Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: GirlJackson    15/02/2010    5 recensioni
Sulfus è un demone;Raf è un angelo. nessuno si aspetterà che una coppia che si odia forse si potrà amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulfus era in piedi davanti all'angolo,dove un minuto prima c'era anche lei,Raf. Si abbassò e prese il pacchetto rosso con tanti cuoricini rosa: -E questo?-Si chiese il diavolo. Lo aprì,e dentro c'era un biglietto: *** Ciao,caro Sulfus, sono molto felice che tu sia qui e che mi prenda sempre in giro, ne sono più che felice,mi piaci,Sulfus,mi piaci davvero. Ed è proprio perchè mi piaci che non voglio perderti;felice San Valentino,Raf*** Nel pacchetto c'era un guanto nero e rosso di pelle,e sotto esso un altro bigliettino: *So quanto ti piacciono il rosso e il nero,soprattutto quando stanno sui vestiti di pelle! :P* Sulfus rabbrividì,indossò il guanto e gettò tutto a terra,volando in cerca di Raf. L'angelo era alla riva del mare a contemplare il paesaggio di notte: -Che San Valentino orrendo!- Pensò,e si ricordò anche di aver lasciato il regalo là:-Oh,cavolo!- Rimase seduta sulla spiaggia,delle ali in quel momento non ne aveva bisogno; sentiva solo in bisogno di Sulfus,nient'altro. Il mare era mosso,quella notte; lei toccava la schiuma che si posava sulla spiaggia,guardando il vuoto; non sapeva se andare da lui,spiegargli tutto, oppure starsene lì senza fare nulla,solo aspettando. Eppure qualcosa le diceva di girarsi a destra;era più una sensazione,che un presentimento. come pensava. Si voltò,e vide il viso di quel diavolo; -Sulfus!Cosa...- Lui la guardò incantato,mentre lei indietreggiava. -Ti prego,non fare domande.-Chiese l'angelo. Lui si avvicinò e la strinse a sè; lei non voleva: -Smettila!- So che preferisci Cabiria,non preoccuparti...- Lei guardò la mano di Sulfus:indossava il suo regalo. -Sulfus,quello è...- Lui si guardò la mano sinistra, poi guardò lei:-Raf...io...Cabiria non...- L'angelo lo spinse via:-Basta!Torna da lei! Non m'importa niente di te!- Lui cominciò ad alzare la voce:-Perchè fai così!?! Smettila di nasconderti!- -Non mi sto nascondendo,idiota!-Raf era molto seccata, e nello stesso tempo delusa e triste. Sulfus non smise affatto:- Piantala di piagnucolare e ascolta bene quello che ti dico,una buona volta!- -Tu smettila di seguirmi ovunque vado!E togliti quel guanto!- Lui le strinse le spalle con le sue gelide mani; -Non toccarmi! Lasciami stare! So di essere una sciocca!- Raf si appoggiò sul petto di Sulfus; -Lasciami...Perchè ti ostini a seguirmi? Perchè non mi lasci da sola?- Sulfus appoggiò la sua testa sopra quella di Raf, abbracciandola:-Perchè ti amo.- Raf alzò il viso,incrociando gli occhi di Sulfus; Lui la strinse a sè continuò a guardarla quasi con ammirazione. A quel punto non c'era più niente da dire, ormai entrambi avevano veramente compreso il significato della parola "AMORE". Si strinsero e Sulfus la baciò; quel bacio faceva male,lui lo sapeva per certo,ma non voleva e non doveva smettere,per nessun motivo,e nemmeno Raf,anche se comprendeva l'errore di farlo. -Raf,questa non è una mia tentazione...- -Lo so,ma fa male lo stesso.- Sulfus abbracciò l'angelo:-Io ti sto amando realmente,Raf; e se IO amo puoi crederci.- A quella frase i due risero,compiaciuti,e se ne volarono stretti nella spiaggia notturna,estraniandosi dal mondo intero.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: GirlJackson