Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ivy_    12/02/2010    4 recensioni
kagome è stanca di vedere intorno a se morte e distruzione. Decide perciò di tornare a casa, forse per sempre. Riuscirà Inuyasha a farle cambiare idea? E in che modo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La decisione di Kagome e il rinnovo della promessa

Ero stanca

Stanca degli spargimenti di sangue inutili, stanca di veder soffrire le persone a cui tengo, stanca della morte e della sofferenza che giorno dopo giorno incontriamo sul nostro cammino.
Ero stanca di quell'inferno chiamato Sengoku.
Attraversai il pozzo,forse per l'ultima volta, evitando di farmi vedere dagli altri.
Se li avessi incontrati sicuramente non avrei più avuto il coraggio di andare via.
Nel presente era notte fonda, il mio sguardo era rivolto alla grande luna che splendeva alta e luminosa in cielo, mentre mille pensieri affollavano la mia mente.
Non facevo che domandarmi se quella che avevo preso fosse la soluzione giusta, se avevo fatto bene ad abbandonare tutto e tutti senza nemmeno dare una spiegazione.
Mente e cuore erano in lotta tra luro; una mi diceva di allontanarmi per sempre da quel mondo fatto solo di sofferenza e di odio, l'altro, invece, mi diceva di tornare da loro, dai miei amici, ma soprattutto da Lui.
Cercai di scacciare via quel pensiero.
Ormai avevo preso la mia decisione, basta con le guerre e le uccisioni, avrei ricominciato la mia vita qui, nel presente, nella mia epoca, come tutte le ragazze della mia età.
Cominciai a piangere silenziosamente, mi sentivo debole e avevo paura.
"Kagome"
Mi voltai di colpo e lo vidi, illuminato per metà dalla luna, ai piedi del Goshinboku, nella sua veste rosso fuoco, con la sua chioma argentata e quegli occhi dorati che amavo tanto.
Sentivo che le convinzioni di poco prima stavano cominciando a scemare lentamente.
Abbassai lo sguardo per evitare il suo.
"Sono stanca di quell'inferno" gli dissi con un filo di voce.
Notai che mi guardò, prima con aria severa, per poi assumere un'espressione dolce e rassicurante.
"Lo so, ma ci sono io con te"
Quelle poche e semplici parole, unite al suo sguardo e al tono di voce rassicurante, mi ridiedero quella forza e quel coraggio che avevo perso.
Mi ricordarono il motivo per cui avevo deciso di intraprendere quel viaggio pericoloso.
Mi ricordarono lo scopo principale della nostra missione.
Ma soprattutto, mi ricordarono la promessa che io stessa, tempo fa, gli feci e che, a causa di un momento di debolezza, stavo per infrangere.
-Non so cosa potrò fare per te, ma ti starò accanto, per sempre-
Come avevo potuto dimenticare una cosa così importante?
Non ci fu bisogno di dire nient'altro.
Gli sorrisi e lui, che capì il motivo, ricambiò con un sorriso altrettanto dolce.
Mi avvicinai anch'io a Goshinboku, a pochi passi da lui.
"Perdonami io... mi sono lasciata vincere dalla paura "
"La paura, è un normale sentimento umano, non devi scusarti "
Quelle parole, pronunciate da lui, mi sorpresero; cercai di ribattere ma mi fu impossibile, Inuyasha mi posò delicatamente un dito sulle labbra.
A quel tocco il mio cuore prese a battere come le ali di un colibrì.
Prese una mia mano stringendola tra le sue.
"Kagome voglio rinnovare la promessa di quel giorno"
Lo disse con una strana luce negli occhi, una luce che non avevo mai visto, per questo non osai dire nulla.
"Devi solo dire: lo giuro"
Feci un leggero segno di assenso con il capo.
"Kagome giuri di rimanere al mio fianco per sempre? "
La stretta sulla mia mano aumentò come anche i battiti del mio cuore.
"Si Inuyasha, Lo giuro"

E così dopo aver rinnovato la loro promessa, tornarono insieme nel passato.
Ora, grazie a Inuyasha, nel cuore di Kagome, la paura aveva lasciato il posto alla voglia di lottare, per riuscire a trasformare quell'inferno chiamato Sengoku, in paradiso.
Il loro paradiso.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Ivy_