Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: weezie24_    13/02/2010    2 recensioni
"Eppure vi era ancora una cosa che avvertiva chiaramente…il suo cuore; batteva frenetico, violento come se stesse cercando di esaurire tutti i battiti a lui concessi"
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Nell’attesa di avere un’ispirazione divina per l’ultimo capitolo di “Winners”( che finirò, non so ancora né quando e né come,ma finirò) eccomi tornata con una nuova e breve storia…ovviamente su Naruto e Sasuke. Sinceramente non so da dove mi sia uscita fuori…forse avevo solo voglia di sfogare un po’ di angoscia e tristezza…e allora quale modo migliore se non la carta e la penna? Spero che vi piaccia e che sia riuscita a fare un buon lavoro anche perché per come la vedo io è una storia un po’ particolare sulla sottile linea tra ragione amore e pazzia…Un bacione e grazie!

 

http://m0thyyku.deviantart.com/art/life-breath-150593374 (link dell’immagine associata alla storia!!)

 

 

 

Respiro

 

Sentiva il vento sferzare feroce, la pioggia scontrarsi col cemento ed il suo respiro…veloce, prepotente, forte. Superava qualsiasi altro suono, ma non abbastanza da parmettergli di trovarlo. Naruto allora correva, urtando diverse persone lungo il suo passaggio, scivolando più volte.

Doveva trovare Sasuke; ne aveva bisogno, disperatamente; aveva un bisogno spasmodico di sapere che stava bene, di sentire il calore del suo corpo, di inspirare il rpofumo della sua pelle. Le gambe non ressero più, cadde gemendo piano quando le mani sbatterono violentemente all’asfalto, di dolore e frustrazione.

                                                                                                                                                                                La gente gli passava accanto veloce, senza neanche degnarlo di uno sguardo, tutti diretti all’ Inferno a pochi passi da lui; urlavano chiedendo aiuto.   

Per quale motivo poi? Sasuke stava bene; lo sapeva, ne era certo.

 Lo sentiva ancora quel respiro, era lì, da qualche parte; era urgente e lo chiamava a sé. Si alzò digrigando i denti, cominciò ad avanzare fra quelli che dovevano essere resti di un’auto.

Non capiva davvero cosa ci facesse lì, perché non riuscisse a trovarlo nonostante Sasuke lo stesse chiamando così prepotentemente. Possibile che nessun’altro lo sentisse? 

Per un attimo, un semplice e brevissimo istante non sentì più niente.

  Fu colto dal panico mentre riprese a correre e a tremare, di paura, di terrore. Un’ambulanza gli sfrecciò vicino. Non la vide neanche. La testa gli girava violentemente, imprigionata in un vortice; non sapeva cosa fare, dove andare.  

Se soltanto quella maledetta sirena avesse smesso di suonare in modo tanto fastidioso e disperato; se soltanto quella dannata gente avesse smesso di gridare, per chissà quale motivo poi, forse sarebbe riuscito a ritrovarlo, a risentirlo quel respiro.

 

Si fermò dinanzi la carcassa di un’auto, aveva qualcosa di familiare…. Sentì due forti braccia strattonarlo lontano da essa mentre una voce dura gli ordinava di allontanarsi.  Si scostò dirigendosi verso la parte opposta; dopo tutto non aveva senso restare lì, ora ovvio che Sasuke non c’era, cosa ci sarebbe andato a fare?  

 Scorse degli uomini correre con una barella tra le mani, probabilmente qualcuno doveva essere rimasto intrappolato tra quelle macerie; provò pena per lui. 

 L’ansia continuava a crescere e gli pesava come un macigno sul cuore. Sarebbe tornato a casa, si, lo avrebbe aspettato lì. 

 Si diffuse nell’aria in modo talemente flebile che per pochi secondi pensò di essersi sbagliato; l’incertezza durò poco…era il respiro di Sasuke, ed era vicino, incredibilmente vicino.

Si girò con un sorriso, che gli morì sulle labbra subito dopo…non riusciva a vedere molto, c’era troppa gente…

Ma quei capelli, neri come la pece che ondeggiavano lentamente smossi dal vento, e quella mano pallida, nivea scappata al supporto della barella ornata da un elegante anello, il cui gemello stava adesso sul suo anulare…quelli li vide chiaramente. 

Il buoi l’avvolse…non riusciva a vedere, a sentire, non sapeva più dove cominciassero le sue braccia né dove finissero le sue gambe. Nulla, attorno a lui vi era il nulla; era lui stesso ad essere il nulla. Eppure vi era ancora una cosa che avvertiva chiaramente…il suo cuore; batteva frenetico, violento come se stesse cercando di esaurire tutti i battiti a lui concessi, gli faceva male, terribilemente; lo fece tornare alla realtà. 

Il suono della sirena risuonò in lontananza; era l’unico suono, nient’altro.                                                                        Sarebbe tornato a casa, e lì avrebbe aspettato Sasuke e lo avrebbe rimproverato per averlo fatto preoccupare in quel modo.Il cuore continuava a battere martellante, sembrava quasi stesse ribellandosi; per cosa poi? Cosa avrebbe dovuto fare, seguire l’ambulanza?  

Non era lui, Sasuke stava bene.

Anche se avrebbe giurato che quel leggero profumo d’arancia che proveniva da quei capelli fosse il suo; anche se il gioielliere aveva giurato che quella coppia di anelli era un esemplare unico…be, avrebbe potuto sbagliarsi. Non era lui, punto. Sasuke non se ne sarebbe mai andato così, senza neanche dirgli addio.   

Rientrò in casa, il silenzio assordante lo avvolse completamente. Si sdraiò sul letto, in attesa…lo aspettò per tutta la notte. Ripensò a quel flebile repiro che lo aveva fermato quando stava per andarsene, lo riascoltò più volte nella propria mente, c’era qualcosa che non andava…risuonava quasi come un addio.

La consapevolezza lo investì come un fulmine.

E Naruto comprese; comprese che no. Sasuke non sarebbe tornato.

Riaffondò nel buio.

                                                                                                                                                                                     

                                                                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: weezie24_