Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi_leto    14/02/2010    2 recensioni
Questa storia è ambientata all'inizio di New Moon. Sono i pensieri di Edward prima, durante e dopo che ha lasciato Bella sulla canzone "Run" di Leona Lewis.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Run

Run

 

I'll sing it one last time for you
Then we really have to go
You've been the only thing that's right
In all I've done

 

Questa sarà l’ultima notte insieme amore mio. L’ultima notte in cui mi sarà concesso starti accanto e vederti dormire. Credimi, Bella, tu sei la cosa migliore che mi sia capitata in 100 anni di vita…se questa è vita. È proprio per questo che devo andare via.

 

And I can barely look at you
But every single time I do
I know we'll make it anywhere
Away from here

 

Più ti guardo, più sto male al pensiero di quanto soffrirai…di quanto soffrirò. Ma so che il mio amore per te sopravvivrà per l’eternità, dovunque sarò.

 


Light up, light up
As if you have a choice
Even if you cannot hear my voice
I'll be right beside you dear

 

Si felice, amore mio . Vivi, fallo per me. Trova qualcuno che possa amarti in tutto e per tutto. Non potrà mai amarti quanto io amo te, ma potrà darti sicurezza, una famiglia, una vita. Anche se non mi vedrai, in questi momenti io sarò con te. Anche se il mio cuore, ammesso che ne abbia uno, sarà a pezzi…io gioirò con te.

 

Louder louder
And we'll run for our lives
I can hardly speak I understand
Why you can't raise your voice to say

 

 

Il momento è arrivato. Le parole cercano di fermarsi, di non pronunciare questa bestemmia, ma alla fine sono costrette ad uscire. Non riesci a parlare, ti arrendi e questo mi ferisce più di quanto avessi previsto. Forse, è meglio così.

 

To think I might not see those eyes
Makes it so hard not to cry
And as we say our long goodbye
I nearly do

 

Addio. Queste sono le parole che avrei voluto non pronunciare mai. Ma ora scappo da te, da me, dal nostro amore. E vorrei poter piangere, ma il mostro che è in me, me lo impedisce. Lo stesso mostro che mi sta portando via da te.

 

Light up, light up
As if you have a choice
Even if you cannot hear my voice
I'll be right beside you dear

Louder louder
And we'll run for our lives
I can hardly speak I understand
Why you can't raise your voice to say

 

Sii felice, Bella. Le nostre strade si sono definitivamente separate, ma io non vivrò, non più. Io non esisto senza di te. Spero che la tua vita sia piena di felicità. Io sarò con te, per sempre.

 

 

 

 

 

Lo so…sono imperdonabile. Sono mesi che non mi faccio vedere e non ancora finito l’altra ff. Perdonatemi!!! Tornando a questo mio sclero, mi è venuto in mente ascoltando “Run” di Leona Lewis. Non è un granchè, ma fatemi sapere che ne pensate. Ciao a tutti…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ivi_leto