Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _alice cullenzina_    14/02/2010    9 recensioni
Salveeee a chi non mi conosce per chi mi cnosce sa già che sono pazza XD. Questa FF narra una storia un pò impossibile. Dodici anni diviono il nostro Edward dalla sua Bella. Charlie è il migliore amico di Edward. La sorella di Charlie è Tanya che è l'EX moglie di Eddy. Il nostro principe azzurro non prova niente per Bella solo affetto fraterno... per ora... Baci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon San Valentino ^_^

Scusa il ritardo ma ero impegnatissima . Vi prego di scusarmi ^//^.

Ecco il capitolo

Non gli sono del tutto indifferente allora…

 

 

Pov Bella’s

 

 

“Papà, sono in ritardo a scuola. Mi puoi accompagnare” Fingo con voce dolce e sbattendo gli occhi da cerbiatto. So benissimo la risposta.

“Amore, non posso ma Edward ti può accompagnare, vero?” chiede Charlie sorridente rivolgendosi al 27enne più bello del mondo.

“Si, certamente” dice, fingendo con non curanza, Edward.

“Bene Eddy prendi le chiavi della macchina ti aspetto.” Sorridendo prendo i libri in mano e mi avvio verso la volvo.

Indosso una mini di Jeans ed una maglietta attillata nera e delle ballerine nere.

Lui è bellissimo, indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri, più i Rey-ban neri.

Con la borsa da medico.

Si, il mio Edward è un famoso medico. Non lo faccio a posta a farmi male, ma ci trovo più gusto ad andare in ospedale.

Io ed Edward ci conosciamo da quando avevo 7 anni. A quell’età era come uno zio per me, ma crescendo lo vedevo, sorridente e raggiante, con quegli occhi verdi e capelli bronzi.

“Sei una peste, anzi una pazza. Si sei una pazza.” borbotta lui.

“Pazza di te” sussurro avvicinandomi a lui.

“Bella, non possiamo” dice Edward sviando il discorso.

Inizia ad accelerare.

“Dammi tre buoni motivi perché noi due non possiamo stare insieme” dico seriamente scrutandolo con attenzione ed ammirazione.

“ 1) Abbiamo 12 anni di differenza 2) Sono l’ex-di tua zia e 3) Io e tuo padre siamo migliori amici.” Dice seriamente gesticolando.

Inizio a sorridere.

Ferma la macchina, siamo arrivati.

“Perché sorridi?” chiede Edward interessato.

“Sai perché?” dico avvicinandomi ad Edward.

“Non hai detto che non mi ami” sussurro avvicinandomi e gli do un bacio all’angolo delle labbra.

“Ti aspetto alle 16:30, qui” inizio a camminare verso l’istituto scolastico.

“Non posso, Bella, mi senti. Non vengono” si lamenta Edward.

“Mi raccomando non fare tardi” continuo a camminare muovendo leggermente le anche.

Posso sentire il rombo della volvo che allontanandosi si fa sempre più tenue.

 

 

 

 

Le mattinate a scuola sono sempre identiche: Compiti, interrogazioni, le innumerevoli dichiarazioni di amore di Newton e Talyor, le parlantine di Jessica, Le risate con Angela e in infine gli apprezzamenti dei ragazzi sul mio corpo.

Posso vedere la volvo circondata da ragazze.

E posso vedere Edward che indossa un berretto nero con la visiera e si sente a disagio.

Mi avvicino a passo seducente verso Edward, mi guarda e sbuffa.

Sorrido.

Entro dentro la macchina e lo saluto con un “Oi” e lui come al solito educatamente mi dice” Ciao Bella”.

Sgommando arriviamo a casa Swan.

“Grazie Edward” dico avvicinandomi ma, non lo bacio sulla guancia come le altre volte, no, lo bacio sulle labbra. Un bacio leggero e delicato.

Esco dall’auto ed entro a casa con calma, ma con la coda nell’occhio posso vedere che si è toccato le labbra e con decisione ha scosso la testa ed è partito scomparendo dalla mia vista.

Non gli sono del tutto indifferente allora…

Ragazze il nostro super-Bono-Cullen non è del tutto indifferente XD

Comuqnue per chi segue “Tutti per Bruno” io sono morta quando Luca si baciava con lei XD

E poi…i titoli di coda la fine della staggione XD

Stavo per  uccidermi XD

Commentate baci

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _alice cullenzina_