Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: missFriki    13/02/2010    1 recensioni
Un intricata storia ambientata verso San Valentino. Chi č che manda tutte quelle rose a Bella ? Chi ha mandato a Edward un marea di cioccolatini ? Chi č che manda messaggini d'amore a Jacob ? E Mike e Jessica cosa centrano in questa storia ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EDWARD POV 3 giorni ! 3 giorni e sarebbe stato San Valentino. Volevo stupire Bella e avevo anche 1000 idee in testa solo che alcune erano a antiche e per nulla sorprendenti . . . altre troppo sdolcinate . . . Uff ! In questi 90 anni non ero mai stato indeciso su qualcosa e adesso . . . Decisi di chiedere un consiglio a Rosalie e a Alice. Andai a cercarle ma Emmet e Jasper mi dissero che erano andate a caccia. Maledizione ! Quando avevo bisogno di loro non c'erano mai. Cosė decisi d chiedere a Jasper e ad Emmet. << Jazz ! Emm ! Posso chiedervi una cosa ? >> << Certo ! >> Jasper era sempre stato un ottimo fratello. Sapevo che lui mi avrebbe ascoltato. Dubitavo un po' di Emmet che sicuramente avrebbe trovato il modo di prendermi in giro. << Spara fratello ! >> << Ecco ... io ... lo so che posso sembrare stupido ma ... non so cosa regalare a Bella per San Valentino >> << Vuoi sapere qualcosa su San Valentino ... Vediamo ... Un perizoma leopardato come quello che ho regalato a Rosalie sarebbe una bella idea >> Ignorai le cazzate che diceva mio fratello e mi rivolsi a Jasper. << E tu cosa regali ad Alice ? >> << Staremo in una baita in montagnaper due settimane. Le avevo promesso che saremmo stati un po' soli >> << E chissā quante porcherie farete ! >> sentii sghignazzare Emmet << Regalarle la solita scatola di cioccolatini mi sembra un' idea poco sorprendente >> << Perchč non le regali una scatola di cerotti ? Con tutte le volte che inciampa ... >> In quel momento non viddi pių niente. Come osava prendere in giro il mio angelo ? << Sei propio uno stronzo Emmet ! >> Mi alzai dal divano e mi diressi gių in garage. Salii sulla mia Volvo. Mezz'ora dopo ero in giro per i negozi di Seattle. Stavo guardando le coppiette in giro che festeggiavano il loro amore, quando arrivai ad una vetrina e vidi una cosa che mi chiarė le idee. Finalmente sapevo che sorpresa fare a Bella.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missFriki