Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PottermoreB    11/02/2010    10 recensioni
Una one-shot che spero troviate divertente come lo è stato per me scriverla.
“Oh, sono così eccitato, Dray!” esclamò un bel moretto dagli occhi cobalto di nostra conoscenza. “Lo vedo, non la smetti di saltellare per la stanza. Ripetimi il perché..” rispose sbuffando il Principe delle Serpi. “Beh, perché andiamo in onda sulla tv Babbana!” replicò l’altro, come se fosse un cosa ovvia. “E’ solo un cartone animato per bambini!” sbuffò il biondo esasperato. “E chissene frega, ce lo vogliamo mettere?” chiese Blaise sarcastico.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh, sono così eccitato, Dray!” esclamò un bel moretto dagli occhi cobalto di nostra conoscenza.
“Lo vedo, non la smetti di saltellare per la stanza. Ripetimi il perché..” rispose sbuffando il Principe delle Serpi.
“Beh, perché andiamo in onda sulla tv Babbana!” replicò l’altro, come se fosse un cosa ovvia.
“E’ solo un cartone animato per bambini!” sbuffò il biondo esasperato.
“E chissene frega, ce lo vogliamo mettere?” chiese Blaise sarcastico.
“Saremo disegnati..” provò ancora a smontarlo il biondo.
“Basta, Dra. Non riuscirai a deprimermi.” concluse con un occhiataccia verso Malfoy.
“Ok, amico..” sospirò il Serpeverde, ormai abbattuto.
“Ragazzi, siete pronti?” chiese una voce da dietro la porta del camerino.
“Sì, arriviamo.” rispose freddo e un po’ disgustato Draco.
“Eddai, sciogliti!” esclamò pimpante il suo migliore amico, aprendo la porta e uscendo da lì. Si recarono allo studio dove sarebbe stato girato il cartone e si prepararono ad andare in scena, in diretta!
Partì la sigla del cartone animato.
“Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi.. Winx, la tua mano nella mia, più forza ci darà, uno sguardo vinceremo insieme! Winx, un sorriso è una magia, che luce ci darà, solo un gesto e voleremo ancora. Se tu lo vuoi tu lo sarai, una di noi…”
Conclusa la sigla iniziarono tutti a recitare versione cartone animato per l’episodio di quel giorno ‘Gli Hogwortiani.. a Alfea!’  

Mezz’oretta dopo…

Draco e Blaise, sempre versione manga, si guardarono e cominciarono a cantare a squarciagola:
“Se tu lo vuoi, tu lo sarai, uno di noi.. Serpi, il tuo Marchio contro il mio, più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme! Serpi, un sorriso è una magia, che vergogna ci darà, solo un gesto e vinceremo ancora! Se tu lo vuoi, tu lo sarai, uno di noi!
Notte magica, s’illumina il cielo.. Tra le stelle la sfida per noi inizierà. Su una scopa io volo sul campo, con sarcasmo e ironia coloro la mia vita. Le mie offese nel cielo.  Serpi, il tuo Marchio contro il mio, più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme! Nuove Serpi siamo noi, e un alleato tu sarai, solo un gesto e vinceremo ancora! Serpeverdeeeeeeee, sei perfido! Serpeverdeeeeeeee, tra i sotterranei sei Serpeeeee!  Un raggio di malvagità e un Grifone, sotto il segno del Lord.”


Spazio autrice:
Tadààn! Una cazzata assurda che mi ha divertito tantissimo.. Spero che vi piaccia, è solamente per farsi due risate xD
Che dite, lo lasciate un commentino a questa povera ragazza che ha un cervello talmente bacato da produrre qualcosa del genere?
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB