Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sian    13/02/2010    2 recensioni
INTERROTTA
Questa storia parla di Fine, che è in una crisi d'amore, ha appena litigato con Shade, il suo fidanzato. Quando esce da casa di Shade, si scontra con un ragazzo biondo, facendolo cadere a terra. Fine si accorge che è tutta rossa in viso.
Cosa vuol dire? Un'altra cotta? Riuscirà Fine a fare pace con Shade? O resterà l'odio tra loro?
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 A scuola... SORPRESA!! Il giorno dopo Fine si sveglia con gli occhi tutti rossi, aveva fatto un sogno orrendo. Aveva sognato che lei si sposava con Shade. Perciò è rimasta sveglia tutta la notte a rotolarsi nel letto.
- Che hai fatto Fine! - Chiedeva Rein vedendola andare in bagno quasi strisciando.
- Mi sogno il bastardo anche di notte!! - Diceva lei chiudendosi in bagno.
"povera sorellina" Pensava Rein. "meglio se hanno litigato, ora è mio!!"
( ma Rein!! Non si pensano queste cose!! °__° Rein: Tu taci! E fatti gli affari tuoi che ti piace uno brutto!! Io: problemi? Se a te piace quello stupido con i capelli blu non mi interessa e ora sparisci perché non mi stai simpatica! Già tanto se ci sei in questo storia! Rein: UAAH!! Cattiva! Bast... *le sbatto il manga in testa* Rein: ueeehh!! ç__ç io: Così impari! tsk! >.<)
Quando Fine era pronta Rein usciva insieme alla sorella mano nella mano.
Fine era a terra, occhi rossi con le occhiaie, percorreva la strada trascinata dalla sorella.
- Ciao Fine! - Salutava una persona. Fine l'aveva riconosciuta, era il bastardo. Lei non gli rivolse la parola, per primo perché era troppo stanca e secondo perché l'ha tradita. Comunque rispose lo stesso salutandolo come se qualcuno la obbligava. Shade era un pochino deluso, infondo lui non stava facendo niente...
- Ascolta Fine.... E' lei che mi ha baciato, non io a lei.... capisci? - Raccontava Shade. Fine se ne fregava completamente che Shade stava parlando.
- E' stanca... lasciala stare per oggi! ^^ - Gli sorrise Rein.
- Ok........... - Se ne andava lento Shade.
Arrivati a scuola la campanella suonava. Tutti entarvano nelle loro classi. Fine intravide un ragazzo che non l'ha mai visto a scuola, ma sa che l'ha visto già da qualche parte, ma non l'ha visto molto bene quindi potrebbe anche essersi sbagliata.
- Ciao Fine e comportati bene, non dormire in classe - Salutò Rein lasciando Fine.
Fine entrava in classe, l'unica... La professoressa entrava, sembrava di entrare in un cimitero! Fine era già addormentata sul suo banco vicino alla finestra.
- Solaria! Non dormire! - La rimproverava la prof. Fine scattò su come una marmotta.
- A quanto pare ci sei solo te.... Tu ne sai qualcosa? -
- Eh? - Fine aveva gli occhi ancora più rossi. la professoressa si spaventa.
- Che hai fatto? -
- Non ho dormito... -
- Beh... ti mando nella 3b - Fine sapeva benissimo che era la classe del bastardo, ma non poteva fare altro... così si portò la sedia, ma non servì perché mancavano in un po' e c'era libero: il posto vicino a Shade, due posti liberi e un altro infondo. Fine si siede in uno dei due posti.
- Fai quello che devi fare, mentre noi facciamo lezione - diceva la professoressa facendo segno a uno di entrare. Lui entrava dalla porta e Fine si stava per addormentare, ma era curiosa e allora si gira. Lui era il ragazzo biondo dell'altra volta. Shade, che aveva lo sguardo su Fine vedeva la reazione di Fine sul ragazzo.
- Puoi sederti lì, dato che quel banco è sempre stato vuoto! - Indicò la professoressa il banco vicino a Fine. Fine quasi sbavava.
- Ciao, io e te ci siamo già visti vero? - Chiede il ragazzo biondo.
- sì..... - Non c'è altro da dire, Fine era partita.
- Mi devi dire perché piangevi - Fine si risveglia dai suoi pensieri e lancia uno sguardo a Shade, che capisce che stanno parlando di lui.
- Ho litigato. -
- ok... io comunque sono Bright, piacere di conoscerti -
- Io sono Fine! ^^ -
- Posso chiederti una cosa? Perché hai gli occhi rossi? -
- Niente... - Fine alza la "zampa" per chiedere di andare in bagno. così va. Chiede alla bidella se può chiamare sua gemella Rein perché era una cos urgente.
- REIIINN!!!!!!!! Non ci crederai maiii!!! Il ragazzo!! Il ragazzo biondo di sabato!!! - Urlava Fine con le stelle agli occhi.
- Calma... ^^' Racconta sono curiosa - Chiede Rein. Fine le racconta tutto.
- Cheee???!!! - Diceva incredula Rein. Così le gemelle tornano nelle proprie classi esultando.


xD Com'è? *__*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sian