Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    11/02/2010    4 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ed ecco qui il nuovo capitolo. quello + atteso da tutti direi, visto che finalmente ci sarà la rivelazione tanto attesa.
Purtroppo stavolta non sn riuscito a trovare una canzone adatta, mi dispiace. spero che il contenuto sostituisca questa mancanza XD.
Ah, non azzardatevi a guardare prima di aver finito di leggere il grafico, miracomando XD.

 

@ masterof dark: per i colpi di scena, credo questo capitolo risponda alle tua aspettative. Per quanto riguarda il resto… il tempo risponderà da se XD

@ Giulia__chan: beh, Ed una volta tanto meritava di perdere (poi sembra che dopo che l’ho fatto diventare un po’ + alto, tutti abbiano cominciato ad odiarlo XD). Cid invece credo stia preparando una richiesta di danni morali e a oggetti per Dark XD

 

E ora, ecco il nuovo capitolo

 

Capitolo 17: Sakura VS Al

Opening

“Allora sei sicuro di volerla affrontare lo stesso?” chiese Winry ad Al.

“Certo. Dopotutto, non potrà certo essere peggiore della maestra” disse lui ridendo.

“O di una certa fanatica di automail quando si infuria” aggiunse Ed, per poi schivare di mezzo millimetro una chiave inglese.

“Certo che te le vai a cercare, fratellone” rispose il minore dei fratelli Elric ridendo nuovamente. “Ehi, guardate chi sta arrivando!” aggiunse per poi indicare Dark che stava raggiungendo l’arena.

“Beh, finalmente ti sei deciso a farti rivedere” disse Ed rivolto al custode, che però non rispose, limitandosi a passargli accanto.

“Ehi, aspetta un secondo: cos’è successo al tuo vestito?” chiese Al, indicando i punti dell’impermeabile dove Dark si era ferito, ancora rotti e sporchi di sangue.

“Niente di grave. Semplicemente qui mancano i sarti”

“Beh, in questo caso…” disse Al, battendo le mani e appogiandole all’impermeabile di Dark. “Si rimedia subito” concluse, per poi far aggiustare da soli i punti rotti.

“Non ce n’era bisogno…” disse Dark, guardando il suo impermeabile messo a nuovo. “Ma grazie lo stesso. Buona fortuna per l’incontro di oggi. Ah, per sdebitarmi ti do’ un consiglio: non offenderla, o quello che ti ha fatto passare la tua maestra sarà niente in confronto” dopodiché se ne andò.

“Io proprio non ti capisco…” disse Ed scuotendo la testa. “Perché devi aiutare tutti, anche quegli che non lo meriterebbero?”

“Tu non ti sei chiesto come abbia fatto a ferirsi, vero?” gli chiese il fratello.

“Cosa?”

Sasuke Uchiha non si è ancora svegliato da quella specie di coma in cui è finito, mentre Dark, nonostante abbia ricevuto in pieno più di un attacco ne è uscito indenne. Cosa può essere riuscito a ferirlo fino a fargli uscire del sangue?”

“Beh, ecco… non ne ho idea, ma sono affari suoi. Se ha trovato un modo per farsi ammazzare buon per lui”

“Non lo so… ma ho sempre una strana sensazione al suo riguardo… sa troppe cose per essere un semplice ragazzo, custode o no” intervenne Winry. “Come anche il suo nome: perché lo ha rinnegato? Cosa può essere successo per averlo indotto ad una simile decisione?”

“Sarà uno che la pensa come Scar” rispose Ed.

“Non ne ho idea…” disse Al “Ma ho l’impressione che presto lo scopriremo, ma non so se questo sarà positivo oppure no”

 

“Beh, allora io vado” disse Sakura.

“Buona fortuna Sakura! Vedi di non farlo troppo nero, altrimenti rischi la squalifica” le disse Naruto.

“Non ti preoccupare, ci andrò leggera… per quanto mi sarà possibile”

“E la cosa non mi tranquillizza…”

“Scusa, puoi ripetere?” disse Sakura, mentre si metteva dei guanti per combattere, guardando in modo minaccioso il compagno.

“No, no. Non ho detto niente!” disse lui frettolosamente, per poi farsi serio. “Fa attenzione, Sakura. Molto probabilmente riesce ad usare gli stessi poteri del fratello”

“Lo so… ma non ho intenzione di arrendermi facilmente. E poi… un pugno ben assestato lo sistemerà subito”

“Io sinceramente spero di non arrivare in finale… non vorrei dover affrontare lui”

“Già… se penso a com’è riuscito a mettere fuori gioco Sasuke in modo quasi definitivo, mentre noi ci proviamo da anni senza successo…”

“Non posso tollerarlo!” disse Naruto, sbattendo un pugno contro un muro. “Dovevo essere io a sconfiggere Sasuke, non uno sconosciuto proveniente da chissà dove…”

“Allora fai in modo di poterti fronteggiare contro di me” disse Dark, apparendo alle loro spalle e facendogli prendere un mezzo infarto.

“A-Ah, s-sei tornato” disse a fatica Naruto, tenendosi una mano sul petto per lo spavento.

“Se davvero ci tieni a sconfiggere Sasuke, al momento l’unico modo è quello di sconfiggere me”

“Beh, se sarà il caso, allora ti affronterò e di sconfiggerò!”

“Ma se pochi minuti fa dicevi che avevi paura ad affrontarmi”

“Scusa, ma da quanto tempo stavi ascoltando?”

“Abbastanza. Ma ora è meglio che vada. Sbaglio, o tra pochi minuti comincerà il nuovo incontro?” disse, per poi allontanarsi, lasciando i due ninja da soli.

 

Dark si sedette di fronte al ring, aspettando l’arrivo di tutti gli altri.

Ma con sua sorpresa, fu ??? a sedersi vicino a lui.

Dark rimase in silenzio per qualche secondo.

“Grazie per ieri” disse senza girarsi, e senza ottenere risposta, mentre con la coda dell’occhio vedeva gli altri custodi arrivare.

“Di niente” rispose ???.

Dark e gli altri custodi si girarono verso di lui.

O meglio, verso di lei, visto che la voce era femminile.

M-Ma allora… parla! Ed è una femmina!” disse sorpreso Sora.

“Cosa intendi con ‘è una femmina’?” chiese fingendo di essere offesa Kairi.

??? si alzò e cominciò ad andarsene.

“Non ti fermi a vedere l’incontro, donna incappucciata?” chiese Riku.

“Il mio nome è Kaxihri!” rispose lei. “Non dimenticatelo, perché non lo ripeterò ancora”.

Dark spalancò gli occhi.

“Aspetta!” disse. “Ci siamo mai visti prima?” chiese.

Sapeva che sarebbe stato difficile vederla parlare nuovamente in futuro.

Kaxihri si girò verso di lui, senza però levare il cappuccio.

“No, mai” disse schietta.

“E allora perché mi hai salvato la vita più volte? E perché ieri hai curato le mie ferite?”

“Perché ero da quelle parti. Tutto qui” disse, per poi andarsene.

Gli altri custodi si girarono verso Dark.

“Kaxihri…” ripeté lui. “Kaxihri…”

“È andato” disse Kairi.

“Mi dispiace, Sora, Riku” disse poi Dark improvvisamente.

“Uh, e di cosa?” chiese Riku.

“Chiunque di voi due vincerà, verrà sconfitto da me. Ho intenzione di arrivare in finale. A qualunque costo!”

I due custodi lo guardarono.

“Beh, se pensi che ti faremo vincere, non ti illudere. Useremo tutta la nostra forza contro di te”

“Non chiedo di meglio”

 

“Bene! I partecipanti dello scontro di oggi sono Sakura Haruno e Alpholse Elric. La prima è una ninja, proveniente dallo stesso mondo di Sakuke, mentre Alpholse è il fratello minore di Edward Elric” annunciò Fil, mentre i due concorrenti salivano sul ring.

“Senza rancore, ragazzino” disse Sakura, battendo i pugni. “Ma non ho intenzione di lasciarti partita vinta solo perché sei più piccolo di me”

“Oh, non ti preoccupare. Sai, non è poi così male essere piccoli” rispose l’alchimista.

“COMINCIATE!” urlò Fil, correndo via dal ring.

Immediatamente Al batté le mani e le appoggiò al pavimento, dal quale si formarono decine di spuntoni tutti diretti verso Sakura, che riuscì a evitarli per il rotto della cuffia.

Ma prima che riuscisse a reagire, Al venne sollevato dal ring assieme ad una colonna di terra, dalla quale spuntarono altri spuntoni, tutti diretti verso Sakura.

A quel punto, Sakura colpì in pieno uno di quei spuntoni con un pugno, disintegrandolo.

 

“Dark aveva ragione. È ai livelli della maestra” disse Ed. “O almeno del generale Amstrong

 

Sakura si mise correre verso la colonna, distruggendo uno dietro l’altro tutti gli spuntoni diretti verso di lei.

Una volta arrivata dinnanzi, cominciò a percorrerla verticalmente come se stesse camminando normalmente, continuando a schivare i vari proiettili di terra.

Al guardava sorpreso la scena.

“Non pensavo che i ninja potessero fare anche questo” disse battendo nuovamente le mani. “Ma non mi arrenderò di certo per così poco!”

Subito dopo, da terra spuntarono fuori due mani giganti, dirette anch’esse verso la ninja.

 

“Ehi, ma così non vale!” disse Naruto. “Ha il controllo completo del ring!”

“Mi dispiace per te, biondino” disse Rachel. “Ma il regolamento parla chiaro: si può usare qualsiasi arma. E credo che in questo caso il ring sia considerato tale”

“Guarda che anche tu sei bionda” disse Naruto, ignorando completamente il suo discorso.

“Deduco che non hai sentito quello che ho detto…”

 

Sakura tirò fuori dalla tasca due fogli di carta, che legò a due kunai, lanciando ciascuno di essi verso una mano.

Pochi secondi dopo l’intero ring venne ricoperto dal fumo creato da due esplosioni, provocate da quei due kunai, che fecero saltare in aria le due mani.

E pochi secondi dopo Sakura raggiunse la cima della colonna, ritrovandosi di fronte ad Al.

“Sei piuttosto brava”

“Grazie”

“Mi ha sorpreso che una ragazza, anche se non carina, sia riuscita ad evitare tutti quei colpi.

 

“Ahia” disse Naruto, indietreggiando.

“Che succede?” Chiese Ed.

“Mi dispiace per tuo fratello” rispose il ninja. “Ma è spacciato”

“Cosa? È perché?”

“C’è una sola cosa che non bisogna dire di fronte a Sakura, e tuo fratello l’ha appena fatto”

 

“Cos’hai detto, scusa?” chiese Sakura, facendosi scura in volto.

In quel momento ad Al tornò in mente l’avvertimento di Dark di prima.

“Oh, oh… sono stato uno stupido…” disse, per poi osservare la ninja preparare un pugno…

E colpire il pavimento della colonna, che cominciò a tremare.

Prima che Al potesse reagire, venne colpito da un pugno sotto al mento da Sakura, che lo sollevò di diversi metri.

Poi, saltando anche lei, lo raggiunse e lo superò, per poi dargli un pugno da dietro, che lo fece precipitare sulla colonna, che crollò immediatamente con Al sotto di essa.

 

“AL!” urlarono in contemporanea Ed e Winry.

 

Al riemerse dalle macerie, non proprio in ottime condizioni.

Tutto il suo colpo era pieno di tagli e botte, e da parecchi punti continuava ad uscire del sangue.

Al si guardò, per poi scoppiare a ridere.

Questa sua reazione lasciò tutti interdetti.

Sakura atterrò sorpresa di fronte a lui.

“Non pensavo…” disse Al, continuando a ridere. “Non pensavo sarebbe stato così bello poter sentire nuovamente il dolore!”

 

Ed guardava scioccato il fratello.

 

“Scusa, credo di non aver capito bene…” chiese Sakura. “Hai detto proprio che è bello per te sentire nuovamente il dolore?”

Al smise di ridere.

“È una cosa che molti danno per scontato” rispose. “Ma per uno che non ha potuto provare niente per anni, anche il dolore può diventare una fonte di gioia!”

“Non provare niente? Che cosa intendi?”

“Devi sapere che fino a poco tempo fa ero considerato da molti come un mostro. Oppure come un immortale. E tutto perché avevo perso il mio corpo”

“P-Perso il corpo? Scusa, ma non è una cosa che ti può cadere fuori da una tasca!”

“Ma se tenti di riportare in vita una persona si. Ed è per lo stesso motivo che mio fratello non ha una braccio e una gamba”

“R-Riportare in vita una persona? Ma è impossibile!”

“Ora lo sappiamo, ma abbiamo dovuto pagare il nostro prezzo per capirlo. E ora scusami…”

“Per che cosa?”

“Per questo!” disse battendo le mani e appoggiandole nuovamente al pavimento.

Prima che Sakura si rendesse conto di ciò che stava succedendo, si ritrovò per aria, colpita da un’altra colonna spuntata dal pavimento.

E imitando la sua stessa tecnica, Al fece muovere la colonna in modo che colpisse da dietro Sakura, spedendola per terra.

Quando il polverone sparì, Sakura era a terra, priva di sensi.

“Mi dispiace, ma bisogna essere pronti ad ogni eventualità. È questo che si impara nella vita” disse Al, allontanandosi mentre Fil annunciava la sua vittoria.

 

Poco lontano, Kaxihri aveva osservato tutta la scena.

“Manca poco” disse.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92