Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    12/02/2010    9 recensioni
Nick e la sua migliore amica. Quindici anni di amicizia. E se litigassero? E se non fossero più dei semplici amici? Raiting verde\giallo per la presenza di qualche parolaccia, ma robetta. **********Dedicata a PIA e GRETA perchè... perchè... perchè... perchè lo dico io! xD AGGIORNAMENTO SETTIMANALE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nick & Allison'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo della testa di pigna

Allora bellebelle, metto i ringraziamenti qui perchè SO per certo che voi tutte sarete troppo O.O per leggere alcunché alla fine del capitolo...Respirate bene prima della fine eh!! E anche prima della fine del prossimo, già che ci siete!!! (Canzone dal punto di vista di entrambi, per questo è verde ^.^)

 

Sis: Uffa, ma non si chiama più così!!! Comunque sei una scassina (sinonimo di scorticazzeppi), con questa storia del venerdì!!! -.-“

 

Fiamma: Grazie mille!! Sono contentissima del tuo ritorno, non vedo l’ora di leggere “Imprevisti”!!!!

 

Marty: Tesorooooo ha nevicato anche qui!!! (Però non ha attaccato ç_ç) Dai che vinco io!!!! =D (Oooooh, acqua in bocca  che ti ho dato più spoiler che nonlosoche!!)

 

L I S A: Uuuuuh una Nuova lettrice!! (O almeno una Nuova commentatrice xD) Non preoccuparti, dopo questo capitolo sarai ancora più ansiosa di leggere!! xDxD

 

Sil: Ammmore, ho preso sei all’orale di latino!!! (Infatti ha nevicato xP) Prevengo il tuo chissenefrega, e ti auguro buona (ri)lettura

 

Mel: Tessssoro mio!! Scusa se sono fuggita stamattina, ma il mio adorabile cell ha deciso di morire, ed ho dovuto sottrarre la batteria ad un mio amico (abbiamo lo stesso modello ^.^) che però era quasi più scarica della mia...non ti dico!! Peace, Love, Jonas, Nick and the Administration, Melinda, K2, Bonus & Elvis anche a te (dobbiamo trovare un saluto più breve ù.ù)

 

Mag (ormai mi è presa di chiamarti così, ti dispiace?): Carissima, lo so che sono inquietante, ma c’est la vie (scritto bene? Di sicuro no ma oh, io studiavo tedesco alle medie!!) dai, che siamo già al capitolo sette!!! (Come si mettono le foto sulle fic??)

 

MissInBlack: Grazie ancora!! Fa immensamente piacere leggere recensioni appassionate come le tue! ^.^

 

Sorry

 

Un gioco che non vinco mai...

Il mio sbaglio più grande...

Che rabbia che mi fai...

Il vuoto sotto i passi miei (sei)...

Il mio sbaglio più grande...

Ma che rifarei...

Il mio sbaglio più grande- Laura Pausini

 

Allison POV:

-Ancora non ho capito il senso di questa vacanza...- sospiro, seguendo il mio migliore amico fuori dall’aereoporto

-Te l’ho detto, avevo bisogno di farmi perdonare, e di passare un po’ di tempo con te.- sorride, spingendo il carrello con i bagagli verso l’auto che ci aspetta, per portarci all’hotel.

-Si, ma portarmi in Canada per un week-end mi sembra un po’ eccessivo!- cerco di protestare

-Ally, ma sempre a lamentarti stai! Non sono riuscito a liberarmi per più di un week-end, e il Canada ha le più belle montagne del nuovo continente. Sbaglio o non ti piace il mare?- chiede mentre l’autista carica le nostre valige nel bagagliaio.

Annuisco e guardo il panorama che scorre fuori dal finestrino. In effetti qui è bellissimo, sembra quasi di essere sulle montagne di Heidi...

-Ma cos’è tutta questa gente?- chiede Nick all’autista. Sarà la quinta volta in dieci minuti che restiamo fermi nel traffico

-Oh, avete scelto proprio un bel periodo per le vacanze, eccome!! Visto che siamo in bassa stagione, a nessuno avrebbe dato fastidio un convegno di alpinisti da tutto esaurito nel week-end. A nessuno tranne che a voi due, evidentemente- spiega simpaticamente l’autista. Uffa...

Arriviamo all’hotel, una piccola costruzione in legno affacciata su un campo di fiori.

Mentre ci dirigiamo alla reception, Nick intreccia le dita con le mie e sorride. È tornato tutto com’era, per fortuna.

La receptionist, una ragazza mora sulla trentina con una divisa verde muschio, ci sorride e controlla la nostra prenotazione sul registro

-Allora...Jonas e signora, una matrimoniale.- legge, e ci porge una chiave con un portachiavi quadrato in legno dipinto

-Jonas e signora?- chiediamo io e Nick all’unisono

-Guardi, ci dev’essere uno sbaglio, io ho prenotato due matrimoniali...- cerca di spiegarsi Nick. Sempre cose in grandi deve fare? Due singole non andava bene??

-Mi dispiace, ma qui risulta solo una matrimoniale.- scuote la testa la donna –non posso neanche assegnarvi un’altra stanza, visto che l’albergo è pieno- Stupido convegno di alpinisti!!!! Ma proprio oggi???

-Vabbè, ci adatteremo...- sospira Nick. Ci cosacosachecosa???

 

Nick POV:

Dannazione, questa non ci voleva!! Organizzo tutto perchè sia perfetto, va tutto a gonfie vele, arriviamo in hotel e track!, prenotazione sballata!! Ma io dico...

-Vabbè ci adatteremo...- sbuffo, mentre Allison mi guarda come fossi matto. In effetti, non ho la minima idea di COME ci adatteremo...oh una soluzione la troverò, o non mi chiamo più Nicholas Jerry Jonas!

Prendo le valige e seguo Roxy in camera.

-Stanza 483?- leggo sul cartellino. Ma è una presa in giro? E come fanno a starci 483 stanze in un albergo così piccolo??

-La numerazione delle stanze parte dalla 400 perchè questa è una succursale di un altro albergo, c’era un cartello sul bancone- mi informa Allison, intercettato il mio sguardo stralunato

-Si ma...proprio 483???- tu guarda i casi della vita... -.-“ (Zimmer 483 (Stanza 483) è una famosa canzone dei Tokio Hotel n.d.Me)

-Eh capirai...- ghigna Ally aprendo la porta.

La stanza è non troppo piccola e molto carina, con una stupenda vista sul lago vicino. È arredata con mobili in legno scuro: una scrivania, probabilmente dell’Ikea, due comodini identici ai lati del...letto matrimoniale. Cavolo, questa non ci voleva! Al contrario di molti alberghi, qui c’è un vero letto matrimoniale, non due singoli accoppiati. Il mio piano per la notte è da rifare!

 

Allison POV:

Getto il borsone ai piedi del letto, e valuto per un attimo la stanza con lo sguardo. C’è un’unica soluzione, se escludiamo quella di spedire Nick a fare le ninne sul balcone.

-Ok, io dormo a sinistra, guai a te se mi rubi le coperte!- lo ammonisco.

Riflette sull’arcano significato delle mie parole. Sbianca. Strabuzza gli occhi. Non necessariamente in quest’ordine.

-Intendi dire che...- farfuglia

-Intendo dire che A) dormiamo insieme, oppure B) TU dormi sul balcone.- sorrido, prendendo il beauty case dalla mia valigia e dirigendomi verso il bagno e chiudendomi la porta alle spalle -io mi do una rimessa a nuovo, sai che odio gli aerei-

 

POV esterno:

Nick e Allison passano la mattina ad “esplorare” i paesetti nei dintorni, si fermano a pranzo in un ristorante tipico e nel pomeriggio optano per una visita al centro commerciale a pochi km dall’hotel. La sera tornano in hotel, dove cenano.

 

Allison POV:

-Uh non vedo l’ora di mettermi a letto, ho un sonno che sembrano quasi due!- sbadiglio

Nick annuisce e fruga nella valigia, abbiamo deciso di non disfarle per comodità, alla ricerca del suo pigiama. Lo imito. Allora, queste sono le magliette, questi i jeans, un maglione di lana... Uhm, questo non è, questo neppure...Oh cacchio!

-Nicky...- riemergo dalla mia valigia e lo guardo –non è che ti avanza un pigiama?-

-?- mi guarda interrogativo –no, ne ho preso solo uno, perchè?-

-Perchè...mia madre ha scordato di mettermene uno...- sorrido angelica

-Ecco da chi hai preso!- sbuffa. Mi guarda, guarda il suo pigiama, poi di nuovo me

-Tiè và!- me lo lancia –e poi non dire che non ti voglio bene- sospira scuotendo la testa

-E tu come fai?- chiedo, mentre si toglie la felpa e si sbottona la camicia

-Come gli antichi- risponde leggermente acido, togliendosi le scarpe senza slacciarle. Credo di aver finalmente capito.

-Mannò dai, ti ammazzi di fred...- cerco di convincerlo, ma quando si toglie i jeans mi muoiono le parole in gola.

E sto figo bestiale dove l’ho tenuto nascosto tutto questo tempo???

Chi di voi ha visto Nick Jonas in boxer e canottiera aderente può capire come mi sento.  Chi non l’ha visto... non sapete che vi perdete!!!! *ç*

-Freddofreddofreddo- borbotta, infilandosi nel letto, poi si volta a pancia sotto e mette un cuscino sopra la testa

-Dai cambiati- ordina con voce soffocata dal guanciale. Ubbidisco in fretta e indosso il suo pigiama. Mi sta talmente grosso che “Ci ballo dentro” come si dice dalle mie parti.

Mi infilo dalla mia parte di letto e spengo la luce

-Fatto- lo avviso. Lo sento muoversi dalla sua parte, poi due braccia forti mi avvinghiano e mi trasportano verso il centro del letto

-Nicholas, ma che diamine...!?!- squittisco sorpresa

-Shhh, voglio dormire- risponde semplicemente, appoggiando la sua testa sull’incavo del mio collo.

-Come pretendi che io riesca a dormire con te così??- protesto

-Colpa di tua madre. Poteva darti un pigiama. È colpa vostra se ho freddo.- borbotta sbadigliando. dopo pochi minuti sento le sue braccia rilassarsi e il suo respiro appesantirsi. Fantastico, si è addormentato! Anzi: Fantastico, mi si è addormentato addosso!!

 

Nick POV:

Mi sveglio la mattina appoggiato ad un cuscino. Probabilmente Allison è sgusciata via appena mi sono addormentato. Mi stiracchio e sento che il letto è ancora caldo. Mi sbagliavo, dev’essere sgusciata via stamattina presto. La intravedo dalle tende del balcone. È di spalle, appoggiata a braccia incrociate alla balaustra. Indossa il cardigan che ha comprato ieri, ma sotto intravedo la maglietta rosa a maniche corte, la sua preferita. Decido che non dev’essere tanto freddo, quindi infilo un paio di jeans e un giacchetto della tuta e la raggiungo.

-Buongiorno principessa- la saluto, cingendole la vita con le braccia

-‘Giorno- risponde senza voltarsi, rilassando la schiena contro il mio petto

-Come mai così mattiniera?- chiedo, osservando l’alba trasformarsi sonnacchiosamente in un nuovo giorno.

-Boh...sarà perchè è tutto così...perfetto qui. Non credi?- sussurra, voltando appena la testa verso di me

-Perfetto- annuisco distratto. Mi sento strano...come se...come se...come se avessi voglia di baciarla. ...Ma che cacchio dico?? Non posso aver voglia di baciare Allison, è praticamente mia sorella!! Scuoto forte la testa ad occhi chiusi per scacciare questi pensieri idioti, e la sento voltarsi verso di me, mi poggia le mani sulle spalle. Apro gli occhi

-Nico, stai bene?- chiede, guardandomi negli occhi.

Come se non dipendesse dalla mia volontà, serro la stretta attorno ai suoi fianchi e poggio le labbra sulle sue.

 

Allison POV:

Fermi tutti! Qualcuno potrebbe spiegarmi, cortesemente, perchè il mio migliore amico mi sta baciando?? ...E qualcun’altro potrebbe altrettanto cortesemente spiegarmi perchè non ho nessuna voglia di allontanarlo? Allaccio le mani attorno al suo collo, approfondendo il bacio.

 

POV esterno:

Pensieri che si annullano nell’istante di contatto tra due paia di labbra, lingue che si cercano, trovandosi, corpi che si sospingono verso l’interno della stanza e mani curiose, più o meno esperte, che fanno cadere a terra ora un cardigan, ora una felpa che rischia di essere calpestata dal suo padrone distratto.

Una coppia di amici, forse più che semplici amici, si distende sul grosso letto matrimoniale, tra baci, e carezze meno proibite ora che si è così lontani da casa.

Una storia che sembra già scritta, respiri affannosi che si fondono in un unico sospiro, prima che due sguardi s’incontrino, e che due voci chiedano all’unisono, dando parola allo stesso pensiero

-Ma che cazzo stiamo facendo???-

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck