Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    13/02/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor era veramente stanchissima quella sera .. .era nella playroom e stava dando l’ultimo tocco all’abito da sposa… e come ogni volta che lo vedeva rimase incantata a vederlo ….
Flor: ah mamma perché deve essere tutto così complicato? Mi sembra di vivere un grosso, un enorme incubo…. Mi serve davvero del tempo per riflettere… giuro sto impazzendo… la testa mi dice di prendere tempo ma il cuore mi dice Flor cosa combini? Lasciati andare all’amore di Franco … te lo ha detto che si sono lasciati perché non riesci a credergli? Ah non ci pensare ora Flor su … qui per stasera hai finito magari dormendoci sopra domani a mente serena guarderai le cose con più serenità… oh mamma stasera sono anche da sola … Robertina è in viaggio con la sua mamma e io sono sola soletta… pazienza … mi piacerebbe tanto dormire di nuovo come ieri sera.. felice tra le braccia del ragazzo che amo…

Così si diresse verso le scale quando sentì suonare il campanello.. l’unica nel salone in quel momento era lei così andò ad aprire e si trovò davanti Facundo con un pacco regalo per lei .. era veramente bello il regalo di sicuro doveva venire da un atelier…

Flor: Facundo!!! Che sorpresa come mai a quest’ora?

Facundo: beh.. sai delfina mi voleva dire una cosa sul modello del vestito e poi …. Non riesco a stare lontano da te lo sai… poi prese il pacco regalo… questo è per te mio bel fiorellino

Flor: Oh ma grazie Facundo sei troppo gentile prima le rose ora il regalo …. Io non me le merito tutte queste cose…

Facundo: oh si invece principessa.. ma su aprilo voglio vedere se ti piace…

La ragazza lo aprì e quello che vide la incantò … era un bellissimo vestito di seta rosa carne lungo a con un piccolo spacco sul davanti e un leggero strascico e insieme c’erano una stola di tulle dello stesso colore del vestito e dei nastri per i capelli…

Flor: oh Facundo ma è stupendo … è un vestito favoloso..

Facundo: Lo ha disegnato uno stilista del mio atelier… è stato fatto solo per te … sarai la damigella più bella delle nozze ne sono sicuro…

Flor: Facundo io non so davvero come ripagarti tute queste attenzioni …

Facundo: beh un modo c’è… disse avvicinandosi al viso di lei ma la ragazza lo fermò

Flor: Facundo ne abbiamo già perlato… tu sai cosa provo per te e sai cosa provo per un’altra persona che abita qui … non tentare sogni impossibili ti prego…

Facundo: oh Flor… mia dolce Flor.. io ti amo lo sai io non resisto … come puoi rifiutare il mio amore per un …. Per un ragazzino che ti sta facendo soffrire…

Flor: non è un ragazzino!!! Disse con tono di rimprovero … e poi chi ti dice che mi stia facendo soffrire?

Facundo: non puoi negarlo i tuoi occhi sono rossi … vuol dire che hai pianto o sbaglio? Flor tesoro mio io non ti farei mai piangere così … io ti farei essere sempre sorridente.. sempre felice… ti prego non chiudere la porta al mio amore…

Flor: Facundo adesso basta ti prego disse lei alzandosi di scatto dal divano .. l’uomo la prese e l’abbracciò..

Facundo: Flor io posso veramente aiutarti a essere felice .. la ragazza non sapeva che fare .. le lacrime stavano per ricominciare a scendere

Proprio in quel momento Franco stava entrando in salone .. e appena vide Facundo e il volto di Flor quasi in lacrime …dentro di se provò l’impulso irrefrenabile di spaccare la faccia a quel cicisbeo..

Franco: si può sapere cosa ci fai tu qui? Disse lui con tono geloso

Facundo: non mi sembra siano affari che ti riguardino…

Franco: Mi riguardano invece e molto più di quanto credi … disse avvicinandosi …

L’atmosfera in sala era carica di tensione … i due erano in procinto di picchiarsi ma Flor intervenì per calmare le acque…

Flor: ragazzi basta vi prego .. Facundo ti ringrazio del vestito è infinitamente bello grazie. Ma ora forse è meglio se vai …

Facundo: ve bene Flor come vuoi tu … sono contento che ti sia piaciuto il mio regalo .. disse facendole il baciamano e provocando in Franco una gelosia smisurata… ( maledetto come osi baciare la mia Flor anche sol su una mano )..

La ragazza accompagnato l’uomo alla porta se ne andò di sopra in camera sua e davanti allo specchio si mise a contemplare quella meraviglia di vestito …

Flor: oh fatine avete visto che meraviglia .. .sembra l’abito di una principessa… Che caro che è stato Facundo… peccato che il mio cuore appartenga solo a Franco io amo solo lui … oh che cosa posso fare? Quei dure erano vicinissimi alla rissa io non voglio che litighino per me né tantomeno che Facundo si faccia un’idea sbagliata.. ma ora basta pensarci … e così si mise davanti allo specchio contemplando quella meraviglia davanti a lei …..

Quella mattina Franco si era svegliato molto presto… in mente aveva sempre la scena di Flor e Facundo… quel mascalzone aveva osato toccare l’amore della sua vita e questo lo faceva diventare terribilmente nervoso.. così decise di andare al campo da tennis a scaricare i nervi …

Franco: ( amore mio io non resisto più …devo parlarti, abbracciarti, baciarti… amore io non ce la faccio così .. se penso che ieri quel mascalzone di ha toccata … oh mi vengono i nervi a fior di pelle… ti amo ti amo ti amo )

Proprio in quel momento arrivò Lucia che lo salutò con un sorriso…

Lucia: Franco… ciao disse dandogli un bacio

Franco: Lucia… dobbiamo parlare… è da troppo tempo che rimando questo discorso … vieni andiamo a sederci… disse portandola ad un bar….

Lucia: allora di cosa volevi parlarmi… centra per caso Florencia…. ?

Franco: beh… ecco….

Lucia: Franco credi che io sia stupida? … guarda che me ne sono accorta … non le togli mai gli occhi di dosso e quando lei arriva mentre ci baciamo la segui come un cagnolino…. A me non sembra una semplice cotta per una ragazza non è vero? ….

Franco: no Lucia.. è diverso … è diverso da tutto… oh mi fa stare male… mi fa stare male ….  È la prima volta che mi innamoro… non mi sono mai innamorato così mai…. E anche lei si è innamorata di me … ma  non mi crede …

Flor intanto stava passeggiando nel passaggio dei baci e un venditore le regalò un biglietto della fortuna… la ragazza sfilò il nastro e lesse la frase ….

Flor: non chiudere la porta ai tuoi sentimenti … l’uomo della tua vita è più vicino di quanto tu possa credere… ah magari fosse vero….. proprio in quel momento arrivò Facundo incantato come sempre dalla sua dolce Flor ….

Facundo: Flor…. Flor…

Flor: Facundo ciao … grazie ancora per il vestito è bellissimo… non dovevi … è un regalo troppo bello ….

Facundo: sono felice che ti piaccia mia principessa … ma come stai oggi? Ieri sera non abbiamo potuto finire la nostra chiacchierata…. Volevo farti una proposta….

Flor: davvero? Riguardo a cosa?

Facundo: vedi… tra qualche settimana io organizzo un sfilata di moda per un galà di beneficenza.. l’unico problema è che mi manca una modella … una ragazza bella affascinante e stupenda …

Flor: caspita… e io cosa centro con tutto questo? Disse lei sminuendosi sulla sua bellezza…

Facundo: io voglio che quella ragazza sia tu Flor… sei bellissima sono sicuro che ogni uomo in sala cadrà ai tuoi piedi … sei talmente affascinante…..

Flor si sentiva lusingata da tutti quei complimenti.. le dispiaceva il fatto di non amare Facundo .. anche se quando era con lui dimenticava per un po’ di tempo Franco Lucia e il bacio….

Flor: Facundo….

Facundo: no no tranquilla … non devi rispondermi subito puoi prenderti tutto il tempo che vuoi  per decidere… mi prometti che ci penserai?

Flor: va bene ….

Intanto al tavolo Lucia e Franco stavano ancora discutendo di Flor…

Lucia: così lei ti ama ma non crede alle tue parole.. .

Franco: si Lucia… e io amo lei e tanto anche .. era giusto che tu lo sapessi… non volevo continuare ad ingannarti…

Lucia: tranquillo Franco … non sono in collera con te … disse prendendogli la mano … qualsiasi cosa tu decida di fare io rispetterò la tua decisione …..

Sfortuna volle che proprio in quel momento Flor e Facundo passassero da quelle parti e vedessero tutta la scena … Flor era come immobile… pallida… con lo sguardo spento… mentre Facundo guardava la scena compiaciuto ….

Facundo: ( bene bene bene … il piccolo Franco a quanto pare si consola in fretta… oh ragazzino di pure addio a Flor) … poi si girò verso la sua Flor….. Flor Flor stai bene?

Flor: accompagnami a casa ti prego…. disse con le lacrime agli occhi ?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91