Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    12/02/2010    13 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiii!!! Tranquille non vi ho abbandonate sono di nuovo qua =)

Con il nuovo capitolo!!! =)

mmm… che dico? Be, inizio a rispondere alle recensioni =)

 

 

NICEGIRL: hihi lo so… vi ho lasciato la storia su un punto critico =) ma tranquilla… ho continuato =)

Romina75: sono contenta che ti abbia divertita la storia. E fidati, mi sa che per Emma non svenire sarà un’impresa =)

Kimi_92: si, sono d’accordo con te… quella ragazza impazzirà! =)

Twilighters95: si, ritrovarsi Robert in camera è una vera botta di culo ^^

Stripper90: hahah magari sei la sosia di Emma xD. Comunque, mi sa che anche la nostra Emma era lì lì per svenire =)

BaBa88: hahaha si lo ammetto, vi ho lasciate un pochino con l’amaro in bocca =) E comunque sì, per fortuna sognare non costa nulla. W Robert! =)

Shiny Angy: grazie dei complimenti. Sono contenta che ti sia piaciuta anche Sangue e Pelliccia. Comunque mi dispiace, ma non ce l’ho fatta ad aggiornare in fretta >.< maledetti compiti!!

LittleCullen: hihi sono contenta che ti piace =) già, hai ragione… in mooolte abbiamo sognato tutto ciò. Piccolo segreto… fra le “mooolte” ci sono pure io xD

Lady_jake: wààààà!!! Comincio col dirti che mentre tu sei a scuola io sono a casa che scrivo xD

Hahaha, la fan di Taylor xD davvero? Non credevo che fossi una sua fan xD Comunque per tua volontà arriverà anche il “lupo” xD  P.S. in gita guardarti in torno perché secondo me in montagna di lupi ce ne sono a bizzeffe xD tvttb

__GiAdA__: hahahah davvero cipolla ti ricorda qualcosa?? xD Comunque… come ho detto alla qui presente “Lady_jake” e non commento il nik che è meglio… io sono a casetta che scrivo =) come va a scuola? xD hihihi stai attenta che magari nell’intervallo la Lady_jake si mette ad inseguire in Flinston xD tvttb

Renesmee_Cullen: hihihi si, devo ammettere che fare un documentario sul culo di Rob è una buona idea e quindi ho deciso che era meglio contattare Piero Angela, tanto lui se ne intende di documenteri xD

Beautifoul_disaster: be… grazie dei complimenti! Comunque… per Emma è stata dura incontrare Rob, ma fidati, sarà anche dura incontrare Taylor xD

GiOgGy StYlE 97: sn contenta che ti faccia ridere =) comunque sì, continuo presto anche Sangue e Pelliccia =) agli ordini capo xD

 

 

 

Ok, ecco fatto, risposto anche alle recensioni… visto come sono stata brava?? ^^

Comunque se vi va andate a vedere l’altra mia ff  Sangue e Pelliccia

E a chiunque vadano due chiacchere questo è il mio indirizzo  soffiotta@libero.it

Ok, vi lascio al capitolo Baciii

 

 

 

 

 

Io sono Kristen Stewart

 

 

 

 

CAPITOLO 5- MUOIO

 

 

 

“Allora? Non me lo dai il bacio del buongiorno?”

No, aspetta, cosa ha appena detto?

Ba…Baba…bababacio… de…dede…del… buongiorno?!

Oddio, muoio. E sta volta per davvero.

Aspetta, infondo è solo un semplice bacio sulla guancia. E che sarà mai!

Sì, ok, mi rispondo da sola. Il bacio non lo devo dare a mia nonna, ma a… Robert!

Ok, vi informo che in questo momento ho la salivazione di un varano.

Mi avvicino, no non mi avvicino.

Le mie gambe non danno cenno di movimento. Rincoglionite pure loro. Come il resto del corpo d’altra parte.

Ok, devo muovermi, in fondo non foglio perdermi l’occasione di un bacio con quel pezzo di fig… emm… quel pezzo di bravo ragazzo.

Mmm… va bene… le gambe non si muovono.

Per qualche istante ho la sensazione che qualcuno mi abbia incollato i piedi al pavimento con l’attak. E vi dirò di più… ho anche dei sospetti.

Volete sapere su chi? Mmm… vi dice niente… elfi?

Ok, sto di nuovo pensando agli elfi, e questo è segno che sto di nuovo rincoglionendo di brutto.

Oddio! Miracolo! Ho mosso un piede. Mi complimento con me stessa.

Cammina Emma… cammina… oddio, sembro cappuccetto Rosso.

Unica differenza? Ad aspettarmi non c’è il lupo ma il vampiro.

Ok, sono davanti a lui, la salivazione da varano è alle stelle. Secondo me se apro la bocca mi esce così tanta bava che inondo l’albergo.

“Vieni qui” mi dice. E mi prende.

Oddio mi prende. Oddio muoio.

Ora sono seduta sulle sue ginocchia e mi guarda fisso negli occhi.

Sicuramente la mia espressione sarà simile a quella di un criceto che è appena stato spiaccicato dalla sua ruotina.

Oh ti prego, smettila di fissarmi senò fra un po’ mi escono fuori le palle degli occhi e iniziano a rotolare sul pavimento.

“Allora questo bacio me lo dai?” mi dice. O già. Il bacio.

Hem, ma certo, fosse per me ti salterei addosso. Il fatto è che poi non sembrerei la vera Kristen.

Alla fine per Edward, resistere al sangue di Bella era uno scherzo.

Se paragonato a me che devo resistere a Robert!

 

Oddio, che sta facendo? Si sta avvicinando.

Sempre di più.

Sempre di più.

Sempre di più!!!

 

Le labbra, oddio. Mi sta baciando. Ma… non sulla guancia.

 

Sulla… sulla mia bocca!

 

 

Ommamma.

 

Cari signori lettori avete per caso una bombola d’ossigeno? Perché sto letteralmente morendo.

 

Ok, sta facendo un’ispezione con la sua lingua nella mia bocca. Speriamo che non si accorga dell’eccesso di saliva di varano.

Avete presente quelli che suonano i tamburi jamaicani?

Ecco, ora noi abbiamo quel sottofondo.

No, tranquilli, non è entrato un jamaicano dalla finestra che si è messo a suonare.

Semplicemente sono i miei battiti cardiaci che aumentano a dismisura.

Secondo me fra un po’ mi esce fuori il cuore e casca sul pavimento.

 

Si stacca. Oh si stacca.

Non so se essere felice o triste.

Ok, sarò felriste.

 

“Amore mi sono mancati i tuoi baci” mi dice.

What?? Amore??? Alla faccia che erano solo amici lui e Kristen!

Ha ha vi ho beccati!

Aspetta un attimo, quindi ora… io… sono la sua ragazza?

 

Oddio sono la fidanzata di Robert Pattinson!

 

Secondo me prima di sta sera faccio un infarto.

Di quelli che ti spiazzano proprio sul colpo.

Eddai. Non è nemmeno un ora che mi sono svegliata e già sono successe mille cose.

Iniziamo dai presunti elfi, poi la maledetta sveglia a uovo, poi il mio corpo, e poi… il cameriere che alla fine non era un cameriere ma era Robert Pattinson!!

E poi il bacio, e ora mi ritrovo la sua ragazza.

Sì, decisamente. Prima di sta sera un infarto lo faccio. Sicuro.

 

“Amore, e a te sono mancato?” mi dice.

Oh non sai quanto! Considerato che baciavo il televisore ogni volta che ti vedevo e ora ti ho qua in 3D!

“Certo amore che mi sei mancato” gli dico.

Sì, lo so. L’ho detto come se mi fosse appena caduto un meteorite sulla testa, ma d’altronde non mi sembra che la situazione sia migliore.

“Dai, su, prendi le tue cose e andiamo sul set”

Oddio. Sul set? A recitare?

Con tutti gli altri?

Cosa avevo detto prima? Infarto prima di stasera?

No, secondo me infarto anche prima di mezzogiorno!

Mi alzo dalle sue gambe. E che gambe!

Ok, prendo la mia roba.

Almeno sapessi qual è la roba che devo prendermi!

Oh, si. Immagino il copione e poi? Ma si, prendo una borsa e ci butto dentro il cellulare che a proposito non sono ancora riuscita a sbloccare e il copione.

“Fatto, andiamo”

Dico.

E usciamo fuori.

Ok, ora devo andare a recitare.

La vedo dura, molto dura!

 

 

 

 

 

 

Finito il capitolino =)

Piaciuto?

Prevedo situazioni terribili sul set =)

Ce la farà la nostra Emma?

Hauahua secondo me no xD

Comunque… li lasciate una recensione piccina picciò? ;(

Grazieeee xD

 

Comunque se vi va andate a vedere l’altra mia ff  Sangue e Pelliccia

E a chiunque vadano due chiacchere questo è il mio indirizzo  soffiotta@libero.it

 

Baciniiiiii

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta