Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    17/02/2010    5 recensioni
questa è la mia prima storia... E' una Jake/Nessie! "Proprio lui, Jacob Black, mi piace da impazzire… eh si signore e signori, mi sono innamorata del mio migliore amico!" vi prego lasciate un piccolo commento!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIRS CHAPTER
Questo è il primo capitolo, ho deciso di sistemarlo perchè la grafica di prima non mi piaceva granchè...spero vi piaccia!

COSA FAREI SENZA DI TE?




NESSIE POV

“ Tesoroooooooo “ sento la voce di mia mamma che mi chiama, ma non ho la forza di alzarmi dal letto, mi devono sempre svegliare quando sono sul più bello, infatti stavo facendo un bellissimo sogno riguardante…
“ Renesmee è arrivato Jake “
E in un attimo sono completamente in palla… Jake… Jake… Jake… il suo nome rimbomba nelle mie orecchie! Pochi minuti fa stavo sognando proprio lui! E adesso che cosa faccio?!?!? Non posso farmi vedere in queste condizione da…LUI!
Già perché Jacob Black, il ragazzone che mi è accanto da tutta la vita, il mio migliore amico, colui che mi cullava quando ero bambina, che mi dava da mangiare e mi accompagnava sempre a caccia, colui che mi fa ridere quando sono triste, che mi aiuta quando litigo con papà, che lancia sempre frecciatine alla zia Rose…
Proprio lui, Jacob Black, mi piace da impazzire… eh si signore e signori, mi sono innamorata del mio migliore amico! Tadadada…
Sono davvero una stupida, si perché solo una stupida poteva innamorarsi dell’ultima persona al mondo che potrebbe provare qualcosa per me, se non un’immensa amicizia.
“ Buongiorno piccola! “
OH…MIO…DIO… una visione celestiale colpisce i miei occhi color cioccolato, ereditati niente meno che da mia madre quando era ancora umana.
Lui è lì, semplicemente poggiato con una spalla alla porta, ed è..FANTASTICO!
Il suo corpo è perfetto, i muscoli sono scolpiti su tutto il torace, le sue braccia, che ogni qual volta mi stringono mi fanno sentire a casa, sono in perfetta sincronia con il corpo.
La pelle bronzea risplende, è bellissimo il suo viso, gli occhi piccoli ma vispi sono neri, ma non quel nero che fa paura, no…un nero che fa tenerezza, che ispira simpatia.
Il suo naso a patata si abbina perfettamente al tutto, nè troppo grande nè troppo piccolo, perfetto!
E poi…il suo sorriso…quel sorriso che mi mozza il fiato ogni volta che lo vedo, quel sorriso che fa perdere un battito al mio cuore, come in questo momento…
Morirei senza di lui, senza i suoi sguardi dolci e teneri, senza quel sorriso caldo e rassicurante, senza quegli occhi indagatori ma sempre felici per me….
Lui è MIO… sì il mio Jake e niente e nessuno me lo potrà mai portare via!
‘ Peccato che ci sia un piccolo problema Nessie ‘ pensa la mia coscienza, che fastidiosa come al solito mi riporta alla realtà dei fatti ‘ Jake non è tuo… ‘
E questo equivale ad una pugnalata al cuore…lui non è mio, la mia coscienza ha ragione! Un giorno lui troverà la sua anima gemella, avrà l’imprinting e mi dimenticherà! Per lui io rimarrò sempre la piccola Nessie, solo come una sorella, niente di più…
E un'altra pugnalata ferisce il mio cuore ormai dilaniato da questa consapevolezza…io lo amo e….lui non ama me!
“ Piccola tutto bene? “
Non mi sono neanche accorta che LUI si è avvicinato a me…ora mi tiene il mento rialzato, per potermi guardare in faccia, e due sue splendide dita, sono posate sotto di esso…
Questo contatto fa fremere il mio cuore…i suoi occhi sono inchiodati ai miei, il suo naso sfiora il mio, le nostre labbra sono tremendamente vicine, sembra quasi che si stiano per toccare….
Un altro battito del mio cuore è andato a farsi benedire…prima o poi si fermerà talmente impazzisce con la sua vicinanza…
“ Nessie? “
Lo guardo, è preoccupato, beh in effetti non sto spiccicando parola da ben 5 minuti e non è affatto da me!
Ma questa volta non voglio parlare, ho solo bisogno di lui.
Senza neanche pensarci lo abbraccio, e le sue calde e possenti braccia mi avvolgono senza chiedere niente, lui capisce sempre quando voglio rimanere in silenzio, anche lui sa che un gesto vale più di mille parole.
Inspiro il suo odore così dolce e inebrio il mio naso di esso…quanto vorrei poter stare in questo caldo abbraccio per sempre, non mi stancherei mai…
“ Ti voglio bene Jake…. “ dico stringendomi ancora di più a lui.
Lo sento sospirare poi:
“ anche io ti voglio bene Nessie… “ e poi quasi in un sussurro sento quelle parole che mi lasciano senza fiato “ sei la mia vita mostriciattolo “ e il mio cuore si riempie di gioia, anche se non capisco il perché di questa frase.
Ma non mi interessa…l’unica cosa importante sei tu Jake…


ANGOLO AUTRICE
Cosa ne pensate?
Vi piace? fatemi sapere ok? Con una piccola ma piccola recensione! Mi basta solo sapere se vi piace!
Baci Kiki

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever