Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Higurashi96    11/02/2010    2 recensioni
E fu così che dopo quella terribile esperienza ebbi una famiglia come si deve...
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti:
  the vampire girl :si non ti preocupare è viva e vegeta leggi per vedere xD
 Finn:brutta ricattatrice xDD scheeerzo grazie per l'appoggio socia x)
 Layla94:grazie per la correzzione xD

Innamorata
Rimasi ore a fissare quel bigliettino,per cercare di capire da chi appartenesse la calligrafia ma non avevo idee in mente.La dottoressa mi porto sulla sedia a rotelle a passeggiare nel giardino dell'ospedale, avevo quella calligrafia come una foto in mente,il vento mi scompigliava continuamente i capelli e dovevo riaggiustare la fascia,la dottoressa parlava ma ero troppo occupata per affarmi miei per ascoltarla ,d'untratto una folata di vento me la fece volare via e cadde qualche passo dietro di noi,la dottoressa mi lasciò lì per raccoglierla e lì prima di lei la prese Mello.Mello? che c'entrava lì?Feci finta di non vederlo e guardavo come si muovevano i fiorellini portati dal vento ,si avvicinò e si chinò verso di me -come stai?- per la prima volta il tono della sua voce aveva un non so che di dolce...lo fissai per un attimo e rimisi lo sguardo sui fiori -bene,ovvio come dovrei stare?- ghignò compiaciuto alla mia risposta e si alzò prendendo in mano i manubri della sedia -ci penso io qui -continuò rivolgendosi alla dottoressa,che annuendo sparì dietro alle porte dell'ospedale,iniziammo a passeggiare e lui è l'ultima persona con cui parlerei in tutta la faccia della sacrosanta Terra!
 -si sentiva un silenzio alla Wammy's House senza la tua chiassosità- ignorai le sue parole
 -Matt e Conzales come stanno?-.
-Bene,Conzales e venuta ogni giorno a farti visita mentre Matt si è molto preocupato...- si accorse che arrossii.
-ti sei presa una cotta per quello lì?- domandò irritato.
-anche se fosse?quello lì ha un nome Raffaè!- non lo guardavo ma scommetto che gli stava uscendo fumo dalle orecchie ,non risponne e mi girai per vedere che espressione aveva ne fui stupefatta era completamente calmo.
- tu...invece? cosa hai fatto quando sono caduta dalla finestra?- chiesi curiosa sperando in una bella risposta.
-mi sono andato a prendere un cappuccino- mi rigirai davanti offesa,bel coraggio che aveva!-tsk! bravo !-  si avvicinò e mi mise la fascia accarezzandomi i capelli.
-quando ti dimettono?-.
-e io che ne so?-risposi acidamente e cercavo di non essere più rossa di quello che ero dopo che mi toccò i capelli.-ah coso lo sai che mi hanno mandato un mazzo di rose rosse? con un biglietto?- riecco quel sorrisetto compiaciuto sul suo volto..non è che...
-è di Matt..- mi alzai di scatto restando a bocca aperta.
-sul serio?-urlai in mezzo ai giardinetti,a primo impatto lo vidi indeciso ma poi mi rispose -si- un semplice si? se è vero..a Matt c'è probabilità che gli piaccia!.
-Hai mai sentito parlare di Kira?-lo guardai interrogatoria -no chi è?-.
Mi guardò sorridendo e abbassando lo sguardo
-è un criminale-introdusse acidamente
-uccide le persone con pochi dati come:il nome e il volto ed è capace di decidere la morte dell'individuo-.
-chi ha ucciso?- domandai incuriosita
-criminali,molti e molti criminali- ridacchiai sotto i baffi.
-sarebbe un criminale?- iniziò a guardarmi irritato -si! non si uccidono la gente così- lo guardai -non mi sembri un santo tu Mello..-
 rimase in silenzio e mi riportò all'ospedale.
-domani vieni rimessa ci vediamo alla Wammy- concluse chiudendosi la porta alle sue spalle,ormai sera cenai e decisi di andare a dormire,il giorno seguente sarebbe stato molto emozionante,me lo sentivo.
Altro che emozionante,pioveva tuonava,emozionante un corno!Mi vestii scesi di corsa,mi rimessi dall'ospedale e corsi senza sosta sotto la pioggia arrivando sotto l'uscio della Wammy col fiatone.
Bussai ormai senza forze e quando mi aprirono la porta ero così felice che mi piombai di corsa addosso ad essi,chiunque sia!
-Miko!bentornata!- per mia fortuna ad aprire la porta fu Matt,fui così felice di averlo fra le braccia che ci misi un pò a mollarlo.
Vidi Conzales venirmi incontro e mia cugina...MIA CUGINA? cosa c'entra lei?nono sto dormendo dai sto sognando ha-ha....
-cuginaaa- mi prese e mi abbraccio in meno di 5 secondi,si era lei non era un sogno.
A ruota la seguì Conzales e le due si misero a strozzarmi cioè abbracciandomi e baciandomi.
-oh quanto tempo..- ecco anche Mello ora,se prova a toccarmi lui li spezzo le gambe lo faccio diventare un bambino dell'asilo.
-tu sta zitto non aprire bocca non pensami ,ops come se fossi capace di farlo,non parlarmi non guardarmi non mi seguire chiaro?- dissi tutto d'unfiato.
Sbalordito si sedette sulle scale e iniziò a guardami
-che fai altrimenti?- ghignando incominciando a masticare una barretta di cioccolato Milk.
-ti ammazzo,ti squarto,ti strozzo e dopo ti do da mangiare ai maiali porchi come te!- urlai arrabbiata,anche se sinceramente il motivo vero e propio non esisteva,mi dava rabbia,tanta rabbia...
Il discorso fu interrotto da Near che scese le scale guardando male Mello e poi il suo sguardo fu rivolto verso di me.
-sono felice di vederti sana e salva,ci siamo tutti preocupati,qualche giorno prima dell'incidente si è presentata qui tua cugina,gli abbiamo detto dell'accaduto ed è rimasta male da tutto ciò,ma ha convinto Roger di programmare una festa in maschera per il tuo ritorno-
mi sono persa da quando da detto "ci siamo preocupati" perchè ho pensato subito a Matt,ma comunque ho adattato la tecnica del sorridi e annuisci,la uso sempre anche con Conzales,scusate eh ma parla troppo veloce la ragazza.
-oh è fantastico vero?- domandò Finn,mia cugina elettrizzata.
-sono sicura che ti piace vero Miko?!- domandò anche Conzales.
-ovvio è splendido non vedo l'ora- conclusi.
-parteciperò anche io! hai idea da cosa vestirti?- anche Matt? aspetta ho capito il discorso sisi partecipo meglio non si sa mai.
-no non ne ho idea e tu Matt?- domandai sorridendo.
-si ma non posso dirtelo- mise l'indice vicino alla bocca facendomi l'occhiolino ,io e Conzales rimasimo incantate ma dopo un pò siamo ritornate nel mondo terreste e ci guardammo tutte rosse in viso,Mello non aprì bocca ,continuava a fissarmi poi si alzò e si dileguò al piano di sopra.
La sera scesi per vedere gli addobbi della festa,cavolo quanto erano belli! tutte luci lì e là,c'era un banchetto enorme,pancia mia fatti capanna!  mi sentii toccare la spalla e solbalzai
-che ci fai qui?vuoi dare una mano?-mi chiese Finn sorridendo.
-manco per sogno- ricambiai il sorriso e mi incamminai in mezzo alla stanza.
-già sai come vestirti cugina?-domandai incuriosita -si! ma è un segreto- rispose.
Tutti fissati con questi segreti,che barba!Decisi così ,stufa ,di salire e andarmi a cambiare.
Ormai giunta l'ora della festa non osavo scendere,troppa vergogna,tutti vestiti in maniera diversa,mascherati e se non ci riconoscevamo? bel guaio.
Mi decisi a scendere,tutta la gente a ridere scherzare e io.....e io?
Io ovviamente mi vergognavo troppo da scendere e farmi vedere lì conciata,mi siedei sul letto e mi fissavo allo specchio...bhè è un peccato che nessuno mi veda...sono così carina....deciso!ci vado.Scendo rapidamente le scale ma mi bloccai davanti alla folla di gente che si diverte felice,mi viene da vomitare!
Faccio retro march per ritornare nella mia camera quando mi sento due bellissime,e bellissime si dice per dire,vocine squillanti dietro di me -su scendi Miko! c'è il tuo principe azzurro che ti aspetta!- mi dichiarò Finn entusiasta -su scendi!-continuò Conzales prendendomi per il polso e quasi prendevo una bella caduta dalle scale.
-principe...azzurro?- domandai balbottando pensando subito al mio Matt e corsi di fretta vicino al buffet e bevei 5 bicchieri di acqua dall'agitazione,mi sentii fischiare dietro e irritata mi girai con le mani strette a pugno -Miko ma come sei bella!- era matt,scolsi i pugni e iniziai a diventare rossa di colpo -Matt! sei bellissimo anche tu!- risposi onestamente era splendido il mio principe ideale! non so perchè mi sento gli occhi di Conzales starmi addosso come una zecca,sarà la mia immaginazione.
-ti ringrazio ma colei che è davvero splendida sei solo tu stasera!- mi chiedo perchè l'abbia detto,per amore o per compassione,chissà mi accontento sinceramente.
Mi chiese di ballare e io accettai con piacere,in giro non c'era Mello ,o può essere che non lo vedo in giro ma è nascosto ne è capace.
Dopo un pò mi sedetti vedendo Conzales che voleva ballare con Matt in tutti i modi,pensai a quelle parole dolci,alle mani che mi mise sui fianchi è tutto così...così....splendido è dire poco.
La serata continuò così tutta la sera,tra balli,risate,niente che io non abbia già visto.Finchè Mi sentii toccare la spalla credendo fosse Finn o Conzales mi girai bronciata ma quando vidi che era Matt sorrisi ,Matt?di nuovo,mica mi lamento anzi.
-Miko devo parlarti in privato puoi venire?- ovvio che posso venire per te vengo in capo al mondo!
-oh certo credo di potermi liberarmi qualche secondo.....-mi alzai e mi portò nel gazembo fuori alla Wammy's House ,era romanticissimo :con l'edera che scendeva il luogo illuminato da sole candele....
Guardavo stupefatta il luogo quando mi vidi Matt avvicinarmi vicino è.....mi bacio,un bacio passionale e violento,veloce ed eternamente lungo...





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Higurashi96