Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    13/02/2010    7 recensioni
-Un giorno,mia amata principessa,sarai solo mia e ti assicuro che quando accadrà sarai finalmente amata come meriti-le sussurro
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un respiro, due passi.

Uno..due..ecco ci siamo.

Un altro respiro,altri passi.

Uno...due...perfetto.

Sono pazzo, ma di lei.

Ecco perchè sto entrando in casa sua di nascosto,nella notte fonda,dove una meravigliosa luna risplende nell'oscurità.

So che non dovrei. So che probabilmente non ho nessuna possibilità che si accorga di me,ma non resisto più.

Altri tre passi.

Uno...due...tre...ops!

Ho sbattuto su una sporgenza.

Mi mordo la lingua,se urlo è finita.

Ma dico io, perchè la sua camera è cosi in alto?

Uno...due...ci sono quasi.

Se mi scoprono, mi prenderebbero per un ladro.

Sorrido divertito, pensando a che colpo potrebbe prendere Bianca o Fabio,lei no.

Lei è coraggiosa, ne ha passate tante e io ho sempre dovuto osservarla di nascosto.

L'ho vista piangere, ridere, scherzare, soffrire...senza mai sfiorarla.

Senza mai avvicinarmi.

Senza farle sapere della mia presenza. Senza dirle che io vivo per lei, da quando l'ho vista per la prima volta.

Io per lei non esisto, non le passa mai il mio pensiero per la testa.

Prima Matias, poi Nicolas...ho dovuto sopportare di vederla insieme ad altri, ho dovuto vederla soffrire per loro,specialmente il secondo.

Il primo non le piaceva davvero.

Ecco, la sua finestra è sempre più vicina.

Mi aggrappo ad una timida sporgenza, sperando di non cadere.

Oh, se solo sapesse cosa faccio per lei.

Se solo si accorgesse di me.

Per quale assurdo motivo, io, che potrei avere tutte le ragazze voglio avere lei?

Per quale assurdo motivo amo lei e nessun'altra?

Faccio un salto e per pura fortuna,o bravura, stringo il metallo della sua finestra.

Finalmente sono arrivato.

Mi do una spinta e facendo il minimo rumore atterro sul suo pavimento.

Sorrido soddisfatto.

Mi giro e il sorriso si allarga di più.

Sembra cosi fragile, cosi pura,un angelo.

Esiste una ragazza più bella di lei? No,non è possibile. è unica.

E non è mia.

Mi avvicino cauto al letto. Dorme profondamente,bene,non si accorgerà nemmeno questa volta di me,sono a pochi centimetri da lei e mi ignora ancora.

Sorrido e involontariamente le mie dita sfiorano dolcemente la sua guancia.

La vedo sorridere nel sonno, cosa sognerà?

Resterei per ore a vederla dormire,ma purtroppo non ho tempo.

Fra poco il sole sorgerà e non posso farmi vedere qui.

Chissà se un giorno potremo stare insieme, chissà se un giorno sarò io a renderti felice.

Metto la mano nel giubotto ed estraggo la ragione per cui mi sono preso la briga di venire e di quasi suicidarmi.

Una rosa,una semplice rosa.

Per me,invece, è il primo passo verso il suo cuore.

Una rosa rossa, perfetta con i suoi petali profumati e fragili e con le spine sul gambo.

Lei è come questa rosa.

Lei sembra forte e ti può far soffrire come la rosa può ferire con le sue spine minacciose,ma in realtà lei è fragile e basta una sciocchezza per farla soffrire, come basta sfiorare i petali della rosa per spezzarli.

Ma oltre a questo sia lei che la rosa sono dannatamente belle.

E quando lei vedrà la rosa,appoggiata accanto a lei, capirà che chi glel'ha regalata la conosce perfettamente e la ama come nessun'altro ha mai fatto. E un giorno capirà che quel qualcuno sono io e finalmente staremo insieme.

Sfioro delicatamente la rosa e annuso il suo profumo,dopo di che la appoggio silenziosamente sul suo cuscino, in modo che possa notarla appena sveglia.

Quando ritiro il braccio sfioro ancora la sua guancia liscia.

Mi avvicino al suo orecchio, tanto vale andare fino in fondo, carpe diem,colgo l'attimo.

-Un giorno,mia amata principessa,sarai solo mia e ti assicuro che quando accadrà sarai finalmente amata come meriti- le sussurro.

Lei sospira nel sonno e muove un pò la testa,come se avesse risposto.

In un cieco attimo di perdita della realtà, sfioro le sue labbra con le mie, in un innocente e delicato bacio.

-Per ora,amore mio,goditi la rosa-

Lei sorride di nuovo durante il sonno. Forse mi ha sentito davvero?

Vado fino alla finestra e mi giro un ultima volta per guardarla.

Si, è un vero angelo.

Velocemente mi aggrappo alla finesta e al ramo dell'albero scendendo piano verso il terreno.

Un giorno sarà mia, glel'ho promesso e io mantengo la parola data.

E non vedo l'ora che arrivi quel momento.

E mentre il cielo si tinge di arancione, mentre un nuovo giorno sta per iniziare, cammino per le vie di Buenos Aires, con il cuore che batte per lei.

Immaginando il suo sorriso dolce quando noterà la rosa, immaginando come la odorerà beandosi di quel profumo e con la domanda che più la turberà,chi sarà stato a mandarglela?

Io Antonella, io.

Ma non immagino di certo,quello che tu stai pensando realmente.





Sei stato tu vero? Vorrei tanto sapere se sei stato tu ad avermi fatto questo meraviglioso regalo.

Perchè,sai, da parecchio io ti sto aspettando, da parecchio ho capito cosa provo per te, da parecchio aspetto che tu noti che ci sono anch'io.

Capirai un giorno che ti amo,Bruno?



Fanfic corta lo so, però essenziale. È una one-shot che mi è venuta in mente e volevo scriverla, però non so,vorrei sapere che ne pensate,sarebbe un idea carina continuarla o va bene anche cosi? Perchè sinceramente non ne ho idea,dato che è scritta di getto e ho parecchie fanfic da finire,quindi se mi direte di continuarla lo farò appena conclusa una o due delle fanfic in corso. Ok, adesso vi lascio e spero che mi diate la vostra opinione a cui tengo moltissimo, ciaoooo



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest