Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: arisa_14    13/02/2010    4 recensioni
'Ehm. Tu da grande cosa vuoi fare?' chiese innocentemente, guardando il bambino con i suoi occhioni color nocciola.
Zoro all'inizio rimase ad osservare il rossore che c'era sulla faccia della bambina, poi rispose.
'Io voglio diventare lo spadaccino più forte del mondo! Voglio proteggere le persone a cui voglio bene!' rispose serio, pur avendo solamente sette anni.
Scritto per il giorno dedicato a Zoro e Nami! Solo per puro divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tu da grande cosa voi fare?

-tu da grande cosa vuoi fare?-



Due bambini stavano giocando nel giardino.
-Zoro-kun...-
La bambina aspettò la risposta.
-Zoro-kun...-
Cominciò a scrollarlo per vedere se rispondeva, e a quel punto il bambino si girò.
-Cosa vuoi Nami?!-
-Ehm..... tu da grande cosa vuoi fare?- chiese innocentemente, guardando il bambino con i grandi occhioni nocciola.
Zoro all'inizio rimase a osservare il rossore che c'era sulla faccia della bambina, poi rispose.
-Io voglio diventare lo spadaccino più forte del mondo... voglio proteggere le persone a cui voglio bene.- rispose serio, pur avendo solamente sette anni.
Nami lo guardò, vide la sua espressione seria e decisa e gli sorrise.
-Se è così, allora io disegnerò le cartine di tutto il mondo, così tu non ti perderai più, perchè se vuoi diventare il più forte dovrai viaggiare!- esclamò felice la bambina.
-Ehi!- ribattè Zoro.
-Hahaha!! Scusa, non volevo offenderti, è perchè ti perdi anche quando sei dentro casa mia, quindi io studierò e ti disegnerò le cartine. Le farò così perfette che nessuno riuscirà più a perdersi!
Ma tu prometti che diventerai il più bravo spadaccino del mondo?-
-Va bene promesso. E tu prometti che diventerai la più brava cartografa del mondo?- disse Zoro sorridente, alzando il mignolo a mo' di accordo.
Nami annuì e intrcciò il suo mignolo a quello di Zoro.
I due bambini ritornarono al loro gioco, ma la bambina chiamò di nuovo.
-Zoro-kun....-
-Che c'è ancora?-
-Prima hai detto che volevi proteggere le persone a cui vuoi bene....-
-Sì, e allora?-
-A chi vuoi bene?- disse Nami incerta.
-E' ovvio no? A Rufy, a Usopp, al nostro gattino Chopper, a Nico Robin, a quel damerino di Sanji e...-fece una pausa grattandosi la testa- TE....- dicendo questo le gote di Zoro s'imporporarono di un leggero rossore, aveva sette anni ma l'orgoglio ce l'aveva.
Nami s'illuminò nel sentire quella riposta e ,per ringraziamento, prese le mani di Zoro, lo abbracciò e, senza preavviso, lo baciò.
Il bacio che nami aveva dato a Zoro non era un gioco, glielo aveva dato perchè non si scordasse di lei e della promessa che si arano scambiati.



avviso: tutti i personaggi appartengono al Maestro Eichiiro Oda.


note: un'altra fic scritto scritto di getto. Avevo visto che oggi era il giorno dedicato a Nami e Zoro, quindi, essendo una fan accanita di loro due, ho scritto questo.
Spero che l'apprezziate.

arisa_14
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: arisa_14