Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maltrerio    14/02/2010    6 recensioni
Giorno di S.Valentino. Lily Luna Potter riceve una serie di bigliettini firmati I. Chi sarà questo misterioso I.? Chissà!I personaggi sono quelli della nuova generazione!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è I.?

Lily si sveglia lentamente.

Si stiracchia sotto il piumone. Il caldo l'avvolge. Si guarda intorno.

Il suo dormitorio è ancora avvolto nell'ombra. Alice Paciock è ancora nel mondo dei sogni, Lucy Weasley dorme scomposta e Natalie Bonnes russa.

È sabato. Non solo, è il giorno di S. Valentino. Che festa!

È una fregatura. In tutti i sensi.

Se sei single è deprimente, se stai con qualcuno è deprimente lo stesso!

Perchè? Perchè?! Perchè non sai cosa puoi regalare senza diventare patetica.

 Per i ragazzi è più semplice. Un fiore, dolci, gioielli... qualunque cosa va bene, ma noi ragazze?

Lily si adegua così gli regalerà qualcosa che non si aspetta...

< ehi Lily qualcuno ti ha mandato un biglietto!> la riporta alla realtà Alice sbadigliando.

Un biglietto rosso fuoco come i suoi capelli svetta sul comodino

< non fare come l'anno scorso che i bigliettini sono arrivati solo a te!> sbuffa Natalie  andando a vedere.

Lily apre il biglietto

"tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte... I."

 < I.? chi è I.? > chiede perplessa.

Le altre ragazze sono tutte sul letto e controllano il foglio.

Lily cerca di avere uno sguardo stupito

< cosa vuoi che ne sappia?> risponde sollevando le spalle.

< mmmmmh.... credo sia un nato babbano!...> mormora Lucy

< cosa te lo fa pensare?> si incuriosisce Alice

< è sicuramente una poesia babbana... se fosse di un mago non avrebbe parlato di fiammiferi!> risponde logica.

Lily lascia le amiche ad elucubrare su chi può essere il misterioso I.

 Scendono tutte insieme a colazione.

 Gli occhi di Lily vagano nel tavolo dei Grifondoro.

 Si siede al fianco del migliore amico del fratello che fa colazione tranquillo.

Davanti a lei compare un'altra busta rossa

" ...il primo per vederti tutto il viso!... I."

< chi ti scrive?> chiede Albus davanti a lei.

 < un ammiratore! Tua sorella ha la coda come una cometa!> la canzona Scorpius Malfoy.

 < questo è speciale, non sappiamo chi è!> interviene Alice.

 < io credo sia di origine babbane!> e Natalie espone la sua  teoria.

 Lily diventa rossa.

 Sono stati bravi a nascondere la loro storia che dura da settembre. Nessuno si è accorto di niente.

< vai con qualcuno di particolare a Hogsmead?> le chiede con noncuranza Albus

< andiamo tutti insieme come al solito o tu hai altro da fare?> ridacchia maliziosa in direzione di Alice.

< certo, certo...>  Al infila il viso nella tazza

< a proposito... mi devi un pacco di dolci!...> Lily sorrise in direzione di Scorpius

< no, sei tu ad aver perso la scommessa, per cui sei tu che mi porti a mielandia e mi regali un bel pacco di cioccorane!> sorride Scorpius di rimando

< vedremo, vedremo... se i miei fans me lo permetteranno...> continua a scherzare

< ci sono! – Lucy quasi lo urla – è un autore babbano. Si chiama Prevert... scriveva poesie d'amore!... deve essere qualcuno di estremamente romantico!...chi può essere?> si guarda intorno cercando il presunto ammiratore segreto.

Lily scoppia a ridere seguita da Scorpius, Albus e tutti gli altri, compresa la stessa Lucy.

 Rose arriva in quel momento mano nella mano con Franck Paciock. Non fanno in tempo a sedersi che Hugo gli aggiorna sugli ultimi avvenimenti.

< si, conosco l'autore... è meraviglioso! Lily sei emozionata?> le chiede con dolcezza Rose.

Lily diventa improvvisamente rossa e ridacchia.

< certo Rose, sono emozionatissima e non riesco a capire chi sia questo I. tu ne sai qualcosa?> chiede di rimando. La cugina ci pensa un pò su... < no. Non ne ho idea ma ti prometto che indagherò!> la saluta mentre Lily e gli altri vanno via.

Ma proprio in quel momento un'altro biglietto compare fra le sue mani.

"... il secondo per vederti gli occhi...I." questa volta sorride illuminandosi

< hai capito chi è!> esclama Natalie.

 < non dire sciocchezze!...> sbotta Lily un pò troppo coinvolta.

< secondo me è uno che vuole farsi una bella scopata!> decreta suo cugino Fred

< non con mia sorella! E poi modera i termini!> si infuria Al.

< sempre delicato vero Fred?> dice acida Rose al suo fianco.

 Il ragazzo non può commentare con la bocca piena di cibo per cui solleva le spalle e ridacchia.

Fuori fa freddo e Lily e gli altri sono infagottati in caldi maglioni pesanti e avvolti nei mantelli.

 È una strana combriccola formata da ragazzi del quinto, sesto e settimo anno.

 Molti di loro fanno parte della squadra di quiddicth. Scherzano e giocano. Sono molto affiatati.

< andiamo ai tre manici di scopa!> gli prende in giro Hugo.

 < non se ne parla!... è già troppo mio padre in classe, mia madre qui sarebbe il colmo!> protesta Alice

< vada per la testa di porco! > esclama Albus prendendola per mano.

 Dentro il locale fa caldo, c'è un odore di capra insopportabile ed è sporco, ma a loro non interessa.

Si siedono bevendo burrobirra dalla bottiglia e facendo chiasso. Come al solito!

Altro biglietto rosso

" ... l'ultimo per vedere la tua bocca...I."

Lily sorride diventando rossa.

< ho ragione io ti vuole portare a letto!> commenta Fred da sopra la sua spalla.

< e piantala di essere sempre così cinico! Credo sia molto romantico invece!...> Natalie gli da una gomitata alle costole.

< si come no!... senti anche io ho qualcosa da fare... ci vediamo va bene?> scompare prima che qualcuno possa dire niente.

< allora questo pacco di cioccorane?> chiede ad un tratto Scorpius.

< davvero mi regali un pacco di cioccorane?> chiede la ragazzina divertita

< no, no sei tu a comprarmele!> risponde serio con quella sua aria da saccente.

< ma sei matto? Potrebbero pensare che mi sono innamorata di te! E poi il famoso I. chi lo consola?> chiede punzecchiandolo.

È normale che loro si comportino così.

 Lo fanno da quando si conoscono. Ancora prima che Lily entrasse a scuola!

< va bene... facciamo così andiamo e ognuno si paga il suo!> dice con buon senso.

< chi viene?> chiede Lily alzandosi.

gli raggiunge Lucy.

Stanno finalmente salendo verso il castello, ormai è quasi buio.

Altro biglietto che compare in mano a Lily

"... e tutto il buio per ricordarmi queste cose...I." legge a voce alta con un sospiro.

< Chi sarà mai?> si chiedono tutti. Ormai la storia ha fatto il giro della scuola.

Tutti la guardano e soprattutto si guardano intorno.

Chi mai sarà I.?

< non sei curiosa?> chiede Albus guardando la sorella.

 Lei sorride beata.

 Come hanno fatto ad essere tutti così ciechi? Ma si sa chi non vuol vedere, non vede!

La piccola Lily sta scendendo a cena.

Finalmente tutta sola!

Qualcuno la prende dolcemente per un polso e lei scompare in un corridoio buio!

< finalmente tutta per me!...> le sussurra lui all'orecchio cercando le sue labbra.

Lily gli si spalma addosso e lui la stringe a se. Il bacio diventa più intimo e profondo.

Quasi perdono l'equilibrio  mentre lui la spinge dolcemente verso il muro.

< buon S. Valentino!> mormora lei sulle sue labbra. I baci continuano, così pure i sospiri e le carezze.

< mi sei mancata!...> continua dolcissimo

< controlla gli ormoni Ius... questa sera... dopo cena, solito posto...> si scioglie dall'abbraccio un pò rossa ed eccitata e scappa via.

Si siede a tavola sotto lo sguardo attento del fratello.

Altro biglietto rosso

"... mentre ti stringo fra le mie braccia. Ti amo I." diventa rossa.

È la prima volta che glielo dice.

 Il cuore è ancora su di giri per l'abbraccio di prima, fa una, due capriole e qualche salto mortale.

 Scorpius arriva di lì a poco.

 < mi sono perso qualcosa?> chiede disinvolto

< una dichiarazione in piena regola! Se gli metto le mani addosso si pente di sicuro di aver fatto tutta questa sceneggiata!> Albus lo sibila infuriato.

< esagerato! E poi non sono affari tuoi!> risponde piccata la sorella

< certo che sono affari miei!> scuote la testa

< non sono affari tuoi! È questo che mi hai detto quando ti sei messo con Alice!> gli ricorda Franck tranquillo

< ma è diverso!...> protesta Al

< perchè?> chiede Scorpius interessato

< io non ho mai fatto una sceneggiata del genere...> tenta di discolparsi

< no, hai fatto di peggio! Mi sei corso dietro per quanto?> sorride Alice

< una?> chiede Natalie

propone Lucy

 < tre?> ridacchia Lily

< Quattro! Erano quattro settimane!> conclude Rose

< e hai fatto ridere tutta la scuola, per colpa tua mi sono resa ridicola!> esclama la ragazza guardando il soffitto.

< non è colpa mia se qualcuno – e lancia un'occhiataccia a Fred – ha tolto fuori quel ridicolo sopranome!> ridono tutti di cuore e dagli altri tavoli gli guardano curiosi

< certo che Al e Al Potter non è male!...> dice orgoglioso Fred.

< bene io vado!> si alza Lily

< vai dove, con precisione?> chiede il fratello

< non te lo detto? Ho un appuntamento piccante!> risponde maliziosa.

 Albus sbianca di colpo.

< sta scherzando Al!- interviene Alice a favore dell'amica – lo sai come è fatta Lily a quest'ora sta per abbracciare Morfeo! Che non ha neanche una I!!> Lily la sente ridacchiare mentre va via.

 

Lui è già nella stanza delle necessità.

 Un grande camino dove il fuoco scoppietta allegro, un grande divano in pelle di drago davanti e lui seduto in una di quelle pose che a Lily fa tremare.

Si ferma un momento sulla porta. Si sorridono.

Lei gli corre incontro infilando la testa rossa e pettinatissima fra le sue braccia per poi sollevarla e cercare le sue labbra. La giornata non è ancora finita.

< grazie per quei bigliettini...> mormora sulle sue labbra.

< zitta...> non smette di baciarla.

< ti amo...> sente i brividi invaderle il corpo e la parte che lui bacia diventare incandescente.

Il viso, il collo. Le mani di Lily si animano di una volontà propria mentre lo sfiora lentamente. Sente i suoi gemiti di piacere e sorride per poi perdersi nei propri.

< lo so!... > risponde diventando un pò rosso in viso

< non sarai un tantino presuntuoso Ius?> chiede divertita

< no! Si vede!> ridacchia mentre le sue mani scendono sui suoi fianchi.

< tanto che non sono riusciti a capire chi sei!> gli mordicchia il mento.

< ho qualcosa per te!> si sposta un momento liberandosi dolcemente dall'abbraccio. Le mette in mano una scatolina quadrata. Lily la apre un pò perplessa. Dentro c'è un rubino montato su una catena in oro giallo

< senza allusioni!... è splendida!> Lily si gira per farsela agganciare

< come te!> mormora posandole un bacio sul collo per poi scendere piano, piano sulla spalla facendo scivolare via la bretella della canottiera. È un momento, e i due si ritrovano con solo la biancheria addosso. Ansimano persi nel loro amore. Lei si sposta lentamente facendolo scivolare sopra. Lui la guarda sbigottito.

< no... ne abbiamo parlato...> mormora cercando di stare lucido mentre tutto il suo corpo protesta < non puoi rifiutare un regalo!> sorride illuminandosi.

< sei sicura?> le mormora chiudendo gli occhi.

< ne sono certa!> cerca la sua bocca e chiude gli occhi.

Il desiderio è più forte della paura.

Il ragazzo esita poi si lascia andare alla passione e al desiderio.

 Riprende a baciarla e  ad accarezzarla. Non parlano più e lasciano che siano i loro corpi a dialogare.

Lui aspetta, ancora un pò, ancora e poi non riesce più a fermarsi e si guardano mentre lui le scivola dentro.

 I loro occhi sono liquidi e folli di desiderio e muti di amore e follia. La sente tremare sotto di lui. La sente gemere e quasi urlare e poi l'apoteosi di quello che ora diventerà sempre più bello.

 Le dita dei piedi si arricciano e l'orgasmo gli raggiunge colpendoli come un bolide lasciandoli stremati e appagati uno sopra l'altra.

Si guardano sorridenti. Silenzio mentre lui la tiene stretta. Gioca con i suoi capelli rossi e sorride guardandola.

< in fondo aveva ragione Fred!> Lily sghignazza < eh no, sei stata tu a volermi portare a letto!> le fa il solletico il ragazzo.

 Ridono perdendosi nel loro amore.

< dobbiamo andare...> mormora Lily guardando l'orologio

< stiamo qui ancora un pò...> sorride Ius con gli occhi languidi.

 < e se dormissimo qui? Io e te...> sorride birichina

< mi vuoi morto vero? > la guarda sorridendo all'idea di passare una notte insieme

< perchè?> solleva le spalle disinvolta

< perchè? Semplice, perchè se passiamo la notte insieme Albus, James, tutti i tuoi cugini, tue cugine, tuoi zii, tuoi nonni, i miei genitori e miei nonni mi schianterebbero a turno fino alla mia morte!> dice serio, serio.

< esagerato! In fondo è per questo che sei finito in grifondoro no?- ridacchia facendo passare il polpastrello sul profilo del ragazzo e quando il dito arriva sulle labbra lui lo bacia. – e poi ti sei dimenticato di mamma e papà!> ride divertita

< no, loro non lo farebbero mai e sai perchè?- la guarda con gli occhi che si stringono un  pochino – perchè rendo felice la figlia e a loro basta questo!> conclude deciso.

 < si ma quando non mi vorrai più...> mormora lei

< non dirlo... non dirlo mai... non posso neanche pensare di stare lontano da te. Non mi piace come ti guardano e come ti parlano. Ed è vero che hai una coda peggio delle comete... vuoi che smettiamo di nasconderci? Va bene dammi solo il tempo di parlare con Al...> diventa improvvisamente serio e triste.

 Lei lo stringe a se.

La testa poggiata sul suo seno ancora un pò acerbo. La mano scivola tra i capelli

< ti amo...> mormora dolcemente.

Si accorgono che un pò più in là c'è un letto soffice e colorato con un piumone caldo e leggero. Ius si alza mettendo un braccio sotto le ginocchia della ragazza e con l'altro le circonda le spalle. Si solleva con lei fra le braccia.

< lo sai che sei pesante passerotto?> la bacia sulla fronte e la deposita nel grande letto.

< mi piace quando mi chiami passerotto!...> strofina la punta del naso con il suo.

Le braccia di Morfeo gli accolgono dopo aver fatto di nuovo l'amore ed essersi tenuti stretti l'uno all'altra.

 La loro prima notte insieme!...

La mattina dopo sono a tavola. Scorpius e Albus arrivano insieme.

Uno un pò scombussolato l'altro furioso. Lily gli guarda. Loro non parlano e si siedono uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra.

 Scorpius fa un piccolo cenno a Lily. Silenzio.

< che cosa succede? La domenica vi fa male?> chiede Fred tranquillo.

 < no, che dici?> cerca di sorridere Alice un pò preoccupata per Al

< Ius mi passi la crostata per favore?> dice a voce alta e ferma Lily.

Tutti si girano a guardarla.

< quale vuoi quella alla pesche o alla ciliegia passerotto?> sorride il ragazzo.

< che spiritosi!...- mormora Lucy – ehi un momento come lo hai chiamato?> spalanca gli occhi stupita.

< Ius?!... > si guardano tutti un pò straniti.

< passami tutt'è due!> continua Lily ignorando quello che le succede intorno

< ehi, non voglio mica che la mia ragazza diventi grassa, grassa!> Scorpius ridacchia

< vuoi che vinca le tue partite capitano? Ho bisogno di zuccheri!> ride divertita.

Lui le posa un bacio sulla fronte.

Soli. Si comportano come se fossero soli. Gli altri sono quasi sotto shock.

Albus tira un sospiro di sollievo mentre osserva la sorella, che così felice non l'ha mai vista.

< Albus, tutto bene?> gli chiede Alice

< si... no... gli vedi come sono felici? Stanno insieme da settembre... come ho fatto a non capire che erano innamorati? Gli vedi? Sono semplicemente perfetti!> mormora sottovoce. Alice si gira e gli vede alzarsi insieme.

 Lei con i capelli rossi e lisci, gli occhi azzurri e la pelle tanto chiara da risultare quasi trasparente; lui biondo come l'oro gli occhi grigi come le perle e anche lui tanto chiaro da sembrare di porcellana.

Si tengono per mano e sono raggianti.

Ecco chi è I.

 Per tutte Scorp solo per lei Ius!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio