Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    14/02/2010    0 recensioni
nessuno ad Hogwarts l'aveva mai notata, mai. anni passati nell'ombra, nel buio e nell'oscurità sempre e comunque nascosta. e ora perchè lui aveva dovuta notarla?perchè l'aveva dovuta guardare?era seduta accanto a lui che l'aveva invitata a sedersi sul divano, non aveva potuto rifiutare sotto gli occhi di tutti. sentì il braccio di lui sulle sue spalle, non l'avrebbe mai voluto, mai.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: Full moon

personaggi: Draco Malfoy, nuovo personaggio

rating: giallo

genere: romantico, mistero, sovranaturale

note: one-shot

capitolo:1/1

ATTENZIONE: i personaggi APPARTENGONO a J.K.Rowling e questa storia non ha NESSUNO scopo di lucro MA E' SCRITTA per puro diletto.

Full Moon

nessuno l'aveva mai notata.
Capelli mossi neri e occhi verde vicino allo smeraldo, un viso innocente da bambina, magra e con un corpo minuto.
nessuno ad Hogwarts l'aveva mai notata, mai. anni passati nell'ombra, nel buio e nell'oscurità sempre e comunque nascosta. e ora perchè lui aveva dovuta notarla?perchè l'aveva dovuta guardare?era seduta accanto a lui che l'aveva invitata a sedersi sul divano, non aveva potuto rifiutare sotto gli occhi di tutti. sentì il braccio di lui sulle sue spalle, non l'avrebbe mai voluto, mai.

"allora?ora me lo dici il tuo nome ragazza misteriosa?" chiese lui guardandola negli occhi, lei lo guardò e abbassò lo sguardo.

"perchè?hai bisogno di chiamarmi?" rispose la ragazza guardando negli occhi argento del ragazzo che non si sarebbe mai aspettato una risposta così, chi si credeva di essere quella ragazza?voleva solo farsela!era solo la ragazza della serata per lui, per Draco Malfoy.

"no, ma tutti hanno un nome...e io voglio sapere il tuo" gli rispose lui convinto che la ragazza avrebbe ceduto da un momento all'altro, come tutte!lei non era diversa e non lo sarebbe stata, perchè tutte cedevano a lui, tutte!

"non hai bisogno di saperlo perchè poi te ne dimenticheresti" rispose la ragazza misteriosa, perchè avrebbe dovuto sprecare il suo prezioso tempo con quel ragazzo??perchè avrebbe dovuto farlo? lui la guardò con rabbia, nessuna gli aveva mai risposta così, nessuna aveva mai osato non dirgli il suo nome, nessuna!ma lei lo aveva un nome?

"e se ti prometto che non me lo dimenticherò?"chiese il ragazzo accarezzando un ciuffo di capelli della ragazza, lei lo guardò, non sarebbe mai ceduta hai giochini di quel ragazzo, era solo uno dei tanti di quella scuola, niente di speciale, forse l'intera popolazione femminile di quella scuola poteva anche adorarlo, bramarlo e sognarselo ogni notte ma lei no, non lo avrebbe mai fatto.

"non hai bisogno di saperlo..."rispose la ragazza alzandosi dal divano, mai si sarebbe ceduta a quel ragazzo, mai. il ragazzo la guardò allontanarsi e poi si alzò, gli l'avrebbe fatta pagare! nessuna diceva di no a Draco Malfoy! ma per i giorni successi non la vide da nessuna parte, ne a lezione, ne in sala comune, ne in sala grande nemmeno in cortile. poi una sera dopo 1 mese che la ragazza non si faceva vedere Malfoy stava facendo il suo giro di ronda da prefetto e si fermava a guardare i quadri illuminati dalla luce della luna fin chè non si fermò vicino a uno e lo guardò, questo rappresentava il quadro di un albero e infondo a quest'albero c'era un ragazza appoggiata al tronco che guardava un libro, un diario. la ragazza, aveva i capelli neri e mossi, gli occhi verdi smeraldo da cui scendevano lacrime vestita con un abito bianco lungo, Draco guardò il quadro per 5 minuti interi cercando di ricordare il volto della ragazza, le assomigliava, assomigliava al volto di quella ragazza.

"ciao..." disse una voce alla sue spalle, Draco si voltò e la vide, la stessa ragazza del quadro solo che portava la divisa scolastica, si rivoltò a fissare il quadro e la ragazza alla base dell'albero non c'era più, rimase scosso da un fremito. Draco sentì freddo a guardare la ragazza che lo aveva salutato.

"ciao...ora me lo dici il tuo nome?" chiese Draco, doveva sapere il nome di quella ragazza, subito.

"Tammy" rispose la ragazza avvicinandosi al quadro alle spalle del ragazzo, accarezzò la cornice in legno d'ebano per poi passare ad accarezzare la tela nella quale la mano affondò, chi era quella ragazza? cosa nascondeva??

"chi sei?" chiese Draco guardandola scosso da brividi, tremava, il grande Draco Malfoy stava tremando.

"chi ero..."disse la ragazza correggendolo.

"perchè al passato?" chiese lui, freddo, Draco Malfoy sentiva tanto freddo.

"perchè io sono già morta..."rispose la ragazza lasciando basito Draco Malfoy che la guardò.

"c-come già m-morta?"chiese lui tremante, persino le parole diventarono balbetti in quel momento.

"sono morta nella foresta oscura, 78 anni fa per colpa di un lupo mannaro....la vuoi sapere la mia storia?nessuno la sente da anni..."rispose la ragazza con sguardo vuoto, il ragazzo incrociò i bracci per cercare il calore della sua pelle ma anche essa era congelata, poi annuì alla ragazza che sorrise.

"sai di maghi che sono lupi mannari, la mia migliore amica lo era, quella sera toccava a me accompagnarla al limite nella foresta ma ci avviamo troppo tardi e quando arrivammo li ormai lei si stava già trasformando, tentai di scappare mentre lei si trasformava, che tentativo inutile tu non credi???mi seguì e il mio sangue si sparse sull'erba e sulla finestra della casa del guardiacaccia, fu lui a trovare il mio corpo la mattina dopo..."raccontò brevemente la ragazza finendo con un sorriso, la mano di Draco si allungò toccando la pelle della ragazza, quella storia era vera, l'aveva sentita già, gli l'aveva raccontata Blaise, ma sentirla in quel modo lo aveva fatto rabbrividire, tremare, non c'è la faceva a stare li, cominiciava ad avere troppo freddo.

"ma allora perchè tu non sei un fantasma??io ti posso toccare..."disse lui toccando la pelle della ragazza.

"perchè prima che il mio spirito potesse diventare un fantasma, mio padre lo rinchiuse in quel quadro..."indicò il quadro e sospirò.

"da allora tutte le sere in cui c'è la luna piena esco dal quadro e torno viva, solo per una sera...a sera in cui mi hai visto non ti ho detto il mio nome perchè io non esisto più...di solito le altre sera le passo nel luogo in cui sono stata uccisa"fini la ragazza.

"quanti anni avevi quando sei morta?" chiese Draco fissandola...

"13" rispose lei sospirando, vita corta.

"e hai mai baciato qualcuno?"chiese Draco guardandola.

"no...ma io sono morta..."rispose la ragazza guardandolo, ormai la notte stava per finire.

"tu hai detto che le sere dove ci sono le lune piene torni in vita e allora lascia che questa sera non ti porti via il sorriso..."le labbra di Draco Malfoy si posarono su quelle fredde della ragazza che condivise il suo primo bacio.

"la notte è finita...grazie" il primo raggio di luce la investì e la ragazza finì di nuovo dentro a quel quadro, ma questa volta non piangeva più...sorrideva.

 

Fine

 

spero vi sia piaciuta^^ mi scusi per eventuali errori di ortografia, grazie a chi legge.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94