Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    12/02/2010    9 recensioni
[ 100 drabble themes ] [ Milo e Camus ] [ Shonen Ai e - talvolta - Yaoi ] Una raccolta di cento drabble tutta su Milo e Camus: segue la famigerata ufficiale "Big Damn Table" con novantacinque temi fissi e cinque a scelta.
Il compleanno di Camus è un buon giorno per iniziare.
Espanderò il mio Cosmo per voi.
"SONO MILO! SONO UN GOLD SAINT!" [ cit. Milo di Scorpio, Kurumada ]
Genere: Drammatico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#006 Ore

Words: 100 // Rating: Verde // Warning: Impazienza



Per quanto dalla Tredicesima Casa avesse avuto l’orario esatto, Scorpio si era recato sul luogo con un anticipo di diverse ore.

Era corso ad Atene con una camicia leggera, che attorno al corpo atletico giocava nel vento, con i capelli biondi legati ordinatamente. …il più ordinatamente possibile, tenuto conto delle ciocche ribelli. Sembrava più adulto dei suoi quindici anni.

Seduto sul sedile dell’ennesimo treno, Camus cercava di dormire senza riuscirci. La tempia appoggiata al vetro, lasciava scorrere il paesaggio alle sue spalle.

Ancora un’ora. E un’ora. E un’ora. Sarebbe arrivato in stazione e sapeva chi avrebbe visto per primo. Sorrise.

















Saga73: Grazie per le tue parole alle due "drabble specchio". Sì, sono strutturate proprio per sottolineare le amalogie e le differensze di due creature così opposte e però cos' simili nel profondo. Sobo ocontenta che ti siano piaciute. Vado avanti sperando di non deluderti!

beat: Amore. *stringe* Con me sfondi una porta aperta, io per questa coppia farei - ho fatto - carte false. Saint Seiya è imprescindibile da Milo e Camus! =O=//   *fa affemazioni senza alcun nesso logico* Yay! E bacini!

Shinji: Hadessama! Anch'io sono offesissima per quella caratterizzazione impropria. Aiutami per la campagna che la mettiamo sul sito. Voglio dire, abbiamo previsto prima della Shiori che Aron non è Hades! Dovrebbe pagarci i diritti *C*

Ren_chan: Anche qui c'è tanto di tuo, mezza nespola che non sei altro. *ABBRACCIA*

Kiki May: C'è gente che ama mille coseeee e si perdeeee per le stradeee del mondooooo *CANTA CON LEI E LA SPUCCIA* Anch'io. Anch'io impazzisco per lui! Tutti pazzi per Milo! éOè  Credo che questa visione di Milobello derivi dal fatto che sia bello. Una di quelle cose che vengono, no? Milo è tutto muscoli e niente cervello, ragiona solo con quello che ha in mezzo alle gambe; Camus è l'uke raffinato e studioso. éOè Boh. Mi dispiace vederli così', sono troppo limitati! èOé combatti con me, Kiki! Mentre cantiamo! èOé

ayay: Santa Athena, sì. Sono dei fluffoli che non si può dire *C*  Milo non è propriamente una Mary Sue, per quanto lo divertirebbe: andrebbe subito a far prendere un colpo a Aioria e Kanon. Non è nemmeno un Gary Stu, per quanto lo sia invece il luminoso Aioros, che è il suo modello da quando è piccolo. E' troppo complicato per essere un Gary Stu. E troppo maschio per essere una Mary Sue, concedimelo. Di solito le Mary Sue hanno le tette!  Ma restiamo in guardia!

BlackVirgo: E' una cosa a cui non avevo mai pensato in termini così precisi come l'hai messa giù tu, questa delle persone che somigliano ai luoghi a cui appartengono, ma è vera. Dovresti scriverci qualcosa, centrato proprio su questo gioco di appartenenze.E' un'idea molto bella e mi piacerebbe vedertela esprimere in forma narrativa! *O* Comunque sì, pensoche tu abbia ragione: Camus è l'espressione  stessa della Siberia, Milo dell'assolata Grecia.

E' vero: Shaka è un personaggio controversissimo e si trovano su di lui le più disparate interpretazioni. Quella dell'eccessiva compostezza di cui lo ammantano spesso non convince tanto nemmeno me, ma è opinabile, proprio per via del suo carattere complicato e pieno di sfacettature. Io sono per uno Shaka diverso, ma amando molto il personaggio mi piace vederlo sotto vari aspetti. Quello che dici tu però è sacrosanto: nel fandom spesso lo si trova intrappolato in cun clichè di distacco tale, di freddezza che paralizza un po' tutto il suo carattere, ed è un peccato.

Intanto grazie per i complimenti a queste drabble! Se ti va di coninuare il discorso, ben volentieri! Chu! >***<

sagitta72: Awwww! che dolcezza! ;O; Leggere i tuoi commenti a questa drabble mi ha scaldato il cuore completamente. Camus sorride spesso, si,. e questo suocontrasto con l'aria inflessibile che ha di solito crea le basi per un rapporto d'amore profondissimo con i suoi fan. *LO AMA SPASSIONATAMENTE* Mi fai sciogliere quando citi Neve così'! çOç Sei una lettrice attentissima! Grazie davvero di essermi tanto di sostegno ogni giorno. Un bacio grande e grazie ancora. >O< *abbraccia*

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal