Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokietta94    11/02/2010    3 recensioni
Sesso. Un passatempo per tanti e una cosa importante solo per pochi. E questa volta nel centro della discussione c'era Bill. David incominciava a lamentarsi già da un paio di giorni. Bill stava davvero esagerando. Il via vai delle ragazze entrare e uscire dalla sua stanza, stava infastidendo un po' tutti persino Tom, che un sera decise di andargli a parlare. Bussò più volte alla porta della stanza di Bill e come tutte le sante volte che decideva di andargli a parlare aveva sempre la solita risposta: "aspetta"...
Genere: Generale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bacione


Sentivo le sue mani scorrere sulla mia schiena, e io come tutte le volte cercavo di dargli quel piacere che lui cercava.

Non mi ricordavo precisamente la prima volta che ci eravamo conosciuti. Ma già dal primo incontro, era incominciata la nostra storia di "Sesso". Io per lui non ero niente di importante. Solo una stupida Groups che lo soddisfava quando ne aveva bisogno.

L'unica differenza che c'era tra di noi, erano i miei sentimenti. Io ero perdutamente innamorata di lui.

Non l'avevo mai confessato a Bill. L'unica persona a conoscenza dei miei sentimenti era Lilyan. Anche lei si era trovata nella mia situazione. Era stata per un bel po' di tempo la Groups personale di Tom, la quale si era innamorata di lui. Solo che lei era diversa da me. Sapeva che la stava solo usando e aveva deciso di lasciar stare questo "lavoro".

Io non avevo la forza, o meglio, non volevo lasciare lui.


Sentivo che era eccitato. Si poteva notare dal rigonfiamento dei pantaloni.

Mi afferrò con forza e mi spinse sul letto. Quel suo modo così aggressivo non l'aveva mai visto nessuno.

Lui davanti ai riflettori era totalmente un altra persona. Una persona gentile e dolce.

Si distese sopra di me e incominciò a baciarmi con foga. Mi sfilò velocemente il reggiseno buttandolo giù dal letto.

Afferrò il mio seno stringendolo con forza, tanto che mi fece scappare un urlo di dolore.

Quel suo modo cosi "rozzo" mi eccitava tantissimo.

Gli sbottonai i pantaloni e introdussi la mia mano all'interno dei suoi pantaloni. Incominciandogli a massaggiare il suo membro.

Si morse le labbra, e inarcò la schiena.


Continuai a massaggiare il suo membro finchè lui non mi fermò la mano.

"Sto v-venendo"Sussurrò ansimando.

Gli sorrisi e continuai quello che avevo incominciato finchè non senti una sostanza calda sulla mia mano. Mi afferrò per la nuca e mi baciò.

Mi staccai e mi alzai dal letto pensando che ormai non servivo più. Cercai i miei slip ma una mano mi blocco:

"Dove pensi di andare?" La sua voce, ancora ansimante, mi fece tremare.

Sentì le sue mani afferrarmi per i fianchi e mi stese di nuovo sul letto.


Recuperò un preservativo dal cassetto e velocemente se lo infilò.

Si sistemò meglio su di me, mi allargò le gambe, e con una spinta entrò in me. Incominciò a muoversi dentro me.

Strinsi il lenzuolo il più forte possibile, sentendo una sensazione invadermi nel basso ventre.

Lui incominciò ad aumentare le spinte.

"Bill!" Qualcuno bussò alla porta della sua stanza.

"C-Chi è!?" Continuò a muoversi mentre pronunciava quelle parole.

"Sono Georg. E' arrivata Nicole".

Bill si fermò tutto d'un tratto sgranando gli occhi.

"Chi è Nicole?"Domandai.

"E' ....una mia Groups" Sussurrò alzandosi dal letto.

"Cosa!?"

"Bill! Muoviti! Che devo fare?!" Esortò Georg

"Bill!" Lo chiamai "Bill!" Lo chiamò Georg

"Basta!" Urlò Bill.

"Georg! Falla salire.." Urlò "In quanto a te puoi andare se vuoi.

"Cosa!? Bill ma stai scherzando?" Lo guardai con occhi pieni di rabbia.

"No..- Rispose vestendosi. Prese Il mio intimo a terra e me lo lanciò.

"Ciao.." Disse aprendomi la porta.

Mi vestì il più velocemente e prima di uscire lo guardai negli occhi. Sapevo che era contro di me quello che stavo per fare, ma se lo meritava. Lo colpì con uno schiaffo in pieno viso e uscì dalla stanza sbattendomi la porta alle spalle.

Mentre scesi le scale per andare al piano inferiore incontrai Nicole con un sorriso stampato sulle labbra.

"Ciao.." Mi salutò. Io invece feci finta di nulla, scesi gli ultimi gradini e uscì da quella casa, senza salutare nessuno.

Angolo scrittrice ^^ :

Sapevo che il primo capitolo non era il massimo, per questo quando non ho  visto nessuna recensione non mi sono impressionata.
Invece ringrazio: Sihu per aver messo questa ff tra le preferite & lolli_TH  per averla messa tra le seguite.
Spero che in questo capitolo di trovare qualche recensione (anche mini^^) UN BACIONE <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokietta94