Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    16/07/2005    0 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rivelazione

La rivelazione

ciao a tutti…

io e Draco stiamo passando un po’ di tempo insieme.

Ieri cedric mi ha fatto visita…

Che bello!! Per una volta ho l’ opportunità di conoscere i miei miti!!

Spero che il capitolo vi piaccia.

BUONA LETTURA!!

Ginny andò da Silente per parlare.

Ormai aveva saputo molto dagli amici, ma doveva sapere anche quello che pensava il preside…

Infondo lui voleva bene a Denise come se fosse realmente sua nipote…

Il preside era in piedi, aveva un’ espressione preoccupata… guardava la sua grande libreria, ma non cercava un libro, più che altro vagava con i pensieri fissando direttamente in un punto.

Silente “ Aspettavo una tua visita, cara. Accomodati pure, sono qui per ogni tua domanda.

Ginny si sedette.

Silente “Vuoi spiegazioni su Sarah vero??!! Posso fidarmi di te, e ti dirò tutto quello che devi e vuoi sapere, tutta la verità, ma non dovrei dire nulla a nessuno”

Ginny “Credo di poter mantenere un segreto, infondo se è la verità potrei agire meglio…”

Silente “Ti ricordi di Sarah?! È stata a causa sua che Denise dovette cambiare casa. Sappiamo entrambi che anche tu le volevi molto bene, ma che non sei mai riuscita a dimostrarglielo… infondo avevi paura che lei preferisse l’ amicizia di Ron a quella tua. Non potrei parlarti di perché è stata licenziata, ma ebbene che tu sappia la verità. Ho meditato, per un momento ho pensato di dirlo ad Harry, ma lui ne rimarrebbe sconvolto. Sarah ha perduto il lavoro perché voleva possedere una cosa di Denise che nemmeno Harry Potter possiede, dei doni che nemmeno il più potente dei maghi  può immaginare …

“Ma il dono che Denise possiede è un dono interno... Diverso dagli altri.. lei non è solo saggia e potente, ha più poteri di quanto possa immaginare. È la chiave che combatte ogni mago… potrei addirittura osare dire che riuscirebbe a uccidere Voldemort, se sapesse di cosa è capace e se sapesse come adoperare i suoi poteri.”

Ginny “Come fa ad essere così forte?!

Silente “Questo è collegato ai suoi veri genitori. Solo io e il signore oscuro sappiamo chi sono, ovviamente anche Sarah ne è a conoscenza, altrimenti non avrebbe mai voluto Denise. I suoi veri genitori sono i … Potter

Ginny “Cosa?!

Silente “Hai capito bene, il tuo udito funziona ancora bene. Denise è la sorella di Harry. Lily e James Potter erano i suoi veri genitori. Mia nipote non sa nulla di questo, glielo ho dovuto tenere nascosto. Avevo pensato di dirglielo solo a fine anno, oppure non dirle nulla… infondo le resta poco. Ma ora le cose si sono complicate e scoprirà tutto quello che deve sapere”

Ginny “Come le resta poco?”

Silente “Sarah le ha fatto una maledizione, l’ ha fatta ammalare di cuore. Non ci sono contro incantesimi… è la vita, le ha dato ancora pochi anni da vivere”

Ginny era scossa…

La sua amica era la sorella di Harry, malata di cuore, figlia di Lily  e James Potter ed era speciale.

Silente “Denise nacque qualche mese dopo Harry. Non potevano tenere la bambina, ma decisero di crescerla. Un giorno mentre stavano camminando qualcuno portò via la loro bambina. Lily e James subirono un incantesimo: non ricordarsi mai più di aver avuto Denise. Così loro non la cercarono, i suoi genitori adottivi seppero solo dopo quello che era successo e non potettero fare nulla. Io gli consigliai di tenerla e di crescerla.

Ginny “Denise ce la farà?!

Silente “A volte la vita ci offre due possibilità. Lei può decidere di combattere Sarah ma di avere comunque il suo problema al cuore oppure di lasciarla vivere e trovare un contro incantesimo”

Ginny “Ma lei aveva detto che non c’ erano contro incantesimi”

Silente “Lo so, ma la verità è che solo Sarah sa come sciogliere l’ incantesimo”

Ginny “E lei questo lo sa?”

Silente “Si, ma tende a fare sempre la cosa giusta…”

Ginny “Ovvio, Denise è sempre stata convinta che il bene degli altri venisse al primo posto. La ucciderà vero?!

Silente “Questo può saperlo solo lei”

Dopo una lunga chiacchierata i due si salutarono.

Ora Ginny sapeva troppe cose, si pentì di essere andata a parlargli.

Infondo non sapere nulla non l’ avrebbe fatta stare così male…

(Nd Cedric: c’ è nessuno?!) (Nd tutti: l’ autrice è andata via, è uscita con Draco…) (Nd Cedric: peccato… allora parlerò con voi)

I LETTORI SCAPPANO…

(Nd Cedric: c’ è nessuno?! Dove siete andati, non dovevamo parlare??)

CEDRIC PIANGE DISPERATO…

(Nd Cedric: per una volta che risorgo…)

CAPITOLO FINITO.

RECENZITE.

PER DOMANDE CONTATTATE:

cele91@katamail.com

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91