Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: birilloorsettokinder   Capitolo: 1
Quando entrai dentro quel piccolo edificio, l’odore umano mi fece soffrire, ma rimasi colpito da un particolare, una piccola donna, forse anzi solo un‘adolescente in erba, si dirigeva verso il bancone con dei passi di danza meravigliosi. I suoi capelli corvini, molto corti e scombinati si muovevano in modo leggiadro insieme a lei. Ancheggiava sinuosa, ma non provocante. Era magrissima e piccola, vidi gli sguardi curiosi di tutti su di lei. La curiosità di vedere il suo volto mi aveva fatto dimenticare anche la sete. Rimasi imbambolato davanti la porta di quel locale, feci un passo avanti per far richiudere la porta dietro di me quando mi accorsi che molte persone mi stavano osservando curiosi. Il suo volto si illuminò quando mi vide e mi corse incontro gettandomi le braccia al collo “ Jasper … finalmente”, accolsi il suo abbraccio ponendole una mano sul fianco minuscolo. Affondò il suo viso nel mio collo per un secondo. Si sciolse subito dall’abbraccio, un po’ vergognata. Abbassai il volto per delicatezza e le chiese curioso “Scusa ci conosciamo ?” e abbozzai un sorriso. “Lo so ma dammi un po’ di tempo, prova a capirmi”. Vidi il suo viso contrarsi in un smorfia di tristezza, gli occhi vagare al di là di quel momento che stavamo vivendo. Non so perché ma la tristezza su quel volto bellissimo mi ferì, non potevo non darle ascolto. Continuò, timida come non era ancora stata “ Quello che vorrei tu capissi è che fino ad oggi ho vissuto aspettandoti, sei tutto ciò che credo di sapere del mio futuro, dammi una possibilità, te ne chiedo una soltanto, e se ti deluderò potrai reputarmi folle e lasciarmi qui, di nuovo sola”.
Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: birilloorsettokinder