Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    13/02/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al ritorno a casa Franco era pronto per affrontare il discorso con Lucia … se voleva stare con Flor per sempre doveva mettere in chiaro le cose una volta per tutte .. così dopo essersi preparato un discorso convincente aspetto che la ragazza arrivasse ….

Federico: Franco come mai così nervoso…

Franco: Federico beh ecco… deve arrivare Lucia tra poco e devo dirle un cosa molto seria disse il ragazzo…

Federico: beh .. mi fa piacere che tu abbia deciso di parlare con Lucia … spero che tu ora la smetta e lasci in pace Florencia … disse il fratello avendo capito un’altra cosa ….

Franco: non Federico hai capito male io…. Il ragazzo non finì il discorso che il campanello suonò.. ando ad aprire la porta e si trovo davanti Lucia …

Lucia: ciao Franco…

Franco: Lucia prego accomodati…

I due si sedettero sul divano e cominciarono a parlare…

Lucia: allora come stai?

Franco: beh sai che dobbiamo parlare .. ma tu piuttosto com’è andato il tuo appuntamento con il tuo ex?

Lucia: bene direi … ha tentato di nuovo di convincermi a mettermi di nuovo con lui e io gentilmente gli ho detto di no.. gli ho parlato di noi due e poi..

Franco: e poi? ( insomma devo dirglielo subito dopo ora o mai più)

Lucia: gli ho detto che sto bene con te e che ora mi piaci tu anche se tu ami Florencia.. e io ho promesso di fartela dimenticare…. disse avvicinandosi e dandogli un bacio … il ragazzo rimase come allibito e al bacio sgranò gli occhi come sorpreso … sfortuna volle che proprio in quel momento Flor scendesse le scale e vedesse tutta la scena …

Flor: ( no non può essere… no non può essere vero … Franco perché mi hai fatto questo? ) pensò mentre le lacrime cominciavano a scendere dagli occhi… il ragazzo si girò e la vide immobile bianca come un lenzuolo quasi in procinto di scoppiare in lacrime … la ragazza non resistette e corse subito di sopra…. Il ragazza si alzò di scatto e tentò di fermarla

Franco: FLOR FLOR TI PREGO FERMATI ASPETTA

Lucia: Franco si può sapere che succede?

Franco: succede che dobbiamo parlare Lucia… ma non ora ti prego cerca di capire ….. così si fiondò al piano di sopra cercando la sua amata disperatamente..

Intanto la povera Flor era in camera sua e si mise a piangere a dirotto …

Flor: fatine mie me lo sentivo che non sarebbe durata tanto questa felicità .. ma perché mi è successo questo … mi aveva detto di amarmi di avere solo me nel suo cuore e appena scendo lo vedo baciare Lucia .. come potrò credergli ancora … ti prego mamma aiutami…

Franco: Flor ….. Flor dove sei amore rispondi ti prego…. Il ragazzo arrivò alla porta della sua camera e la sentì piangere dalla porta … amore apri ti prego …

Flor : vai via Franco ti prego .. disse tra le lacrime.. aprendo la porta

Franco: amore ti prego .. fammi spiegare ti prego !!!

Flor : NON C’è NIENTE DA SPIEGARE FRANCO I FATTI SEMBRA CHE PARLINO DA SOLI … COME FACCIO A CREDERE ANCORA ALLE TUE PAROLE …??


Franco: amore ti prego devi credermi … io ti amo ti amo ho chiarito con Lucia e potremmo stare insieme … ti prego amore credimi

Flor: mi dispiace Franco ma in questo momento mi viene difficile credere a qualsiasi cosa .. stamattina ero la persona più felice del mondo .. ero felice e il mondo mi sembrava più bello con te ma adesso non so più in cosa credere …

Franco: Flor ti prego disse accarezzandole il viso

Flor: mi dispiace Franco … disse correndo via in lacrime …

Franco: FLOR ASPETTA TI SCONGIURO… ( sono un idiota un idiota .. .adesso Flor non avrà più fiducia in me .. non posso arrendermi così devo riconquistare il tuo amor Flor .. )

Flor corse via come una saetta.. il suo cuore era stato rotto in mille pezzi ancora una volta … Sembrava come un incubo che tornava a bussare alla porta del suo cuore in modo ricorrente…così uscì in giardino e si sedette sotto il suo albero….

Flor: mamma perché sta succedendo tutto questo? Io non ce la faccio più…. Non posso continuare così … mi sembra di impazzire … disse tra le lacrime che non smettevano di scendere… non riesco più a credere in nulla i miei sogni si stanno frantumando uno ad uno… come faccio a credere ancora nell’amore dopo quello che è successo? Proprio in quel momento Titina stava arrivando dal salone e appena la vide corse subito a vedere cosa la poveretta avesse…

Titina: Flor…. Flor tesoro mio cosa è successo… perché piangi così?

Flor: Titina… la ragazza abbracciò la donna e lei subito capì cosa era successo….

Titina: su su tesoro sfogati dai ….

Intanto al piano di sopra Franco era in camera a struggersi per quello che era successo…

Franco: ( ma non è possibile che vada sempre tutto storto… non posso stare qui senza fare niente… oh Flor amore mio ti amo ti amo ti amo te lo giuro) … proprio in quel momento entrò Nicolas che capì al volo vedendo il fratello in quella maniera..... il ragazzo gli raccontò tutta la storia e Nicola non potè fare altro che confortare il suo gemello..

Nicolas: così Flor ti ha visto mentre Lucia ti dava un bacio… ma tu le hai detto che è stata Lucia a baciarti ?

Franco: si Nico si …. Ma lei era talmente arrabbiata che non voleva credermi … e ancora una volta quegli occhi così dolci hanno pianto… e tutto perché io sono uno stupido perché non ho fermato Lucia? Cosa posso fare Nico? Vorrei morire in questo momento… stamattina eravamo così uniti… così innamorati… e ancora una volta uno stupido malinteso ha rovinato tutto… non mi posso arrendere così Nico… farò tutto ciò che mi è possibile per riavere l’amore della mia Flor…

Intanto Titina aveva portato la povera Flor in cucina e le stava asciugando le lacrime…

Titina: su su tesoro… ora basta piangere su … lo sai che mi si pezza il cuore a vedere quei bei occhi pieni di lacrimoni…

Flor: lo so Titina come faccio? … mi va tutto storto… in questo momento vorrei sparire… stamattina ero così felice… ma perché mi succede sempre questo? Sono stufa Titina stufa di questa storia… se l’amore fa così male non voglio amare più disse lei scoppiando nuovamente a piangere …

Titina: no tesoro non dire così … ora vai su ti rilassi un po’ e poi scendi a cenare… io intanto finisco di preparare se no Greta chi la sente…

Flor: va bene farò così ….

Quando entrò in camera la ragazza vide il coniglietto su letto e lo strinse a sé e la prima cosa che le venne in mente era il viso di Franco e …e… quello stupidissimo maledetto bacio…

Flor: Franco… disse piangendo…

Quella sera a cena tutti erano seduti a tavola.. e come era consuetudine oramai da qualche giorno Malala aveva invitato Cacho a cena … invito che suscitò la reazione di Delfina e Sofia… L’ultima in particolare alla vista dell’uomo che credeva fosse il gigolò della madre prese di scatto e si alzò da tavola…
Malala: MA Sofia dove vai?

Sofia: da un’altra parte… non vorrei mangiare con certe persone stasera disse la ragazza adirata

Malala: ma che le prende è forse gelosa aahahahahahaha

Delfina: oh mamma lo sai come è fatta Sofia ( francamente non vorrei neanche io mangiare con questo zoticone)… amore mio sai Florencia sta facendo veramente un ottimo lavoro con il mio vestito da sposa…

Federico: beh.. ne sono felice… sono sicuro che sarai bellissima quel giorno… ormai manca pochissimo tesoro …

Delfina: si amore mio… dandogli un bacio davanti a tutti…

Proprio in quel momento entrò Flor che stava portando le bottiglie delle bevande e Franco appena la vide rimase incantato a guardarla sognante come sempre … era meravigliosa come non mai … così decise che doveva tentare di avvicinarla

Franco: Flor… Flor vieni siediti qui c’è posto( ti prego vieni a sederti qui angelo mio ti amo voglio stare sempre conte ti prego… io muoio se non ti vedo anche solo per un secondo) …

Maia: si dai Florencia mangia con noi stasera …

Thomas: si Flor dai dai mangia con noi ti prego???

Flor non sapeva che fare… le avrebbe fatto piacere cenare con i ragazzi ma si sarebbe dovuta sedere vicino a Franco .. e dopo quello che era successo quel pomeriggio non aveva il coraggio di farlo…

Flor: no ragazzi stasera non ho molta fame e poi … vorrei andare a finire il vestito della signorina Delfina…domani c’è l’ultima prova e vorrei che fosse terminato…

Delfina: oh amore mio hai sentito che cara questa ragazza… (oh mia piccola verduraia… aspetta che tutti sappiano il tuo amore segreto per franco ahahahahah … ti ho in pugno)

Federico: si ma io non vedo tutta questa necessità di finirlo subito.. Florencia mangia qualcosa con noi su .. ci farai compagnia

Franco allora si alzò e andò a prendere Flor per le mani accarezzandogliele

Franco: ti prego Flor cena con noi questa sera
Nico/ Maia/ Thomas / Martin: si dai ?

Flor: e va bene mi avete convinta…

Così si sedette e cenò con loro… durante tutta la cena Franco non staccò gli occhi di dosso a Flor ( amore mio come sei bella sei una visione .. oh io non ce la faccio a stare lontano da te) .. appena terminata la cena Flor si alzò per dare una mano a Greta e mentre tutti si dirigevano nelle altre stanze Franco le prese per una mano delicatamente…

Franco: aspetta ti do una mano.. disse con un sorriso

Flor: no Franco ti prego disse lei.. ma il ragazzo l’aveva già presa tra le braccia e il suo viso era a un centimetro dal suo…

Franco: amore mio ti prego non scappare da me io ti amo ti prego… ti scongiuro devi credermi quel bacio di ieri non significa niente… io non amo Lucia ti prego… prometto che non ti farò mai più soffrire mai… disse baciandole la fronte…

Flor: Franco ti prego… mi serve tempo per riuscire a credere alle tue parole ..quello che ho visto ieri ha frantumato quel che restava del mio cuore … non so se riuscirò a sopportare un’altra batosta..

Franco: ma non ce ne saranno altre amore mio te lo giuro… ora non c’è più nessuno che potrà separarci credimi… ti prego?

Flor: Franco te l’ho detto mi serve tempo ti prego…. Ora scusa vado ad aiutare Greta disse andandosene via …

Franco: ( amore mio ti prego credimi … noi ci amiamo … non scappare dal mio amore)





-->

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91