Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    14/02/2010    6 recensioni
50 ricordi, 50 momenti diversi di Zacky e Brian , raccontati per mezzo di singole parole.
"Sai... non so ancora il tuo nome " disse Brian a Zacky nella calca della festa organizzata da amici comuni , " Zacky, piacere!" urlò avvicinandosi a l'altro, " Brian...piacere tutto mio." sussurrò sul collo dell'altro dopo averlo abbracciato.
[Brian&Zacky][Zacky's Memories][Brian's Memories]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 $ per i tuoi ricordi, SynXZacky



Memory , all alone in the moonlight
I can smile at the old days.


01. Comfort.
Zacky si stese sul divano di casa Haner sospirando , aveva fatto una corsa tremenda per arrivare in fretta e furia da Brian, gli aveva detto che doveva comunicargli qualcosa di importante , nel frattempo si rilassò tra i cuscini , godendosi il comfort di quelle meravigliose piume d'oca; appena Brian lo raggiunse in soggiorno si alzò frettolosamente sorridendo di rimando al sorriso dell'amico. Il sorriso si spense quando Brian gli annunciò il suo matrimonio con Michelle, in quel momento sentì il bisogno fisico del comfort dei cuscini.

02.  Kiss.[Bacio]
Zacky sorrise nel bacio che Brian gli stava regalando, lì abbracciati sul divanetto del tour buss mentre gli altri li osservavano placidamente compiaciuti , fingendo di fare altro, era questo che amava della sua band : la discrezione . Interruppe il filo logico dei suoi pensieri sorpreso dalla dolcezza con cui Brian lo stese sul divano , stringendolo forte a se . Amava i suoi abbracci così possessivi, e amava quei baci così carichi d'amore.

03. Soft. [Morbido]
Sbuffò scazzato , incrociando le braccia sul petto.
Lo odiava in quei momenti, quando Brian lo prendeva di mira e lo tartassava con battutine idiote . Sentì dei passi " oh no! " .
" Zaaacky! Vieni qua dolce cosino soffice!" , ecco che ricominciava,non era colpa sua se era così ingrassato, i passi si avvicinarono ulteriormente,  al peggio non vi era mai fine !

04. Pain.[Dolore]
"Zack! Che cazzo hai fatto? " gli disse Brian fissando sconvolto l'occhio nero dell'altro , " Nulla Bri...nulla, sono cascato e ho battuto l'occhio , non ti preoccupare" disse fuggevole.
" E invece mi preoccupo cazzo! " disse avvicinando la mano al suo occhio, vistosamente viola , e toccandolo ," Ah cazzo, che dolore!" rispose ritrendosi.
" è stata lei vero? " non rispose, non ne ebbe il tempo. Le lacrime ebbero la meglio.

05. Potatoes.[Patate]
Brian amava le patate, e hei! , niente doppi sensi! Gli piacevano quelle strafritte, quello al forno, sul fuoco, bollite, in tutte le maniere!
Gli piaceva mangiarne a quantità industriali. Per questo non le mangiava più Zack.
Faceva male ogni ricordo legato a lui, quindi era arrivato al punto di odiare anche dei vegetali.

06. Rain.[Pioggia]
Corsero velocemente verso la macchina di Brian , sotto la pioggia terrenziale , che cazzo pioveva a fare in California , si poteva sapere?
Ma Zacky, quando vide l'altro con i capelli bagnati appiccicati al volto e le goccie d'acqua correre lungo il suo collo, apprezzò molto di più quella giornata di pioggia improvvisa.

07. Chocolate.[Cioccolata]
"Come ti può piacere la cioccolata bianca? E' fottutamente troppo dolce! Vuoi metterla a confronto con quella fondente?"
" Certo che sì! E poi ho miei motivi Zack, se mi piace più quella bianca!"
Zacky lo guardò irritato " E sarebbero? "
" Che la cioccolata bianca mi ricorda te, bianco latte come sei, e quindi mi piace di più!"
Il più piccolo arrossì , beh in effetti non era male come motivazione.

08. Happiness.[Felicità]
Brian entrò di soppiatto nella camera da letto, portando in bilico tra le mani 2 bicchieri e una bottiglia di champagne . Zacky, che era disteso nel letto con le lenzuola fino alla vita a guardare la tv, si girò verso di lui sorpreso , " Ma..Bri, che suc..? ", Brian lo fece smettere di parlare baciandolo . " Un anno di noi. Auguri piccolo " .
Zacky non era mai stato così felice in vita sua. Mai.

09. Telephone.[Telefono]
Zacky fissava insistentemente il telefono accovacciato sul divano, le gambe raccolte in una scomoda posizione gli formicolavano, ma era troppo perso nei suoi pensieri per sentire altro apparte il suo cervello elaborare le più strane circostanze. Glielo aveva promesso, lo avrebbe chiamato appena arrivato in macchina ad Orange Country, Brian glielo aveva detto non se lo era immaginato!
Mentre si torturava le unghie il telefono squillò all'improvviso, subito il ragazzo vi ci si fiondò sopra speranzoso , alzando la cornetta . " Bri! Cazzo non ci sperav..." " Ehm mi scusi, è il signo Baker? " disse una voce estranea , " Si, chi parla? " eppure quello ERA il numero di Brian, " Sono un dottore dell'ospedale di Los Angeles, il signor Haner è stato portato d'urgenza quì , ha avuto un incidente circa un'ora fa...è in sala operatoria, lui ci ha detto di chiamare lei ...signor Baker? " .
Zacky  lasciò cadere per terra il telefono , tremando come una foglia.

10. Ears.[Orecchi]
Il punto debole di Zacky erano le orecchie . Non potevi toccargliele che scattava in piedi ridacchiando infastidito , e questo ovviamente Brian lo sapeva. E sfruttava questa sua conoscenza mordendogli gli orecchi ogni qual volta gliene capitava l'occasione . Ma , c'è da dire, che in quei casi Zacky non se ne andava infastidito, anzi quasi faceva le fusa.

11. Name.[Nome]
"Sai... non so ancora il tuo nome " disse Brian a Zacky nella calca della festa organizzata da amici comuni , " Zacky, piacere!" urlò avvicinandosi a l'altro, " Brian...piacere tutto mio." sussurrò sul collo dell'altro dopo averlo abbracciato. Nonostante il rumore assordante al più basso dei due ragazzi il nome dell'altro rimase più che impresso.

12. Sensual.[Sensuale]
Entrarono tutti nel camerino , la fine del concerto era stata entusiasmante, il pubblico meraviglioso ed era andato tutto alla perfezione al contrario del soundcheck pomeridiano . Appena arrivarono ai divanetti si rilassarono trovando delle birre sui tavolini , Jimmy si fiondò sul divano più lungo occupandolo tutto, mentre Johnny spariva in bagno inneggiando a una doccia calda e Matt e Brian si levavano le maglie sudate.
Zacky fece in tempo a girarsi e a trovarsi di fronte la schiena sudata e tesa dell'altro chitarrista mentre quest'ultimo litigava con la maglia che stava tentanto di mangiargli il collo.
Quella era la visione più sensuale che avesse avuto davanti agli occhi da parecchi giorni a questa parte.

13. Death.[Morte]
"Ommioddio! No! Amore mio no! Non lo fare...questa malattia non può portarti via da me nooo!" Brian urlò nel sonno , muovendosi tra le lenzuola agitato e svegliando di conseguenza Zacky . Il più piccolo lo fermò abbracciandolo " Bri! Amore! Svegliati porca puttana! " si sentì trambusto e poi la porta si aprì facendovi comparire bassista, battetista e cantante degli A7X in versione " svegliati bruscamente" con la faccia preoccupata , nel frattempo Brian s'era svegliato e li fissava spaventato , " Gates! Che cazzo è successo?" disse Jimmy spaventato . " Oddio ragazzi non ve ne potete rendere conto!" " Cosa amore, dicci tutto" insistè Zacky . "Ho fatto un sogno o r r e n d o! Dove...dove...non riesco a dirlo!" " Cosa Syn cosa?" " Dove Pinkly, la mia adoratissima Pinkly moriva di una malattia strana e brutale!" .
Ci fu silenzio generale poi un coro di " MA VAFFANCULO " lo investì. E Zacky che sperava almeno una volta che sognasse lui!

14. Sex.[Sesso]
Se la ricordava benissimo Zacky, la prima volta che avevano fatto sesso , lui e Brian. Allora lo chiamavano con quel nome freddo, distaccato, come a sottolineare che era solo un divertimento. Si accorsero che il nome non era adatto quando quelle rare occasioni di spasso divennero più frequenti , quando i baci che si scambiavano divennero di più e più dolci.
Quando erano più le coccole quelle che si scambiavano e non solo violenza e passione. Quando tra i loro sospiri, poco prima dell'amplesso, avevano cominciato ad esserci i loro nomi e non più solo i soprannomi. Hanno smesso di chiamarlo sesso quando , mentre l'uno o l'altro fingeva di dormire , scappavano quei "Ti Amo " timidi , sussurrati al nulla.

15. Touch.[Tocco]
"Touch me! Touch ME! I wanna feel your body! Touch me, touch me now!  "  Perchè su MTV facevano quegli stupidi programmi sulle canzoni che hanno fatto la storia degli anni 70-80 ? Perchè? Non lo sapevano che poi Mister Brian Haner si metteva a cantare per casa, in tour buss, negli alberghi e cazzi e mazzi ogni singola canzone ? " Touch me! Touch me..." Eccolo che ricominciava. Zacky accese in un lampo l'i-pod per non sentirlo più. Se odiava cantare che cantava a fare ?Ah si...lui è il figlio del demonio! 

16. Weakness.[Debolezza]
"
Cosa ho fatto per meritarmi una tragedia come te?"

Questa frase rimombava nel cervello di Zacky da ormai un'ora , da quando Brian, urlando incazzato nero, gli aveva riversato addosso quelle parole così cariche d'odio. Eppure non credeva di meritarsele . Credeva soltanto di aver fatto bene a dirgli tutto . A dichiararsi. Forse però non aveva calcolato il fatto che Brian l'avrebbe creduta solo una debolezza, niente di più.

17. Tears. [Lacrime]
Zacky odiava le lacrime , odiava sentire le persone piangere, odiava vedere le persone così disperate da arrivare a piangere , anche quando una persona piangeva di gioia lui odiava le lacrime , erano una reazione negativa ai suoi occhi e ormai nessuno poteva fargli cambiare idea.
Ma era ancora peggio vedere la persona che ami piangere . E questo Zacky lo sopportava ancora meno . Per questo passava le sue giornate nel continuo intento di far solo ridere il suo Brian.

18. Speed.[Velocità]
Le dita  di  quel Brian scorrevano veloci sulle corde , componendo nuovi accordi sempre più complicati e lasciando il resto della band a bocca aperta , era il chitarrista perfetto per loro. Aveva talento , capacità, bravura e  velocità . Tutto , appunto.  Ma a Zacky di essere solo il secondo chitarrista proprio non andava giù. In fondo la band l'aveva fondata lui cazzo!
Quando però Brian alzà lo sguardo su di lui e gli sorrise intimidito dal suo silenzio per chiedere anche il suo consenso non seppe trattenersi dal dargli il suo okay sorridendo.

19. Wind.[Respiro]
Sentire il suo respiro sulla pelle dopo aver fatto l'amore era una delle cose più belle che avesse mai provato, sentire il suo naso sul suo collo soffiargli aria contro la pelle , i suoi sospiri sopra le proprie guance .
Sentire il suo respiro pian piano rilassarsi e non essere più affannato come appena dopo l'amplesso , sentire i suoi " Ti Amo " leggeri seguiti da piccoli baci sugli orecchi .
Ecco cosa amava Zacky di Brian , il suo respiro su di sé.

20. Freedom.[Libertà]
La libertà che la fama aveva regalato loro era immensa : libertà di comprare cosa volessero, qualsiasi prezzo avesse. Libertà di poter conoscere chi volevano, di poter andare ovunque, di poter ottenere qualunque cosa!
Ma la libertà aveva un prezzo alto . Troppo alto forse. Perchè non permetteva loro di poter amare chi volevano, e quella libertà , in fin dei conti, è l'unica che ognuno di noi vuole veramente veramente.

21. Life.[Vita]
"Ho chiesto a Val di sposarmi!" esordì Matt entrando in studio di registrazione con un sorriso enorme sul volto . Un coro di " Era anche l'ora" si levò dal resto della band , mentre tutti insieme andavano a dargli generose pacche sulle spalle, con conseguenti scongiuri, battutine e frecciatine varie .
In tutto quel caos di " Auguri Sanders!" Zacky si sentì tirare per una manica, quando si voltò vide Brian sorridere , " Zacky , sposami! " , si fermarono tutti , " Che ? " disse incredulo il più piccolo , " Sposami Zack, diventa mio per il resto della nostra vita !". Un altro coro di auguri si levò poco dopo quando Zacky , per tutta risposta, lo baciò lì, davanti a tutti.

22. Jealousy. [Gelosia]
Guardò con odio la biondina abbracciata a Brian, lì arpionata al suo braccio , come a gridargli " è mio ! Mio non tuo! " .
Ma Michelle non sapeva quanto poco Brian fosse suo quando faceva l'amore con lui . Zacky si rese conto di quanto sbagliasse a anche solo pensare che fosse così , Brian non era mai suo , ed era geloso marcio di ciò che aveva Michelle che a lui mancava terribilmente.

23. Hands. [Mani]
Le mani di Brian erano meravigliose, grandi , belle , affusolate , quasi eleganti in un certo senso . Zacky amava le mani di Brian, quando percorrevano la tastiera della chitarra, quando si muovevano veloci mentre parlava ...quando stringevano i suoi fianchi , quando carezzavano il suo collo , il suo petto...quando toccavano il suo mento per avvicinarlo e baciarlo. Quelle mani , in fin dei conti, erano il paradiso.

24. Taste. [Sapore]
Il sapore della sua pelle gli era sempre piaciuto, quel gusto dolce , afrodisiaco , un misto di tabacco e profumo aromatico forte. Il sapore della pelle di Brian era la cosa più maledettamente eccitante sul pianeta Terra .

25. Devotion. [Devozione]
Zacky non riusciva realmente a rendersi conto di quanto Brian gli fosse devoto , in tutti i sensi. Gli altri proprio non capivano come non ci arrivasse , tale era il grado di adorazione che aveva Syn verso di lui .
Lo metteva sempre al primo posto, di fronte a tutto e senza mai dare segnale che ci potesse essere qualcosa che non fosse Zacky al primo posto delle sue priorità. E la cosa sconvolgente è che non lo faceva nemmen con cognizione di causa!

26. Forever. [ Per Sempre ]
"
Per sempre" era un concetto che ne Zacky ne Brian comprendevano . Il "per sempre" non esisteva nei loro vocabolari . Era un qualcosa di astratto , troppo sdolcinato e romantico per tipi come loro , non l'avevano mai detto a nessuna ragazza quel maledetto " per sempre" perchè mai c'avevano creduto. Ma da quando la loro amicizia si era evoluta in pseudo-storia d'amore quello strano concetto di eterna durata del loro amore aveva preso forma sempre più prepotentemente nelle loro menti , e quel " forever" adesso trovava spesso spazio nelle loro conversazioni , ovviamente tra un bacio e l'altro.

27. Blood. [Sangue]
Il rumore di un liquido che gocciolava sul pavimento del piano di sopra attirò l'attenzione di Brian appena entrò in casa dell'ormai ex-amante , erano settimane che non si faceva vivo Zacky , ne rispondeva alle chiamate se non con brevi messaggi sempre e solo a Jimmy , o a Matt in casi eccezionali, ma quel pomeriggio non aveva risposto nemmeno a loro, così aveva messo da parte il suo orgoglio e , recuperata la chiave di casa di Zack , si era diretto da lui , trovando la casa sinistramente silenziosa.
Appena salì al piano di sopra venne invaso da un cattivo presentimento,c'era troppo silenzio , troppo.
Vide la porta del bagno accostata , l'aprì e urlò . Zacky riverso nella vasca da bagno , i polsi recisi , uno dei quali oltre l'orlo della vasca che gocciolava sangue.

28. Sickness. [Malattia]
" Brian , che vuol dire che soffri di una malattia grave? Eh? Cos'è ora sta storia? Mi fai preoccupare cazzo! " sbraitò Zacky impaurito dopo la confessione del suo migliore amico . " Si Zack malato" , "E come si chiama questa malattia eh? Come si cura? Bri , dobbiamo fare tutto il..." Brian sorrise tranquillo e si alzò dal divanetto " La mia malattia si chiama Zacky , e si può curare solo edd esclusivamente così" disse baciandolo e abbracciandolo stretto .

29. Melody [Melodia]
La melodia dei loro stumenti insieme , amplificata dalle casse , era qualcosa di spettacolare , le mani che scorrevano sulle tastiere delle chitarre , le dita che pizzicavano le corde ,le bacchette che abilmente si muovevano sulla batteria,  tutto era meraviglioso.
La voce di Matt che accompagnava i loro strumenti poi, completava quella meravigliosa melodia che si espandeva nell'arena ancora vuota. Zacky adorava le prove pre-concerti , li univa ancora di più. Li metteva nelle condizioni di sentirsi ancora degli adolescenti che sognano il successo. I loro cuori eccitati dall'imminente concerto era  la melodia migliore fra tutte.

30. Star [ Stella]
" Sei una star Zack, non ti puoi permettere certe cose. Non puoi sputtanarle all'universo e lo sai!" disse Matt puntanto lo sguardo negli occhi verdi e incazzati di Zacky , " Si lo so Shadz! Lo so , ma perchè devo nascondere la mia storia con Brian, per quale motivo? " sbraitò infervorandosi ancora di più.
Matt lo guardò critico prima di passarsi una mano sugli occhi e mettersi a sedere , " è brutto Zacky, lo so, non è bello nascondere il proprio amore così! Ma lo devi fare , per te e per lui, prima che vi sotterrino di cazzate. " si rialzò andando verso il suo chitarrista e , presolo per le spalle, disse " Dimostragli che lo ami tenendo per voi tutto ciò, sai che non sopporterebbe di rendere tutto ciò di dominio pubblico, fa come ti ha chiesto. " .
Zacky annuì prima di sparire dal camerino a sguardo basso.

31. Home [Casa]
Casa . Un termine che può avere molteplici significati , può essere quel luogo sicuro dove trovi sempre conforto in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Può essere quel posto, qualsiasi posto , dove stai bene , dove tutto è familiare e rilassante , niente in quel luogo può farti del male , solo te stesso, ma ti ci devi impegnare e devi avere un senso del masochismo anche troppo accentuato per farlo.
Quel posto , qualsiasi esso sia, può essere tra le braccia di una persona , che quando ti stringe ti fa sentire come se niente, appunto, potesse farti del male, anche solo in maniera ipotetica, in quel luogo la parola "male" nemmeno esiste.
Questo è il caso di Zacky quando , volente o nolente, si ritrova nella stretta di Brian .

32. Confusion [Disordine]
Il disordine regnava sovrano nella stanza al suo risveglio. Maglie lanciate alla rinfusa , pantaloni aggrovigliati qua e la, calzini in posti del tutto inusuali e , per finire in bellezza, due paia di boxer vicini , arrotolati e buttati li a caso ma vicini, quasi la stessa mano li avesse messi li insieme.
Brian si guardò ancora intorno , osservò Zacky dall'altra parte del letto dormire in una posizione assurda , il lenzuolo attorcigliato alla vita e il cuscino di traverso .
Sorrise intenerito da tutto quel disordine che creava Zacky al suo passaggio. Disordine per altro sempre gradito.

33.Fear [Paura]
L'adrenalina scorreva veloce nelle sue vene , il cuore batteva irregolare , le mani non riusciva minimamente a tenerle ferme, quasi avessero vita propria.
Non poteva aver paura sul serio di certe cose , non doveva. Eppure non riusciva a smettere di pensare che qualcosa  poteva andare storto. Sentì un braccio stringersi intorno alle sue spalle , vide Syn con la sua stessa paura negli occhi . " Andrà tutto bene , è tutto normale" .
No, non lo era . La paura per Matt era grande , se avesse perso la voce , cosa avrebbero fatto?

34. Lightning/Thunder
Un tuono riscosse violentemente Zacky dal sonno , appena in tempo di vedere il lampo illuminare il volto rilassato di Brian , che dormiva lì, al suo fianco.

35. Bonds [Legami]
Parlare di legami è difficile, soprattuto per Brian, che con le parole non è mai stato bravo . Lui non classifica i rapporti , ne mai lo ha fatto , ad esempio lui sa benissimo che Jimmy è il suo migliore amico e non ha bisogno di spiegarlo a nessuno , tantomeno a Jimmy stesso , odia le dimostrazioni di affetto eclatanti e teatrali.
Il suo rapporto con Johnny o con Matt è semplice : due delle persone di cui si fida di più al mondo, per cui sarebbe disposto a tanto , veramente tanto.
Il punto difficile della situazione è spiegare il legame con Zacky : non ha parole per descriverlo. E' troppo intenso. Troppo...troppo "pieno" ecco. Non ci sono aggettivi , di questo ne è sicuro . Solo Jimmy insiste a dargli un nome senza il suo consenso : lo chiama amore.

36. Market [Mercato]
Brian girò con il carrello intorno alla corsia dei biscotti , chiedendosi , per l'ennesima volta nell'ultimo quarto d'ora , dove cazzo fosse finito il suo fidanzato .
Cioè insomma Zack aveva detto " Amore vado a prendere il pane per i toast e torno! " non "Amore sparisco dalla tua vita risucchiato tra il corridoio del pane per i toast e quello delle merendine ad altissimo contenuto calorico!" diamine!
Sbuffò annoiato sbatacchiando i suo biscotti al cioccolato preferiti sopra la cassetta di mele che Valary gli aveva ordinaro di comprare ,sentendo una serie di sonori "crack" provenire dall'interno " Eh ma va al diavolo schifosissimi aggeggi calor-" si bloccò voltando la testa verso gli scaffali alla fine del corridoio in cui si trovava sbattendo lentamente le ciglia .
"...è poi insomma cosa hai fatto dopo il diploma? Mi è dispiaciuto sul serio perdere i contatti ! " disse Zacky ad un ragazzo che lo seguiva con un altro carrello standogli accanto e mangiandoselo con gli occhi.
"Mah nulla di che Zack! Università , ragazze , ragazzi, viaggi e cose così insomma. Invece tu non c'è bisogno che mi racconti nulla , ho visto la tua ascesa al successo con gli altri ragazzi!" disse l'altro avvicinandosi e allungando un braccio per prendere , guarda caso , il pacco di pastine esattamente accanto al braccio del suo ragazzo.
"Oh beh , ci hai seguiti? Ne sono davvero felice sai io...oh! C'è Brian! BRIAN! Vieni qua un attimo!" Brian si accorse solo in quel momento di essere rimasto li fermo immobile a fissarli stringendo il manico del carrello come se gli avesse fatto lui il torto più grande del mondo . "Arrivo " disse muovendosi a rapidi passi verso i ragazzi .
" Oh eccoti! Ti avevo perso Bri! Comunque lui è Eric , uscivamo insieme alla fine del liceo e lui è..."
"Brian. Il suo ragazzo. " disse Brian lapidario interrompendolo e tirando per la vita Zacky al suo fianco . "Piacere tutto tuo Eric. Ora dobbiamo andare amore" disse tirando poi Zacky verso la direzione opposta fissando con sguardo truce l'altro che sorrideva ancora , cazzo sorrideva ?!
"Ma no Bri! Dai! Volevo rimanere a parlare con Eric! "
"Tu non parli proprio con nessuno" disse Brian mentre lo portava verso la cassa continuando a tenerlo per la vita , " E la prossima volta , la spesa la vengo a fare da solo!"


 37. Technology
"Brian devi premere il tasto argentato , il TASTO ARGENTATO! " gridò Jimmy , ancora in posizione per la foto di gruppo mentre Brian tentava di mettere l'autoscatto.
" Secondo me è daltonico e non distigue i colori, insiste su quello nero "
"Grazie Val. Ti Amo anche io alla follia" commentò Brian.
" Occristo Gates il tasto a destra della tua manina monca e spastica!" gridò Vengeance facendogli segno con la mano .
" Oooh queste sono le parole che daranno l'inzio ad una meravigliosa storia d'amore eh !" disse Matt ironicamente .
Fortunatamente appoggiò poi la fronte contro la spalla di Valary , altrimenti avrebbe visto lo sguardo che si scambiarono i due chitarristi , mentre Brian insisteva a litigare con la tecnologia.


38. Gift [Dono]
Uscì dall'ennesimo negozio senza niente fra le mani.
 "Io odio San Valentino" mormorò Brian vedendo ovunque le peggiori cavolate per coppie stupide che non capiscono nulla di amore eppure se lo dichiarano notte e giorno.
Tra lui e Zack era tutto diverso. Ma non è questo il discorso . Il punto nevralgico di quel pomeriggio era il " Ma che cazzo di regalo gli faccio ?" che ripeteva da ore a ogni commesso che gli si parava davanti.

39. Smile
Una cosa da ricordare di non domandare mai a Zacky : cos'è la cosa che preferisce di Brian .
I ragazzi e Valary le avevano provate tutte : il sesso? I baci? Le mani? La voce? I capelli?
No. La risposta non cambiava da anni , sia prima di ammettere che gli piaceva che dopo anni di fidanzamento : il sorriso.

40. Innocence
Brian non sopportava chi , vedendolo schernire Zacky in tutte le maniere, gli diceva che certo non si poteva prendere in giro e offendere un aggeggino così
innocenteconlafacciadaangelonatalizioegliocchioniverdi
.
Zacky non era per nulla innocente. Anzi. Avrebbero dovuto vederlo a letto , e subito avrebbero cambiato completamente idea.

41. Completion [Completamento]
In quel momento , mentre entrava in Zacky tenendolo stretto a se , Brian pensò che quel ragazzo era la sua esatta metà. Il suo completamento perfetto.

42. Clouds [Nubi]
Il sole era sparito da diversi giorni , le nuvole che lo coprivano non gli davano ne spazio ne tregua , rattristando di molto il lungo viaggio in tour bus che dovevano affrontare.
Non che Zacky stesse attento a cosa c'era fuori dalla finestra, troppo impegnano com'era ad osservare chi c'era seduto di fontre a lui sul divanetto . Per lui nuvole o non nuvole non cambiava nulla , il suo sole era lì...a pochi centimetri di distanza.

43. Sky
Brian guardò l'azzurro del cielo storcendo il naso.
Non gli piaceva più di tanto l'azzurro, preferiva il verde lui , "Chissà poi perchè" pensò ironicamente riportando lo sguardo a terra.

44. Heaven [Paradiso]
In tutta onestà Brian non credeva nel Paradiso , tutto quel parlare di Santi , morti e pentiti salvati dal Signore che li ospitava in quel meraviglioso e immenso "Hotel a 5 stelle extralusso" non lo convinceva .
Non riusciva proprio a immaginarsi o anche solo a credere in certe cose , lui credeva nelle cose tangibili , il suo Paradiso non era un luogo astratto.
Era una persona molto più che concreta , specialmente quando poteva abbracciarlo , il suo piccolo pezzo di Paradiso.

45. Hell [Inferno]
Quello era l'inferno . Quella massa di persone accalcate davanti ai cancelli di quel palazzetto era l'Inferno in tutto e per tutto.
"Brian non entreremo mai! Addio prima fila con i Misfits. ADDIO PER SEMPRE. FANCULO." disse melodrammatico Zacky vedendo i suoi sogni infranti , non sopportava che dopo tutta quella fatica si sarebbe ritrovato in fondo a fissare la sua band preferita dagli schermi. Proprio non poteva concepire quell'idea.
L'altro lo fissò accigliato , poi alzò lo sguardo e osservò per bene tutto lo stabile. " Un modo c'è sempre...sempre..." mormorò a se stesso grattandosi il mento e continuando a girare lo sguardo.
" Che stai blaterando ? " chiese sempre più nervoso il più piccolo , incrociando le braccia .
Brian si illuminò all'improvviso sorridendo sotto lo sguardò sconcertato di Zacky , " Sai Zack...per entrare bastano gli agganci giusti " .
" Ah si? E che agganci avresti tu?"
" Il mio cognome , semplice" disse sorridendo furbesco estraendo la carta d'identità " Pronto a goderti la prima fila? " disse poi a Zacky.
" Non ho mai amato Brian Haner come in questo momento!" disse sorridendo felice Zacky , "Ovvio che intendo tuo padre " aggiunse poi.
" Certo, certo..." disse Brian ridendo e prendendo per mano l'altro e tirandoselo dietro verso le guardie che controllavano l'entrata.

46. Sun
Luminoso come il Sole. Ecco com'era Brian quando sorrideva , brillava di luce propria , come la stella al centro della loro galassia.
Niente era comparabile alla luminosità del suo di sorriso , nemmeno quello di Matt a detta di Zacky.
Nemmeno la luce del sole stesso.

47. Moon
Brian si rigirò fra le lenzuola fresche , guardando attraverso la finestra la Luna .
Bianca , splendente , immersa nel blu. Poi guardò alla sua destra sorridendo alla coincidenza di vedere Zacky , candido , avvolto dalle sue lenzuola scure mentre dormiva placido.

48. Waves [Onde]
Brian guardò le onde del mare infrangersi contro le sue caviglie nude assorto. Non pensava esattamente a qualcosa .
Il suo cervello vagava fra vari argomenti , senza un filo conduttore ; pensava a come tutto quello che gli capitava nella vita si infrangeva contro di lui come le onde dell'oceano , cogliendolo alla sprovvista , lasciandolo senza fiato, sconvolto alle volte in maniera negativa alle volte positiva.
Prese a camminare continuando a pensare a tutto ciò di bello che gli si era infranto contro sorprendendolo , uno fra tutti i ricordi gli riempì la mente facendolo sorridere inconsciamente.

49. Hair [Capelli]
Zacky ammirrò ancora una volta la foltissima capigliatura del ragazzo seduto al suo fianco , quei capelli neri ,lunghi , corposi e perfetti.
Alzò inconsciamente la mano destra e ce la passò in mezzo , sentendo come erano lisci e morbidi . Si accorse troppo tardi di cosa stava facendo ma non smise.
Anzi prese a carezzargli la testa con più convinzione quando vide Brian sorridere e apprezzare quel gesto chiudendo gli occhi e reclinando il capo all'indietro.
" Fai come i gatti Bri?" disse ridacchiando , accarezzandogli i capelli sulla nuca.
Come risposta gli arrivarono solo dei mugolii simili a " Mhmh" e il sorriso beato ancora più esteso di Brian . Mentre continuava ad accarezzargli i capelli il maggiore si stese sulle sue cosce lasciandosi ancora coccolare , cosa strana pensò poi Zacky, questa intimità tra loro non era mai esistita .
Mentre Zacky lo fissava inebetito e perso , l'altro chitarrista aprì improvvisamente gli occhi, illuminandolo con quel nocciola profondo , stordendolo quasi . Brian approfittò di quella specie di distrazione per passare un braccio intorno al collo di Zacky e avvicinare il volto dell'altro al suo, finchè non lo baciò annullando tutti i pensieri di entrambi.

50. Supernova
La spiegazione scientifica di "Supernova" è che il termine indica l'esplosione di un astro per crearne un altro più luminoso . Da una cosa se ne crea un'altra più bella , da un evento ne deriva un altro di maggior portata, detto in parole povere.
Da un'amicizia può nascere l'amore , sosteneva Zacky. Ci credeva un pò in effetti guardando Valary e Matt.
Se si è destinati ad amarsi , un qualcosa può , deve succedere .
E' in questo che sperava Zacky , in un esplosione in qualcosa di più grande e importante con Brian .
Sperava in una Supernova con i fiocchi , ecco tutto.



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine