosa sto faccendo e gli racconto del mio nuovo lavoro. Si offrono di aiutarmi e io sorrido anche perchè la casa e grande e da sola non c' è l' avrei fatta. Mentre puliamo gli dico che è meno faticoso se cantiamo, quindi inizio una canzone ed insieme ai bambini felici la cantiamo, forse a superare tutto questo per loro c' è la farò.
                                              


Note: Be che ne dite? Scusatemi per la presenza di Scarlett  ma lei è molto importante, è l' antagonista. Perdonatemi, le ho dovuto dare un ruolo importante anche se non volevo, io lo sempre odiata fin dal momento in cui a preso a schiafi Tifa ...Va be ora rispondo a voi.


Yukinolang: Mi fa piaccere che ti piaccia e spero sia di tuo gradimento.Mi fucilerete per la presenza di Scarlett ma non importa "Scappa" Be comunque ci sarà un pò di cloti e un pò di fack. Ma la coppia sarà Tifa x Rufus o come piace chiamarla a me Rutif.
                                                                                                                                                             Tifa_heart
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Tifa_heart