Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    14/02/2010    2 recensioni
Cosa succederebbe se due Backstreet Boys decidessero di frequentare l'università e una ragazza che odia le boyband dovesse incontrarli?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Esattamente chi incontreremo a pranzo?" Nick chiese a Kevin mentre si dirigevano verso la mensa. 

"Beh, la ragazza che ho incontrato si chiama Alexis Bennett. Lei è nella mia classe, e in un primo momento è rimasta scioccata ma poi con l’andare avanti della lezione si è sciolta e l’ho vista più a suo agio. È forte. Ti piacerà vedrai, "Kevin disse. 

"Che aspetto ha?" 

"probabilmente è alta circa come D. , con capelli biondo scuro e occhi blu-verdi. Molto carina, ma non super bella, direi di più una bellezza acqua e sapone ". 

"Come al solito. Tu ti becchi sempre le più carine, "Nick mormorò. 

"Già, proprio. Se non sbaglio sei tu quello che è sempre pedinato da ragazze ". 

Nick fece una smorfia prima di chiedere, "Così porta qualcuno con lei?" 

"Alexis mi ha detto che andava a chiedere alla sua compagna di stanza se poteva venire, ma non so chi è. Non l’ho incontrata," Kevin rispose. 

Nel momento in cui raggiunsero il ristorante, Kevin notò Alexis e Brooke sedute a un tavolo all'aperto. "Hey Alexis!" 

Alexis alzò lo sguardo per vedere il bel viso che aveva avuto modo di osservare bene durante la lezione della mattina. "ciao Kevin!" Esclamò, alzandosi in piedi per salutare i due ragazzi. "Questa è la mia compagna di stanza, Brooke Darcy. Brooke, questo è Kevin. " 

Brooke sorrise e tese la mano. "piacere di conoscerti. E posso dire che le immagini non ti fanno giustizia? " 

Kevin arrossì e scoppiò a ridere: "Bene, grazie, credo." Nick si schiarì la gola, era in piedi dietro il suo amico. "Oh, mi dispiace," Kevin disse. "Alex e Brooke, questo è Nick." 

Nick stese il braccio per stringere la mano ad Alex in primis. Mentalmente concordò con Kevin nel dire che Alexis sembrava proprio molto carina e alla mano… e in un certo senso anche molto divertente. Quando posò gli occhi su di lui Alexis iniziò a balbettare. "B-bene. Nick ... Come Nick Carter. Dei B-b-Backstreet Boys ". 

Nick si mise a ridere e rispose in senso affermativo. "Immagino che ti piaccia la nostra musica?" 

"S-sì," Alexis sorrise a Nick. Era felice di vedere che Alexis si voltò di nuovo verso di Kevin con un sorriso ancora più grande sulla faccia e cominciò a parlare con lui argomenti per loro importanti. Nick la guardò sollevato e pensò che la ragazza era interessata a Kevin non solamente per il nome che portava. 

Kevin e Alexis furono coinvolti nel loro piccolo mondo, e Nick ritenne opportuno iniziare a parlare con Brooke. Gli piaceva il suo aspetto. Non era così bellissima, ma nemmeno brutta. Era un po’ più bassa di Alexis, con i capelli castani e occhi marroni. Anche se il suo naso era un po' grossino, e non era la ragazza più magra del mondo, aveva un bel sorriso e gli occhi scintillanti ... come se fossero sempre pronti a fare degli scherzi ... Come i miei, pensò Nick. 

Dopo aver salutato Nick, Brooke disse con una smorfia: «Tu sei il membro più giovane, quello per cui tutte le ragazze svengono, non è vero? Almeno sei cresciuto. Prima eri così gracile e magrolino. " e vedendo la sua faccia confusa, spiegò," è un complimento. Sto dicendo che sei figo adesso. " 

Nick impiegò un minuto per capire il suo commento, ma quando lo capì, si mise a ridere: "Bene grazie." 

"ci voleva solo la mia fortuna perché tu, come amico Kevin, facessi parte del gruppo." 

"Di solito sei fortunata?" Nick chiese innocentemente. 

Brooke gli rivolse uno sguardo divertito. "mi pare che tu sia un po’ troppo egocentrico", disse con una smorfia. 

"Eh?" 

"Volevo dire che ci voleva solo la mia fortuna in modo sarcastico. Ho detto ad Alexis che se l’amico di Kevin era un altro membro del gruppo, non sarei venuta. Ma dal momento che lei non sapeva che tu fossi qui, sono stata costretta a venire. "Nick sembrava di nuovo confuso e Brooke sospirò. 

"Perché non volevi venire?" 

"Io odio le boy band," Brooke rispose senza mezzi termini. 

Nick stava per protestare contro il suo commento, ma improvvisamente trovò la cosa molto divertente. Questa ragazza non aveva la minima intenzione di svenirgli ai piedi come la maggior parte delle ragazze, e ha ammirava molto la sua schiettezza. Brooke rise per un attimo e continuò sorridendo, "comunque è tutto ok. Ho deciso che non terrò a mente il fatto che sei dei Backstreet Boys mente ti parlo". 

"Brooke!" Alexis sentendo quest’ultima affermazione della sua amica, si sentì imbarazzata. "Non essere maleducata!" Sibilò. 

Brooke stava per risponderle per le rime, ma venne fermata dalla risata di Nick, "è tutto okay, Alexis. Devo dire che trovo Brooke molto divertente. " 

Alexis rivolse un ultimo sguardo di rimprovero alla sua amica prima di rivolgere di nuovo la sua attenzione a Kevin. Non appena la sua testa si fu girata, Brooke le fece la linguaccia, facendo ridere Nick di nuovo. 

"Sei così buffa!" Normalmente Nick non avrebbe mai detto qualcosa di simile a una ragazza appena incontrata, ma lui sapeva che lei ci avrebbe riso su. 

Con un sorriso impertinente, lei rispose: "Sì, lo so. La follia è una buona cosa! " 

In quel preciso momento, arrivò la cameriera a prendere le loro ordinazioni. Dopo che la cameriera se ne fu andata, Brooke si voltò verso il suo compagno e gli sussurrò: "Guardali. E' rivoltante, non è vero? " 

"Si. in particolare il modo in cui ignorano tutto al di fuori della loro conversazione. Ma Kevin se lo merita, "Nick sospirò. "Ha sempre lavorato duramente, più di tutti noi nel gruppo, ed è in cerca di una ragazza carina che gli voglia davvero bene". 

"E tu?" 

Nick guardò Brooke negli occhi, sapeva che non stava cercando di insinuare che voleva un rapporto con lui, così rispose, "Nah. Io non credo di essere ancora pronto per quel tipo di rapporto. Mi piace troppo giocare . " 

"In altre parole, sei un donnaiolo," Brooke fece una smorfia. 

"Beh, io non so proprio come fare. Le donne sembrano cadere ai miei piedi e non poter fare a meno di me, se capisci cosa intendo, "Nick scherzò, appoggiando le spalle alla sedia con aria soddisfatta. 

"Sei proprio un maiale", sorrise. 

"E tu una sciocchina!" 

ben presto arrivarono i panini, interrompendo per un momento le conversazioni dei quattro ragazzi. Poi cominciarono a parlare tutti insieme. Chiesero ai ragazzi il perché della loro decisione di andare al college e loro chiesero ad Alexis e Brooke della loro città. Verso la fine del loro pranzo, la radio mise su "The One", ma nessuno sembrava farci caso. O almeno fino a quando, Brooke, senza pensare, sbottò: "Perché non mettono mai su delle canzoni decenti?" 

"Brooke!" Alexis la sgridò. 

"Eh?" Brooke guardò confusa la sua amica. Con la coda dell'occhio vide che Kevin la fissava con uno sguardo di incredulità a proposito di quello che aveva appena detto ad alta voce mentre Nick cercava di soffocare le risate nel suo tovagliolo. Quando riacquistò il controllo, disse a Kevin con calma: "a lei non piacciono le boy band, " strizzando l'occhio a Brooke. 

Brooke finalmente realizzò quanto successo. "Ooh. Mi dispiace. Non volevo dirlo ad alta voce. Immagino di averlo detto senza pensarci ". 

La sua scuse fecero sorridere Kevin che disse, "è tutto a posto. Mi rendo conto che ognuno ha gusti diversi in fatto di musica, ma non ho mai sentito nessuno dei miei conoscenti dire qualcosa del genere davanti a me." 

Brooke arrossì e si scusò di nuovo. Quando Kevin e Alexis tornarono all’argomento che avevano interrotto prima, Nick le diede un leggero calcio sul piede. Lei, per contro, gli fece solamente una linguaccia prima di tornare a finire il suo pranzo. 

*** 

Finito il pranzo, i quattro stavano tornando al campus, Alexis e Kevin di fronte, tenendosi per mano, e Nick e Brooke dietro. 

"Nicky," Brooke disse in un tono molto basso in modo che la sua amica e il suo amico non la sentissero. Non che sentano poi qualcosa al di fuori del loro piccolo mondo in ogni caso, pensò. 

"Sì Brookey?" 

“Non pensi che dovremmo fargli qualcosa? " 

“ e che cosa?" 

"Non lo so," Brooke disse meditando, "imbarazzarli forse?" 

"Buona idea. seguimi ".

 

Nick si avvicinò a destra dietro la coppia, Brooke lo seguì. 

"Awwwww," Nick disse a voce alta dietro di loro, così che la coppia non aveva altra scelta che prestargli attenzione. "Guardate i piccioncini." 

Brooke facendo finta di commuoversi disse "E' tutto così dolce. Mi sento che sto per svenire. "Detto questo, si fermò, mise la mano sulla fronte e si lasciò cadere indietro verso Nick, che volutamente 'dimenticò' di afferrarla. Inciampò, e una volta riacquistato il suo equilibrio si rivolse al suo compagno dicendogli. "Tu dovevi afferrarmi!" 

"Cosa? Cosa dovevo fare? "disse Nick ridacchiando. 

"dovevi fare il gentiluomo e afferrarmi!" 

"Chi l’ha detto?" Nick sorrise, "tu stessa hai detto che sono un maiale". 

"chi l’ha detto? Di certo non io!"disse Brooke ridendo. 

Vedendo che non erano comunque riusciti a guadagnare l'attenzione dei loro amici,tra di loro calò un leggero silenzio , fino a quando Brooke cominciò a lamentarsi, "Mi fanno male i piedi". 

Nick guardò giù per vedere gli scomodi sandali su cui stava camminando "Beh, perché hai li indossati, allora?" 

"perché si intonano con il vestito!" Brooke spiegò. 

"Qui", disse Nick fermandosi davanti a Brooke. "Sali sulla mia schiena". 

"Ooh! Un giro sulle spalle. Non ne ho uno da quando ero piccola ", esclamò prima di salire sulla sua schiena. "Ho una buona idea. Sfida Kevin e Alexis in una gara ". 

Videro che la coppia di amici era andata avanti lasciandoli indietro, quindi Nick corse verso di loro con Brooke sulla schiena. "Hey Kev! ti sfido, corri con noi! " 

Kevin diede al giovane uno sguardo annoiato, "Nick, non credo che un marciapiede affollato sia il luogo ideale per questi giochetti." 

"Perché no?" 

"Perché ti stai comportando come se avessi cinque anni." 

"Hey!" Nick obiettò, " è stata Brookey ad iniziare!" 

"non è vero! Tu mi ha offerto il giro sulle spalle! "Brooke ribatté. 

"Ma tu hai suggerito di sfidarli " Nick sottolineò 

"Ma tecnicamente hai avviato tu questa cosa offrendomi il giro. Che mi ha dato l'incentivo a proporre la gara ". 

"Ma tu ti stavi lamentando del tuo male ai piedi". 

"Oh." 

"Ah! fregata! "disse Nick trionfante. 

"Ehi, dove sono andata a finire Kev e Alex?" Brooke cambiò subito discorso, quando vide che i suoi amici non erano più davanti a loro. 

Nick si guardò attorno, ma non riuscì a trovarli. "Non lo so. Immagino che si siano stancati di noi, " disse ridendo. 

"Hmm. Bell’amica che è Alexis. Lasciarmi qui con te. " 

"Già bell’amica davvero. Lasciarmi da solo con te. " disse a sua volta Nick." Oh, bene. Posso accompagnarti a casa, my lady? " 

"Beh mi sa che devi proprio. Non ho intenzione di scendere dalle tue spalle proprio adesso." Quando Brooke sentì che Nick stava proprio per farla scendere aggiunse: "Certo, ti sarei eternamente grata se tu mi aiutassi a tornare al mio dormitorio ". 

"Come desidera," disse Nick sorridendo, continuando a camminare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir