Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Wright    13/02/2010    2 recensioni
"Dreaming you" è la storia di una normale ragazza italiana che, grazie alla cugina, riesce ad andare a Los Angeles ed è lì che la sua vita prende una piega davvero inaspettata! Conosce, dopo un incidente, un attore di Hollywood di una delle Saghe più amate al mondo e man mano scopre di essersene davvero innamorata. Ma questa storia d'amore non sarà semplice perchè la ragazza si sentirà sempre inferiore a lui e il passato busserà di nuovo alla sua porta cercando di riportarla con sè. Se la storia vi ha incuriosito correte a leggerla! Si accettano recensioni di tutti i tipi.. Basta davvero che commentate!
[INTERROTTA]
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie davvero a tutti per i commenti sulla mia storia!! Li ringrazio un pò in ritardo dato che comunque avevo già pubblicato da un pezzo il secondo capitolo quando hanno commentato il primo, ma sono contenta che l'abbiate fatto ^_^ un bacione grosso a tutte!!

p.s. alla fine del capitolo troverete le foto dei genitori di Roberta! correte a vedere dopo aver letto il seguente cap! ^^

 

Dreaming you

 

Capitolo 2:

<< Roberta ti dobbiamo parlare… >> furono queste parole a mandarmi in crisi. E adesso cosa avevo combinato? Dalla faccia di mia madre sicuramente qualcosa di grosso! Era troppo seria e questo non portava mai nulla di buono… Ripassai mentalmente tutti i guai che avevo combinato fino ad ora, ma non sembravano essere tanto gravi! Ne avevo fatti di peggiori e mi avevano solo dato un bel castigo per quelli… Ma allora cosa poteva essere? Era inutile che io ci ragionassi… Sicuramente non sarei neanche arrivata vicino alla verità quindi sbottai << Dai… Cosa c’è? Ho fatto qualcosa? >> era quel silenzio ad uccidermi più di tutto. Mio padre poi non aveva neanche aperto bocca e sembrava seccato.

Ma non solo seccato, aveva in viso un’espressione tipo quella dell’amara sconfitta o qualcosa del genere che non sapevo spiegare a parole (o pensieri dato che stavo pensando). << Ecco… >> finalmente stava dicendo qualcosa! << No… niente… >> e volevo accasciarmi a terra come nei cartoni animati. Ma cosa c’era di tanto importante da non potermelo semplicemente dire? << Alfio… Diglielo tu… >> e così mia madre scaricava la responsabilità a mio padre! E io continuavo a non capirci un piffero. E stavo incominciando quasi quasi a non voler sapere più nulla.

Era sempre così… Quando la storia si faceva complicata, se la leggevo in un libro ero tutta eccitata, ma se succedeva a me preferivo ritornare nel mio cantuccio personale e non ascoltare più nessuno. << Non mi coinvolgere. E’ una tua idea e io è già tanto che abbia accordato il permesso… Non sono per niente d’accordo però! Per me questa storia è chiusa. E non so neanche che ci faccio qui! >> e così dicendo borbottando qualcos’altro se ne andò nel suo studio. Mia madre si portò una mano in viso sospirando per la reazione di mio padre e si avvicinò sul letto.

<< Vedi… Tua cugina mi ha detto che ha vinto un viaggio per 3 persone. Vorrebbe che ci andassi pure tu… >> e io urlai << UN VIAGGIO!? E perché non me lo hai detto subito? >> e già stavo immaginando un bel posticino in un villaggio turistico a Roma. Era da un sacco che desideravo visitare la capitale, ma per un motivo o per un altro non c'eravamo mai potuti andare. Non sapevo perchè esattamente il mio primo pensiero era stato quel viaggio a Roma, forse semplicemente perchè credevo che non potevamo mai avere la fortuna di vincere un viaggio all'estero, ma per fortuna mia madre, prevedendo i miei viaggi mentali, mi riportò alla realtà << Il problema sta nel fatto che il viaggio ha come meta Los Angeles! Tesoro, tu non hai mai volato e hai paura… Tuo padre neanche vuole mandarti… E anche io ho paura… Ma se vuoi io convincerò ancora tuo padre che questa è la scelta migliore. >> aveva maledettamente ragione. Io non avevo mai volato in vita mia e il posto più lontano in cui ero stata era Trapani, cioè nella stessa isola in cui abito io. Era stato sempre un sogno andare in America, ma ogni volta che facevo i bagagli per andarmene in un posto nuovo (anche casa di un’amica per una notte) mi si stringeva il cuore perché mi sentivo abbandonare un posto che mi è caro. Figurarsi attraversare l’oceano e tornare dopo chissà quanti giorni!

Ma una parte di me voleva realmente andare… Voleva esplorare quella nuova terra, e chissà, vedere anche qualche bel attore per strada! Un altro mio sogno era quello di trasferirmi in America e imparare a fare l’attrice… E ancora mi facevo problemi per un semplice volo? E che sarà mai! Io dovevo andarci per fare esperienza. E sarei stata con mia cugina, e non con un’estranea. << Mamma, io devo andarci… Lo sai che prima o poi ci sarei andata… Ora che ho la possibilità di farmi un viaggio gratis, perché non andare? Mi mancherete, e lo sai… Ma devo andare… Devo guardare la città dove forse vorrei andare ad abitare… Mi capisci? >> e la guardai con gli occhi luccicanti per le lacrime che riuscivo a stento a trattenere. Odiavo piangere… Se avessi potuto avrei abolito le lacrime… Mi facevano sentire debole… Anche se sapevo benissimo che non era per debolezza che volevo piangere.

<< Certo che capisco… Lo so… Ci sono passata anche io… >> e mi tolse i capelli che erano scivolati dal viso << Vai… Ti divertirai… E vedrai luoghi che io e tuo padre non avremmo mai potuto farti visitare… >> e fu allora che scappai via. Non riuscivo più a trattenermi e non avevo neanche varcato la soglia che piangevo come una fontana. Mi rifugiai in bagno e piansi.

____________________________________________________________________________________________________________________

Come promesso ecco gli attori che interpretano i miei genitori nella fanfiction! Anche per loro non è stato facile trovarli, anche perchè non dovevano essere troppo famosi per delle ragioni che spiegherò in seguito, ma alla fine ce l'ho fatta XD anche se ho fatto uno strappo alla mia regola per quanto riguarda "mio padre" perchè lui è molto famoso! ma non fateci caso XD

Ecco papà interpretato da Pierce Brosnan:

Ed ecco mia madre interpretata da Courtney Cox:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Wright