Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    13/02/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Flor non riuscì a dormire… era ancora confusa da ciò che era successo nei giorni precedenti.. le i amava Franco non provava illusioni per nessun altro ragazzo … amava solo lui ma non sapeva se lasciarsi andare a quell’amore che l’avrebbe fatta felice o lasciare che il destino prendesse un’altra direzione… strinse a sé il coniglietto e gli diede un bacio pensando di darlo a Franco…

Flor: ( ah mammina non so proprio che fare.. io amo Franco … non sono mai stata così innamorata di una persona.. neanche quando mi piaceva il signor Federico…. Lo amo lo amo ma ho paura …. E se fossi pazza a lasciarlo andare? Oh fatine mie vi prego aiutatemi…) poi andò verso la scrivania e prese il suo amuleto cattura-cuore ( e tu quand’è che mi dai una mano… ah Flor non puoi continuare a porti questi problemi per tutta la notte.. vado giù magari una tazza di tè mi farà bene)

In una stanza non poco lontana neanche un biondino dagli occhi celesti riusciva a dormire… Franco era preso dai suoi pensieri… dal suo amore per Flor….

Franco: ( ah mia dolce Flor… non ti lascerò mai più mia piccola principessa … oh dio quanto vorrei essere al posto di quel peluche in questo momento abbracciarla baciarla e darle tutto il mio amore… manca poco e finalmente potremmo stare insieme per sempre … già ma se Lucia facesse come l’altra volta… dio no non ci voglio pensare… forza Franco non puoi stare a tormentarti tutta la notte… quasi quasi scendo magari bere qualcosa mi aiuterà a dormire)..

Intanto Flor era in cucina e si stava versando una tazza di tè caldo… Franco la vide dalle scale e vederla anche solo in pigiama lo mandava in estasi…

Franco: ( oh mio dolce angioletto anche tu non riesci a dormire? Dio quanto sei bella) così si avvicinò piano piano cercando di farle una sorpresa.

Franco: ciao Flor…

La ragazza ebbe un sussulto dallo spavento … come era successo due mesi prima quando lui le diede proprio lì il primo bacio…

Flor: Franco mi hai spaventata !!! disse lei ancora presa dallo spavento

Franco: Scusa è che … eri così bella assorta nei tuoi pensieri !!! disse lui baciandole la guancia..

Flor: Franco…. La tentazione anche stavolta fu troppo forte e la povera Flor non potè porre resistenza al fato. Così prese il viso di Franco tre le sue mani e gli diede un bacio appassionato carico di amore che il ragazzo contraccambiò abbracciandola e attirandola a sé… il bacio fu lungo pieno di passione.. il contatto tra le loro labbra divenne sempre più intenso … così lui la prese in braccio e la portò baciandola fino alla porta della sua camera …

Franco… oh amore mio … mio dolce angelo non posso crederci … ti amo ti amo ti amo

Flor: perdonami Franco ti prego!!! Disse lei

Franco: per cosa angelo mio?

Flor: di non essermi accorta subito di amarti …

Franco: oh amore mio … e continuò a baciarla portandola sul letto … tutto fu fatto con delicatezza … non voleva sciupare quel bellissimo fiore che portava tra le sue braccia .. mentre la baciava le sue mani le accarezzavano il viso e la vita e Flor si ac corse che Franco le stava sfilando la camicetta … così si staccò dal bacio e lo fermò…

Flor: Franco no ti prego!!! Disse lei ricomponendosi delicatamente

Franco: amore che c’è? Perché mi hai fermato? Ti prego Flor lasciati amare!!! Amore mio ho tanto amore da darti disse dandole baci sulle labbra e sul collo… lascia che ti coccoli principessa…

Flor: si Franco anche io ti amo ma il fatto è che … io non sono ancora pronta a quel passo e per me … ecco so che ti può sembrare strano ma sarebbe la prima volta e vorrei… che tutto fosse come me lo sono sempre immaginato… e poi tu stai ancora con Lucia e vorrei aspettare ancora un po’ prima di quel passo.. ti prego..

Franco le sorrise e l’abbracciò dolcemente…

Franco: amore mio non preoccuparti te l’ho detto ti posso aspettare fino all’eternità se è necessario.. angelo mio ti amo troppo per lasciarti andare via da me e il sapere anche solo che mi ami mi rende felice amore… disse prima di continuare a baciarla dolcemente sempre con la stessa passione..

Flor: Franco … volevo chiederti una cosa!!!

Franco: dimmi pure angelo mio per te farò qualsiasi cosa…

Flor: dormiresti con me stanotte?

Franco: ma amore hai appena detto che … la ragazza lo fermò poggiandogli due dita sulle labbra che il ragazzo baciò dolcemente

Flor: ho detto dormire ..non venire a letto con me …

Franco le sorrise: va bene angelo mio.. disse sorridendole di gioia … finalmente ti potrò tenere tutta per me tra le mie braccia… la ragazza gli sorrise e così si sdraiarono sul letto guarda dosi occhi negli occhi e perdendosi in essi a vicenda..

Flor: buona notte mio principe

Franco: sogni d’oro principessa disse dandole il bacio della buona notte.. così lei si addormentò tra le sue braccia lasciandosi coccolare da quel magico momento …

Franco: ( ah angelo mio … domani finalmente parlerò con Lucia e non ti lascerò mai mai più promesso) .. disse stringendola a sé..

La mattina seguante in casa Fritzenwalden regnava la solita routine quotidiana .. Greta era in cucina a preparare la colazione.. e Flor appena svegliati i ragazzi scese ad aiutarla…

Flor: buon giorno Greta…

Greta: oh buon giorno Floricienta… oggi ezzere molto allegra io vedere
Flor: si Greta .. stanotte ho dormito magnificamente…. La prima volta dopo tanto tanto tempo … oh sapessi sono così felice… disse versandosì del succo d’arancia ..
Poco dopo scesero anche i più grandi dei fratelli Fritzenwalden Franco, Nicolas e Maia che stavano discutendo animatamente…

Nicolas: ma si può sapere perché non mi volete dare una mano con quelle due?

Maia: Nico abbiamo già problemi in amore per conto nostro .. se devi scegliere tra Clara e Mirta devi scegliere da solo…

Franco: ha ragione fratellino…

Flor: si dice almeno buon giorno disse lei in tono ironico

Nicolas: buon giorno ma se è più di mezz’ora che gridi per svegliarci….

Franco : si ma sono le grida più dolci del mondo.. buon giorno mio angioletto .. la ragazza arrossì si girò di scatto e sorrise .. il suo principino aveva detto che era dolce…

Greta: Ya Ya su forza ora andare io ora andare a su a chiamare pampini ora voi andare a scuola su su raus disse con tono di ordine la governante…

Nicolas: va bene va bene andiamo..Franco tu non vieni?

Franco: si Nico cinque minuti e vi raggiungo..

Greta .: ah Floricienta pensare tu a mettere a posto qui?

Flor: si certo Greta vai dai ragazzi tranquilla ….

Così la governante se ne andò lasciando i due innamorati da soli n cucina … e appena la tedesca si allontanò i due si diedero un bacio appassionato …

Franco: buon giorno amore mio …

Flor: buon giorno tesoro…

Franco: dormito bene tra le mie braccia?

Flor: si benissimo .. non sai quanto sono felice …

Franco ti amo…

Flor: anche io tanto disse dandogli un bacio … mmmm ma è tardissimo forza vai che Nico e Maia ti stanno aspettando per andare a scuola…


Franco: mmm no dai fammi stare ancora un po’ qui con te amore ti prego… disse lui abbracciandola

Flor: aahahahaha dai non fare il bambino fai il bravo tanto io non mi muovo di qui devo finire l’abito della strega e devo stare a casa .. sarò qui ad aspettarti … parlerai con Lucia oggi ?

Franco: si certo e finalmente potremmo stare insieme per sempre amore… ora vado ci vediamo più tardi … a presto amore mio conto i minuti oramai

Flor: buona giornata amore disse dandogli un bacio …
Così lui se ne andò lasciandola da sola in cucina

Flor: ah mammina sono tanto tanto felice .. se è un sogno non voglio più svegliarmi disse sorridendo...


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91