Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    10/02/2010    1 recensioni
Quando aveva preso il marchio non aveva pensato alle conseguenze della sua scelta. Aveva sbagliato, e se n’era reso conto troppo tardi.
Snupin, scritta per la community it100.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO: The weight of decisions
AUTRICE: Vahly
FANDOM: Harry Potter
PAIRING: Remus/Severus
RAITING: pg13
GENERE: introspettivo, angst.
AVVERTIMENTI: slash (questo vuol dire che vi sono contenuti riferimenti a rapporti omosessuali, se la cosa vi turba non leggete), drabble.
CONTEGGIO PAROLE: 200 (Microsoft Word)
NOTE DELL’AUTRICE: Scritta per il challenge special #3 della community it100.
DISCLAIMER: I personaggi sono di J. K. Rowling e di tutti gli aventi diritto. Scrivendo su di loro, io non ci guadagno nulla.
CREDITS: Il titolo è il prompt fornitomi per la challenge.



# The weight of decisions #



Quando aveva preso il marchio non aveva pensato alle conseguenze della sua scelta. Aveva sbagliato, e se n’era reso conto troppo tardi.
Servirlo non avrebbe migliorato il mondo, né lo avrebbe risollevato dalle sue misere condizioni. Non sarebbe cambiato nulla.
Voldemort era un solo folle che li avrebbe mandati al massacro.
Eppure quei pensieri non lo preoccupavano quanto avrebbero dovuto. Non abbastanza da non farlo pensare a Remus, quel ragazzo entrato così profondamente in lui che pensare di perderlo gli toglieva il respiro, anche se sapeva che sarebbe accaduto: doveva dirgli la verità, e questo avrebbe portato il licantropo a lasciarlo. Sapeva cosa il compagno pensava del Signore Oscuro e dei suoi seguaci, anche prima di decidere di seguire le sue stupide convinzioni.
Voleva che la sua vita cambiasse, ed aveva preferito la strada più facile, finendo intrappolato nelle sue stesse scelte come fossero state sabbie mobili che lo inghiottivano sempre maggiormente.
Non c’era più modo di uscirne, nessun’alternativa oltre al dibattersi fino ad annegare o lasciarsi morire lentamente senza reagire.
Ma non voleva essere lui a prendere l’ennesima decisione sbagliata.
Avrebbe parlato con Remus, lo avrebbe lasciato decidere di tutto. Del loro futuro, del proprio, ma soprattutto del suo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly