Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    15/02/2010    4 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo due recensioni?? *Me delusa*
No dai scherzo, adoooro tuute le mie lettrici xD ecco qui il prossimo capitolo!



MI SONO INNAMORATA - SCIMMIONE ALL'ATTACCO



Non avevo mai visto Michael così, per me era davvero uno shock.
Ormai schiacciata contro il muro, cerco di riprendermi per dire qualcosa, perché non sono nemmeno più certa di cosa succederà.
“Michael, m-mi dispiace tanto, io volevo...” dico, mentre lui mi fulmina con un’occhiata.
“Sta zitta, ho detto!!” esclama, ogni momento che passa è più arrabbiato e io ho più paura.
Ma non rinuncio, deve lasciarmi parlare, almeno per cercare di spiegargli la faccenda.
“Davvero, io ci tengo a te, sei un caro amico...ma poi Robert...” Spiego tutto ad un fiato, ma vengo di nuovo interrotta a metà.
“Ma poi lui ti ha scopata e tu ci sei stata, non è così?? E poi hai pensato: Oh mio dio, ma allora Pattinson è davvero sexy come dicono!!” urla Michael.
“No, non è così!” dico alzando il tono, mentre i miei occhi si fanno lucidi.
“Allora com’è, spiegamelo!!” dice lo scimmione, sbattendomi con forza contro il muro della roulotte.
lo farei, se mi lasciassi finire la frase, penso.
“I-io mi sono innamorata di lui...” Balbetto, “non ci ho potuto far niente, e volevo anche dirtelo, ma speravo di poter cambiare idea.”
“Beh, l’hai fatto troppo tardi!!” si infuria nuovamente lui.
Poi, mi mette una mano callosa sotto il mento, costringendomi a guardarlo, mentre mi spinge (se possibile) ancora di più contro il muro.
Mi guarda con rabbia e odio, forse paura di perdere il proprio giocattolo, ma non vedo la minima ombra di gelosia.
Quella che si ha quando stai perdendo la ragazza che ami.
Lascia scendere la mano sul mio collo, cosa che odio, e scende ancora sfiorando il mio seno.
Deglutisco, alzando lo sguardo e pregandolo con lo sguardo.
Apre i velocemente i primi bottoni della camicetta e mi tocca la pelle, avidamente, facendomi rabbrividire.
“Non...non mi violentare, ti prego.” Lo supplico, fissandolo negli occhi.
“No, perché dovrei fare come in Speak, che idea stupida...” Dice con sguardo cattivo, “e poi non sarei mai al livello di Edward Cullen!!”
“No, smettila!” protesto, mentre sento la sua mano sbottonare un altro bottone.
“Noi non l’abbiamo mai fatto.” Dico con voce flebile, mentre lui finalmente allontana la mano.
Sembra si stia calmando, che sia tornato quasi quello che conoscevo, ma dopo vedo di nuovo l’odio nei suoi occhi.
“Tu menti, la tua amica mi ha detto tutto. E poi anche se fosse come dici tu mi hai comunque tradito...e per quanto poi!!” dice con amarezza.
“Sì lo so, e ora lo sai anche tu. Quindi lasciami, vai a cercare una nuova ragazza e facciamola finita.”
“No, no, carina. Io voglio te.” Dice alzando il tono, proprio come temevo.
“Io però no!” dico tirando via la sua mano che è ancora vicina al mio petto.
Lo vedo tremare dalla rabbia, e come probabilmente un po’ mi aspettavo e un po’ non lo credevo possibile, mi tira un ceffone.
Dritto in piena faccia, il mio primo schiaffo ricevuto da un ragazzo, mi fa barcollare leggermente.
Lo fisso negli occhi facendo scendere una lacrima di spavento, massaggiandomi la guancia dolorante.
“E chi vuoi allora, eh?? Dillo, se ne hai il coraggio, traditrice!!” urla lui, più forte di tutte le altre volte.
“Robert, voglio Robert!!” gli urlo in faccia, mentre lui alza nuovamente la mano.
All’improvviso si apre la porta, per mia fortuna, e tutti e due ci giriamo di scatto.
“Dovresti venire a girare...” Sussurra Dakota, che mi guarda con aria di chi ha paura di aver interrotto qualcosa.
Accanto a lei ci sono Jackson e Ashley, che la spostano immediatamente dalla porta, perché loro sanno benissimo cosa sta succedendo.
“Lasciala subito, scimmione che non sei altro!!” urla Ashley a Michael, che la guarda stupito, abbassando la mano.
“Ash..” sussurro contenta, mentre un’altra lacrima mi scende lungo la guancia senza che io possa fermarla.
Jackson si avvicina a Michael, ancora incavolato nero, e gli punta il dito addosso:
“Sappiamo che volevi fargli, razza di idiota, e se provi anche solo a sfiorarla da adesso in poi, dovrai vedertela con tutto il cast maschile di New Moon.”
“Già...sono di sicuro più di 10 e i licantropi sono moolto muscolosi. In quanto alle ragazze, abbiamo le unghie molto lunghe!!” lo informa Ashley, mostrando le sue unghie smisurate color arcobaleno.
Quanto, quanto adoro i miei amici? Quanto sono fantastici?
“Kris, non sai cosa ti sei persa!!” urla Michael, uscendo dalla roulotte, e spero, andandosene per sempre.
Jackson mi attira fra le sue braccia mentre ancora piango come una bambina.
“Adesso arrivano Ashley e Robert.” Dice, mentre Dakota è già corsa a chiamarli.
“E pensare che noi pensavamo di svegliarti e andare a girare tranquillamente!!” sospira Ashley, accarezzandomi la spalla.
Io ancora non dico niente, probabilmente è meglio così, e soprattutto perché non me la sento.
Jackson mi chiude senza nemmeno guardare i 5 o 6 bottoni della camicetta slacciati dallo scimmione, facendomi arrossire dall’imbarazzo.
Esco dalla roulotte ancora abbracciata a lui e con Ashley appiccicata a me dall’altra parte, mentre vedo finalmente il mio ragazzo che ci corre incontro, preoccupato come non mai.
Lascio Jackson e barcollo verso di lui, che mi afferra con presa sicura e mi stringe forte, sussurrando un: “Piccola mia.”
Dopodichè i miei amici mi lasciano per continuare a girare e informare Chris della mia assenza, mentre Robert mi culla dolcemente.
Abbandonando il “Piccola mia” lascia spazio a un liberatorio “Scimmione di ***”...



********************************************************
ANGOLO AUTRICE: ecco qui, finalmente lo scimmione è andatoooo!! Festeggiamo, prepariamo dei cartelloni e cacciamo via anche Rachelle con la forza!! xD
Ringrazio tutte quelle che stanno leggendo, quelle che hanno aggiunto nei seguiti e nei preferiti! :)
E ora rispondo alle mie adorate commentatrici!

LOVE_VAMPIRE: Beh cara, per fortuna lo scimmione è un fifone e dopo la sfuriata e lo schiaffo se l'è filata a gambe levate!
Hai ragione, Kris doveva pensarci prima, ma tutti sbagliano noo? :)
Grazie mille x la recensione, mi fa molto piacere!

KIA 07: Ciao carissima, inanzitutto grazie x il commento!
Mi piace l'idea dell'armata contro Rachelle....posso unirmi anch'io?? :)
Michael finalmente si ê tolto dalle cosidette, e perfortuna che Kris ha degli amici così fantastici.
Spero che recensirai ancora, baciiii
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal