Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    13/02/2010    2 recensioni
Cosa è successo mentre registravano Tokyo Revelations? Quando hanno ricevuto il copione cos'hanno detto i personaggi di X e Tsubasa? Se vi ho incuriosito o volete farvi quattro risate leggete!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11:

Capitolo 11:

Sperando di mettere in atto il piano

 

AVVERTENZA: Per chi non conoscesse X sarà un po’ difficile distinguere alcuni “termini”, per cui sarà creato un mini-dizionario per cercare di chiarire le idee dei lettori. Questa storia può contenere OOC alla massima potenza soprattutto su Kamui, quindi fate molta attenzione può causare perdita nasale di sangue. Fine sproloquio..xD

 

 

Nella puntata precedente:

Finalmente la riunione è finita, il gruppo di X si è organizzato per distruggere il gruppo di Tsubasa, che intanto sospetta che rapiranno la principessa ma invece...

 

Fuuma e Kamui escono dalla sala riunioni facendo finta di niente, diretti al camerino del primo, ovviamente solo per fare scena e distrarre Syaoron fuori dal camerino della principessa che fa da guardia, ma che per sua sfortuna è troppo curioso di scoprire cosa abbiano in mente e li insegue.

Intanto Fay e Kurogane stanno discutendo nel corridoio pacificamente, cosa che preoccupa una delle spie del gruppo di X, ovvero Yuuto, che presto riferisce a Satsuki che rapidamente contatta Subaru e Seishiro:

-Terra, i soggetti quattro e cinque sono calmi, anche troppo- avverte al microfono

-Ricevuto- dice Seishiro al proprio microfono dando un’occhiata a Subaru che annuisce e si mette in collegamento con Aoki

-Cielo, quattro e cinque- dice semplicemente -Ricevuto- risponde Aoki, dirigendosi insieme a Karen dai due, per distrarli, ovviamente mentendo.

-Karen! Sono qui!- dice Aoki con tono alquanto felice, come se finalmente avesse trovato ciò che cercava, soddisfatto.

-Oh! Finalmente! – disse rasserenata anche lei –Vi abbiamo cercato fin’ora!- continua

-Siamo riusciti a fuggire e siamo subito venuti a cercarvi!- cerca di spiegare Aoki.

 

*Nel camerino di Fuuma*

Syaoron seguendo i due Kamui e giunto al camerino di quello dei draghi della Terra si è messo ad origliare, sgranando più volte gli occhi nel sentire ciò che vi accadeva all’interno.

-Ho detto di no!- ripeteva Kamui ogni volta che Fuuma gli ripeteva sempre la stessa domanda

-Solo un po’! Dai! Kamui-chan!- continuava invece l’altro ad implorarlo

-Se non lo facciamo ora quando ri-potremo farlo?- continuò cerca di dissuaderlo

-Ma perché proprio ora?! Mi hai portato qui solamente per questo?- chiese sgranando gli occhi –Avevi detto che dovevamo chiarire ancora dei punti del piano!- disse davvero sconvolto stavolta.

-Ma Kamui-chan... no ti facevo così stupido...- disse con un sospiro

-C-cosa?!- disse allora sconvolto Kamui

-È solo sakè insomma!- disse seccato Fuuma, sospirando e sedendosi sul proprio letto, iniziando a bere dalla bottiglia

-Ma lo sai che io non reggo l’alcol!-

-Appunto!- disse Fuuma ridacchiando

Purtroppo però Syaoron era già crollato in preda a una grave perdita di sangue dalle vie nasali e molto di esso era fuggito dal cervello, che privo di ossigeno aveva fatto svenire il povero clone.

Al botto Kamui aprì la porta anche per scappare, ovviamente.

-L’hai steso- disse sbattendo più e più volte le palpebre, insomma lui non ci era riuscito e Fuuma sì e così facilmente?! Ecchecavolo!

-Eh? Chi?- disse tra il confuso e l’ubriaco l’altro; Kamui si girò verso di lui e a sguardo basso si avvicinò, togliendogli di mano la bottiglia e scolandosela praticamente tutta, saltando poi letteralmente addosso, mettendosi a gambe aperte sulle sue gambe, agganciandogli le braccia al collo.

-Nulla di che, hai solo steso il clone- disse con un mezzo sorriso, per poui baciare l’altro ancora mezzo intontito.

 

*Da Sakura e Syaoran*

-Principessa?-

-Sì, Syaoran-kun?-

-Non sento più l’altro Syaoran-

-Oh, neanch’io sento più Syaoron-

-Vado a controllare- disse così il ragazzo uscendo, aprì la porta e non vide più nulla!

-Forza legalo, legalo!- disse ben presto Subaru

-Subaru-kun, calmati!- disse Seishiro con un sospiro, mentre attorcigliava una corda attorno al sacco

-Se hai tutta questa fretta tanto vale che lo seppelliamo sotto il Sakura!- continuò, ferendo lievemente Subaru, che era piuttosto spaventato da una qualsiasi reazione dell’originale.

Arrivati anche Yuuto e Satsuki lo portarono via, stivandolo, legato alla sedia e ancora tutto impacchettato, nella sala riunioni.

Chiusa la sala Yuuto sospirò

-E abbiamo finito!-

-Era un piano idiota-

-Seishiro-san!-

-Ma per favore Subaru-kun!-

-Era un piano ideato da degli idioti! Cosa pretendevi?- disse il più giovane con sospiro, lasciando stupito il più grande che si zittì.

 

 

 

Moe: ççççççççççççççççççAAAAAAAAAAAAAçççççççççççççççç ONEGAI GOMENNASAI!!!

Tutti: GOMENNASAI UN CORNO!

Moe: Però dai, almeno è qui ò.ò

Tutti: -.-”

Moe: CIEMMEQU! Ora rispondiamo ai commentuzzi ok? u.ù  si spera che il prossimo capitolo arrivi presto e basta, non mi dilungo oltre.

E risponderà... bhò.. Sakura và! xD Tanto che il gruppo di Tsubasa è praticamente tutto K.O. e quelli di X mi stan mettendo finalmente in atto il piano..

 

Sakura:

 

Sasuke’s wife, umh.. ciao! Che dire.. io qui non avuto molto spazio eh!o.o Coooooomunque torniamo a noi, come hai potuto vedere il piano dei due Kamui si sta pian piano rivelando, ma stiamo solo all’inizio ancora! Bhè poi che dirti? Spero ti sia piaciuto questo capitolo, a presto!

 

Yua-san un caloroso saluto! Intanto perdonerai Moe per il ritardo immane vero? Comunque spero vivamente che per questo capitolo ci riserverai un bellissimo poema dei tuoi! Che ci fanno sempre divertire! [Cosa che oltre a divertire Moe, la stimola a tirare avanti con la storia o.o”] Ora ti saluto ok? Spero vivamente in uno dei tuoi commenti!

 

PERDONO!!! E A PRESTO!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe