Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: darkselenian    15/02/2010    1 recensioni
storielle incentrate su san Valentino e su quattro coppiette che lo festeggiano (?)
coppie un po' per tutti i gusti: una classica, una nuova ma destinata a diventare classica, una crack e una etero. |ZoroxSanji| |KiddxLaw| |CrocodilexInazuma| |UsoppxPerona|
"L" «Stupido cuoco non dire nemmeno una parola o ti faccio a pezzi [...] in seguito il cuoco avrebbe potuto quasi pensare che stesse scappando.»
"O"«Quando aveva creduto che poteva essere solamente un incubo, più che altro lo aveva sperato con tutte le sue forze...»
"V"«Da un po' di tempo a questa parte tutte le volte che andavano a trovare Crocodile-san c'era qualcosa che gli sfuggiva...»
"E" «-Usop-chan dove seiii?- No, forse era meglio fuggire e tentare di sopravvivere fino alla fine di quell'infausta giornata sperando che Lei poi si stancasse.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Crocodile, Inazuma, Mugiwara, Perona, Supernova | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE _St Valentine Day



La giornata era passata davvero in fretta, era san Valentino e per il suo capitano ogni scusa era buona per festeggiare e lui in cucina aveva avuto il suo bel da fare, ovviamente aveva preparato i cioccolatini per Nami-swan e Robin-chwan ma anche una bella torta al cioccolato per placare le lamentele che sicuramente ci sarebbero state e tutti avevano gradito il dolce, tutti tranne quello spadaccino da strapazzo che si era limitato a borbottare nel suo linguaggio da marimo qualcosa a riguardo di quanto lui odiasse i dolci e sciocchezze simili.
Il Marimo, già era da un po che lui e il marimo non litigavano più, i battibecchi c'erano sempre e qualche minaccia ogni tanto era d'obbligo però da un po di tempo le cose erano cambiate.
In realtà tutti loro erano cambiati, ne avevano vissute di avventure, eppure con Zoro, che strano chiamarlo così, c'era stato qualcosa in più e chissà perché la sua mente traditrice tornava sempre a lui.
Le sue elucubrazioni su alghe e affini  però vennero interrotte dall'entrata in cucina proprio dell'oggetto dei suoi pensieri che rapidamente e senza dire una parola si avvicinò al lavello, dove lui stava ancora lavando i piatti, e senza guardarlo negli occhi pronunciò una sola, diversamente interpretabile, frase:
-Stupido cuoco non dire nemmeno una parola o ti faccio a pezzi - con la furia con cui era entrato uscì in tutta fretta, in seguito il cuoco avrebbe potuto quasi pensare che stesse scappando.
Sanji ebbe a mala pena il tempo di realizzare tutta l'azione che si trovò a stringere in mano un pacchetto a forma di cuore, che doveva aver visto giorni migliori, impiegò un minuto per capire pienamente tutto quello che era successo fino a che un sorriso non fece capolino sulle sue labbra.
-Stupido Marimo, buon san Valentino anche a te-













allur sinceramente dopo gli ultimi eventi del manga non volevo quasi più pubblicare questa 'cosa', ma poi alla fine mi è sembrato un peccato lasciarla ad lì ad ammuffire così eccoci qui con queste 4 mini storielle incentrate su san Valentino e su 4 coppiette che lo festeggiano. In ritardo perché internet mi ha abbandonato per 3 lunghissimi giorni.
4 coppie per tutti i gusti: una classica, una nuova ma destinata a diventare classica, una crack e una etero. |ZoroxSanji| |KiddxLaw| |CrocodilexInazuma| |UsoppxPerona|
Se ci fate caso l'iniziale di ogni capitolo forma la parola "love" perché è san Valentino e io mi sento ancora più idiota -_-'
Vi prego di scusarmi se fanno eccessivamente schifo. 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian