Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Adelhait    15/02/2010    1 recensioni
Finalmente sono arrivata.
Sono giunta in questa nuova città. In questa nuova scuola, anche se non dovrei definirla così.
Questo termine è riduttivo, essa è un’accademia di musica…un conservatorio...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonata



Capitolo I
Inizio - nuova vita.






Finalmente sono arrivata.
Sono giunta in questa nuova città. In questa nuova scuola, anche se non dovrei definirla così.
Questo termine è riduttivo, essa è un’accademia di musica…un conservatorio.
Un luogo dove, la mia anima potrà di nuovo librarsi senza alcuna costrizione.
Ho cambiato troppe scuole negli ultimi tempi, colpa del lavoro dei miei genitori.
Mfh! Genitori, solo di sangue, ma non di fatto.
Siamo degli estranei sotto lo stesso tetto, l’unica cosa che ci unisce è la musica.
Un legame indissolubile.
Forse è per questo che ho deciso di continuare a studiare. Di migliorare.
Ho diciassette anni, quasi diciotto, mancano pochi mesi e sarò maggiorenne…anche se sono molto matura per la mia età.
Capelli neri come i tasti del mio compagno…il pianoforte.
Esso è stato il mio unico conforto dalla solitudine. Come ho già affermato prima, ho vissuto fino ad ora con i miei genitori.
Due persone perennemente impegnate.
Mia madre, una donna bellissima dai capelli castani, e occhi neri come la notte, è una famosa cantante lirica. La sua voce è simile a quella degli angeli. Un soprano.
Anche il suo nome evoca una canzone melodiosa, Adelaide Etienne.
Invece mio padre è un maestro d’orchestra, bravo e impetuoso, come la musica che dirige.
Capelli corvini e occhi dello stesso colore. John Brendan.
Io ho preso il suo carattere ribelle e impetuoso…Rin è il mio nome. Un nome che evoca un suono. Un tintinnio.
Rin Brendan la ribelle.
Questo è l’appellativo giusto per me.
Ribelle. Solare. Passionale…ma sola.
Già, sola.
Come ora che osservo l’entrata del maestoso palazzo in stile ottocentesco. Sono ferma sulla scalinata di marmo, mentre gli allievi entrano ed escono.
Ragazzi e ragazze che come me ama la musica.
C’è chi tiene una custodia, che conserva uno strumento, tra le mani. Chi uno spartito.  Chi una borsa.
Sorrido, intanto faccio scivolare la maniglia del mio trolley e comincio a fantasticare sulla mia nuova vita.
Sul mio nuovo mondo e sussurro.
“Rin, credo che qui sarai felice”.




Continua…



___________________
Ops! Ci risiamo XD. Ho iniziato una nuova storia, nata da una shot postata ieri.
È iniziato per gioco, ma che poi ha preso vita. Un sogno e una musica. Un ricordo d’infanzia. Infatti, avevo iniziato a suonare il piano, ma per motivi personali ho smesso…ma sono rimasti gli spartiti ^^.
Che bei ricordi ^^.
Spero che piaccia come inizio, anche se breve. Adoro Rin, mi somiglia un po’.
Bene ora vi lascio, un bacio a chi legge, ma anche chi recensirà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Adelhait