Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    12/02/2010    1 recensioni
Quante cose vorrei fossero vere in questa fanfic..peccato che di vero ci sono solo i personaggi e i sogni raccontati xD
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Lizzie dai svegliati! Dai che c’e’ Zee al telefono!LIZBETH ALZATI! “

Istintivamente metto la mano dietro di me, dove avrebbe dovuto esserci mio fratello ma che non trovo..emano un grugnito per dire che sono sveglia e quindi mia madre mi sbatte in testa il telefono scazzatissima

“ Pronto? “

“ Hej Kai!Sono Zacky!”

“ Hej Vee! Come va? “ non so perche’,ma non riesco a trattenere una nota di eccitazione nella mia voce che purtroppo viene notata di Zee..

“ Bene dai.. come mai cosi’ contenta oggi? Cos’e’ successo? Dai raccontami!” invece io noto nella sua voce una nota che cerca di essere allegra ma che e’ sovrastata dalla tristezza..mi invento una balla..

“ No niente..ho fatto un sogno stranissimo e inquietantissimo allo stesso tempo..”

“ Uhm..dai racconta,ho ancora un paio d’ore libere “

Lo adoro quando dedica il suo tempo per me.

“ Allora...io ero Harry Potter..”

“ pahahahahahahhahahahah!!” nella sua risata c’e’ qualcosa che mi tranquillizza

“Ehi! Manco ho inziato e gia’ ridi?! Allora..io ero Harry Potter e combattevo contro Voldemort,solo che non avevo la mia bacchetta e quindi provavo con ogni bastoncino che trovavo per terra con una formula che serve per aprire le porte..hai presente Alohomora? Ecco quella...e iniziavo a puntare la bacchetta con Voldy (xD) tutta convinta..intanto Hermione aveva una crisi di secchionaggine sui legnetti e mi indicava i migliori...alla fine ho aperto una porta,sempre con la formula ovviamente, e sono saltati in aria dei petardi..alla fine Voldemort cerca di uccidermi per l’ennesima volta e poi scappa dopo di che MI HANNO svegliata..minchia per fortuna! “ [N.B. questo e’ un sogno che ho fatto davvero xD]

“ Pahhahaha Liz quanto sei malata! E quindi eri eccitata per quello? “

“ Beh..non a tutti capita di diventare Harry Potter no?”

“ Ahahah hai ragione! Senti Liz..che fai oggi pomeriggio?No perche’ io e i ragazzi pensavamo di fare qualcosa,giusto per vederci e tirarci un po’ su il morale..sai com’e’..da quando e’ successo...beh si ecco..comunque,ti va di venire con noi? “

“ uhm..certo...dove e a che ora? “

“ Solito posto,solita ora cara ”

“Okay ci vediamo dopo,ora metto giu che devo chiamare Ji..un mio amico”

“ Ah si? Ma e’ UN AMICO o un amico? “

“ Questi non sono fatti tuoi..lo vedrai oggi pomeriggio!”

“ Uhm...la cosa si fa interessante..va bene...chiama questo AMICO e ci vediamo dopo, un bacio!”

“ Un bacio cheeeeeeo!”

Metto giu’ il telefono e mando un messaggio a Jimmy,non faccio tempo a schiacciare *INVIO* che me lo ritrovo di fianco..spalanco la bocca per urlare per lo spavento ma il mio caro fratellino me la tappa e mi inizia a dire tutto eccitato: “ Allora ti frequenti con qualcuno eh? Chi e’? Come si chiama ? Anni ? Scuola? Da quanto tempo vi conoscete? ”

“ Si chiama James,ha 29 anni,suona in una band e lo conosco da quando sono nata..”

“ Uhm..perche’ non ho mai sentito parlare?”

“ Forse perche’ sei tu? Razza di pirla!”

“Ah cazzo!E’ vero! Ahahahahah!No comunque ho sentito la tua conversazione con Zee..quindi davvero mi porteresti da loro?Cioe’..dopo tutto sono uno zombie piu’ o meno! Cazzo se mi mancano..”

“ Tesoro mio...loro ci vivono in mezzo agli zombie! Manchi anche tu a loro..sei mancato a tutti..cazzo!Leana!Devo dirle di uscire..non la vedo da una settimana..mi sto iniziando a preoccupare..”

“ Leana amore mio..quanto mi manca pure lei..”

“ Stai tranquillo che manchi pure a lei..ora la chiamo..ma tu stai zitto okay?!”

“ Si si..tranquilla..”

“ Hej Lea..come va?Si lo so..manca anche a me..senti..oggi mi ha chiamato Zacky e mi ha detto che oggi loro escono..vieni anche tu? “

“ Mi aveva gia’ chiamato Val..comunque preferisco di no..non ce la faccio ancora..”

“ Ti prego vieni..porto un amico...dai Lea..ti pregooo..”

“ Okay..in effetti un po’ d’aria fresca mi farebbe bene..sembro un cad..” non riesce a finire la frase,le viene in mente Jimmy circa 23 ore al giorno..

“ No Lea non piangere! Dai..tu sai che in fondo e’ sempre qui con noi..molto piu’ vicino di quanto tu non immagini..”

“Cosa?!?!Sta piangendo!??!PASSAMELA!”

“ E’ Jimmy? Bah che idiota..come potrebbe essere lui..lui e’..” riscoppia in singhiozzi..Jim sta per parlare,ma un calcio alla sua batteria lo distra,anche perche’ inizia a parlarci..

“ Lea..uscire con noi ti fara’ bene..e poi ti devo dire una cosa...di persona..dai ti prego..solito posto alla solita ora okay? ”

“ O..okay..a dopo tesoro e grazie..”

“ Ma di cosa?Tutti ci dobbiamo sorreggere a vicenda in questo periodo..”

“ Hai ragione..a dopo un bacio”

“ Bacio”

Jimmy a quanto pare deve aver ricevuto una risposta scortese dalla sua batteria perche’ si gira verso di me,preoccupato

“ Che ha detto? Viene vero? Cazzo,ho bisogno di lei..troppo bisogno di lei..mi manca tantissimo..”

“ Lo so Jim..e scusa per il calcio alla batteria..ma era per una buona causa..”

“ Tranquilla..per questa volta lascio correre..ma dalla prossima ti picchio!”

“ Hej!Gli angeli custodi non picchiano!”

“ Ah no? E tutte quelle craniate che prendi quando fai cazzate cosa credi che siano?”

“ O.o ti odio!”

“ Eh capita..ma..aspetta un attimo..ma la solita ora e’ tra 10 minuti..VAI A PREPARARTI!!”

“OCCAZZO!Si volo!”

E cosi’ mi metto una maglietta di un gruppo a caso,che poi noto essere la mia prima maglietta che mi avevano regalato degli Avenged,pantaloni viola e miei amati anfibi, prendo la mia amata borsa con i miei adorati polli di gomma,chiavi della macchina e sono pronta.

Il problema ora e’ un altro : il Rev. Come cacchio faccio a farlo passare davanti alla cucina e alla sala senza che i miei lo vedano? Bah,a questo ci pensera’ lui,tanto le sa meglio di me le vie per usicre di qui..mi sa che scegliera’ il tetto come via piu’ sicura..o qualche altra via che non mi ha mai mostrato..chi lo sa!

“Ora tu esci di qui,ci vediamo alla macchina,cerca di essere piu’ silensioso possibile,mi raccomando!”

“ Si si,tranquilla” mentre ormai e’ fuori dalla finestra sul ramo dell’albero davanti ad essa..

 

-----------------------------------------------------------

Salve! Capitolo che non sapevo come finire,perche' se no veniva troppo lungo e quindi l'ho troncato cosi'..a presto il terzo!

Un bacio

LizbethKaiHelenaSullivan (:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan