Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    11/02/2010    5 recensioni
Ciao a tutti !!! vi chiedo scusa per il ritardo delle mie fan finchion ma avevo dei problemi con il pc ma adesso li ho risolti . Allora parliamo della nuova fionchion che  vi voglio prorvi già avete letto l' anteprima ma adesso inizia la vera storia spero che vi piaccia e fatemi sapere come vi sembra .buona lettura !!!
Ciao caro amore mio sono qui per prendere una decisione .. non so ancora quale sia  ma comunque  dovrai accettarla per il nostro bene e per tutto Wonder .Ci ho pensato a lungo e sono arrivata alla conclusione che è meglio che noi due ci separiamo , mi dispiace Shade ma non posso  vivere cosi sapendo cosa attendi alla mia gente e un obbligo per te fare tutto il possibile per salvare il tuo popolo da ogni male ..
Scusami in anteprima per quello che farò ma è giunto il momento di partire non dimenticherò mai le giornate passate insieme nel regno della goccia e nei altri regni . Ti saluto mio amato principe non è un addio ma solo un arrivederci ci incontreremo molto presto .
Tua Fine
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd

-Fine, rispondimi!-diceva Shade ma Fine non era più in sè, il suo spirito,la sua memoria vagava in un'altro posto.
Shade prese Fine ma si accorse che era ricoperta di sangue,ma la prese ugualmente trasportandola dentro la sua camera; In quel momento passò Milky e vedendolo nel panico si avvicinò ma vedendo tutto quel sangue si allarmò e corse subito verso la sala dove tutti era ancora riuniti.
-Mamma, Tut-t-i ..Fine sta male-disse balbettando per panico
-Cosa è successo Milky?-alzandosi Moon Maria
-Fine -disse
-Cosa è successo a Fine ?-disse Rein
-Sta male-correndo verso la stanza, seguita dal re e la regina solare.
Arrivati li videro Shade in ginocchio con le mani in sanguinati e Fine poggiata sul letto e dalla lenzuole ricoperte da un forte colore rosso.
-Che successo?-Disse le due regine avvicinandosi alla giovane
-Chiamate subito il dottore-disse il re,mentre faceva uscire Shade scosso
-Piccola mia -disse la regina vedendo le condizioni della figlia
-Elza..-disse Maria
-Dimmi-
-E' una situazione grave ..Fine -non terminò la frase perchè entrò il dottore e fece uscire tutti quanti.

Era buio,freddo. L'aria era poca e quella che respiravo mi permetteva di sopravvivere ma era meglio morire che vivere in questo incubo. Ero rinchiusa in una cella  in cui non c'era nulla per cui vivere, il sole si travedeva a mala pena, il vento entrava come il padrone di casa senza pemesso e mi invadeva il mio povero corpo di freddo.
Se io non avessi mai incontrato Shade forse non sarei stata cosi resistente a vivere questo incubo, ma devo ringraziare lui pper esserlo stato, ogni mio pensiero era rivolto a lui, le sue dolci parole riscaldavano il mio povero cuore freddo in caldo, lui era speciale e avevo promesso di fargli il dono più prezioso.Il regalo più prezioso. Ma i miei piani non furono mai realizzati a causa di uno stronzo che mi ha rubato il mio gioiello, *astardo ,  tu mi hai rovinata per sempre.
Non dimenticherò mai quella notte di un anno fa quando tu mi  hai costretta ad assumera una droga per usarmi a tuoi scopi.
Ero li a fissare quel piccolo fuoco che mi riscaldava in quella gelida notte d' inverno, mi rinacchiai su di me e tenni stretta le gambe contro il mio petto per infondermi  un poco di calore, sentì dei passi scendere quella scala di pietre sconnesse
ogni passo era tonificato ed equilibrato. Lo vide avanzare verso la mia cella con le chiavi in mano e poi aprire quella dannata cella, era meglio rimanere chiusa all' interno e lui fuori di essa, forse fosse stata la mia salvezza.
Aprì e si chiuse al suo interno, lo vide prendere qualcosa da dietro la giacca e notai una siringa e una bottiglietta, il sangue mi gelò.
-ADesso farai tutto quello che ti dirò-la sua voce gelida come un pezzo di ghiaccio
-No! Vattene via !- gli urlai ma lui era troppo vicino, appoggiò le sue luride mani su il mio viso infantile e mi prese il braccio inniettando quel veleno: non vidi più nulla per poco, quella sostanza stava entrando dentro il mio sangue e tutto il mio corpo, mi sentio fragile più che mai.LUi mi sollevò e mi appoggiò  al quel letto senza materasso fatto solo da trave di legno..mi tocco tutto fino a che arrivò lì.Mi risvegliai da quel trance e cominciai a urlare come una pazza, non volevo , non avevo la mimina intenzione che lui si permettesse di toccarmi ma io ero debole, e lui forte. Ma non mi diede per vinta fino a che lui non mi schiaffeggiò e si buttò su di me con tutta la forza del suo corpo, lo sentì entrare dentro me con tanta violenza provocando la perdita dei sensi.LA mattina dopo mi ritrovai nuda sopra quel letto e lui non c'era più per fortuna, il mio povero corpo avvolto da lividi e macchie, capì solo dopo di cosa aveva fatto.Mi misi a piangere e a raccogliere i vestiti strappati e li indossai di nuovo, la porta della cella era aperta e con le poche energie scappai da quell'inferno.
Avevo promesso di farcela pagare ma dopo un mese mi accorsi che quel *astardo mi aveva lasciato un suo ricordino della sua violenza:ero rimasta incinta.

Il dottore ne uscì solo dopo tre ore di lungo lavoro, i sovrani erano rimasti li a fissare la porta nel vedere la faccia del dottore ma il tempo passava e più si preoccupavano.In tanto Shade era con Bright e Rein, non aveva spiccicato una sola parola dell' accaduto i due si preoccuparono .
-Shade stai bene ?-disse il biondo
-Bastardo-ripeteva
-A chi ti riferisci?-chiese Rein
-Rein perchè non vai a vedere se il dottore e uscito?-disse Bright facendo  andar via la ragazza per poter parlare solo con l'amico
-Shade, so che stai male ma mi puoi dire magari per quale motivo?-
-Bastardo ...lui  ha v-i-o-l-e-tato la mia Fine-disse in piena rabbia
-Cosa!-sorpreso
-Bastardo ha  abusato di lei ..-dando un pugno al muro
-fermati ti farai del male-fermandolo
-Non importa il male che mi faccio io, lei sta più male di me -

La porta tanto attesa si aprì e comparse il dottore con uno sguardo  serio.
-Maestà la principessa stava per morire di sanguata, ma per fortuna siamo arrivati in tempo.-disse
-Per quale motivo?.-disse Rein
-La motivazione è semplice ma nello stesso tempo difficile, dovete sapere che era incinta e  ha causa di una grave ferita lo ha perso.Ecco il motivo della grande quantità di sangue-
-Ma ti chi?-disse il re scioccato
-Devio dirle un' altra cosa.Su tutto il suo corpo ho riscontato diversi lividi e alla fine sono arrivato che la principessa è stata stuprata-disse
Le faccie dei presenti sbiancarono di colpo, soprattutto quel del re solare che voleva sapere chi si era permesso di fare una cosa del genere alla sua bambina.
-Ah un'altra cosa deve riposare-congedandosi

La faccia del re era nera ma non dava a vedere uscì e si diressse verso il giardino dove si trovava Shade che stava uccidendo il muro a pugni.
-Principe che fate?- disse
-Se non lo vedete mi sto sfogando-disse furioso
-principe Bright lasciaci soli-disse
-Si-
-Allora principe Shade sai tutto vero , lo capisco dalla tua furia-
-NOn lo perdonerò mai?-
-Ma una cosa buona è che Fine l' ha perso-
-Vero-illuminandosi
-Si, forse la ferita  provacota con lo scontro ha dato anche i suoi vantaggi-
-Maestà vi giurò che proteggerò x sempre Fine-


Allora questo capitolo è uno sfogamento per m e per voi che attendevate il continuo. Shade lo vorrebbe uccidere il re decapitare e io fargli passare tutte le torture esitenti.
Forse è meglio che ci riuniamo andiamo a trovare la sua tomba e ucciderlo per la seconda volta.
Cmq :Ringrazio:
Lellas92-nn preoccuparti a basta che continui
Kaninchen: sono diventata un genio non lo sapevo, credo che tu ti associ a noi per andarlo a uccidere x la seconda volta..cmq grazie ( se ci sarà dei errori  li correggerò prossimamente )
Hikarydream: si povera Fine ma ora si risolverà tutto continua cosi kiss
 stellyna_47: tutti associati

Commentate al prossimo kissolo.Heart

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart