Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    17/02/2010    2 recensioni
La fiamma si accese davanti ai miei occhi. Era qualcosa di sensazionale. -Mamma!!!- urlai. Lei corserapidamente in camera mia. Guardò la fiamma e poi me. -Ti sembra giusto farmi...- iniziò ma io la interruppi. -Mamma, non ho accendini ne fiammiferi... si è accesa da sola-. -Come? Non.. chiamo il professor Oak- disse. [cit. capitolo 1]
Genere: Generale, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
telecinesi 13
Ai Limiti Dell'Irreale


Bill ed io eravamo sul tetto. Era una serata limpida, senza nuvole e piena di stelle. C'era la luna piena. Distesi sulle tegole con una coperta addosso, non riuscivamo a non sorridere e a pensare ad un'unica cosa: eravamo uguali.
Riuscivamo a comunicare tramite pensiero, ma utilizzavamo lo stesso le parole. Ci piaceva parlare.
Avevamo anche scoperto -e anche per me questa era una cosa nuova- di poter leggere nella mente delle altre persone.
Utile, soprattuto per Bill. Sapeva subito, infatti, cosa pensavano le fan.
Entrambi però, potevamo scegliere se leggere o meno la mente delle persone e quindi non invadevamo spesso la privacy altrui.
So a cosa stai pensando pensò Bill.
Lo so, Bill... che ne pensi di questa situazione?
E' fantastico.... già te l'ho detto.
Sì, ma... non ti dispiace essere diverso?
Quando mai sono stato normale, scusa?
Questo è vero...
I pensieri di Bill si interruppero. Si girò verso di me e mi baciò con passione. Quanto lo amavo. Risposi al bacio e ci librammo ancora una volta in aria. Possibile che non potevamo baciarci senza volare
Non credo che potremmo farlo
Bill! Smettila di entrarmi nella testa!
Rise. Uno a zero per me, cara.
Ma quale uno a zero! Non avevamo detto di non invadere la privacy?
Sì... ma tra noi non ci sono segreti, ormai. No?
Due a zero per te!
Rise di nuovo.
Te l'hanno mai detto che hai una risata... angelica?
No.
Non ci credo.
Ok, è vero.
Allora picchiali perchè ti stavano prendendo in giro.
Mi dichiaro offeso!
La 'comunicazione' si interruppe e Bill mise il broncio. Che bambino! Non potevo prenderlo un po' in giro che subito si offendeva! Permaloso! Mi avvicinai ancora di più a lui e lo baciai su una guancia. Sentii che si stava lasciando andare. Lo baciai sul mento e poi mi allontanai. Che cattiva che ero...
Fui invasa da un'ondata di energia calda. Gli strinsi la mano e lo guardai. Pensavamo la stessa cosa: chissà se potevamo volare...
Ci alzammo in piedi e mano nella mano ci buttammo dal tetto. Due nanosecondi dopo volavamo sulla città scura.
Lasciai la sua mano. Non caddi. Feci una giravolta e iniziammo a rincorrerci.
Pazza! Potevi farti male...
Sai Bill... grazie a te mi sto convincendo sull'esistenza della magia.
Davvero?
Sì.
Aumentammo la velocità e ci vedemmo dall'acqua. Eravamo... su un lago? O forse erano i mari del nord. A quanti chilometri stavamo andando?
Gli strinsi nuovamente la mano e tornammo indietro, era ancora notte.
Ci addormentammo beatamente l'uno tra le braccia dell'altro sul tetto freddo. Quanto in là potevamo andare?
-Hey! Bill, Elis...- sentii la voce di Tom che ci chiamava -Volete magiare o no?-
Aprimmo gli occhi e ci guardammo. -Sì!- dicemmo all'unisono.
Scendemmo con la scala che era appoggiata al tetto ed entrammo in casa.
-La prossima volta che avrete voglia di volare- disse Tom -Mettetevi il mantello dell'invisibilità di Harry Potter-.
Io e Bill scoppiamo a ridere, ma eravamo preoccupati: se aveva visto Tom, chi altri aveva assistito a quella scena?
In cucina una macchinetta del caffè stava sul fornello.
-Mi sono dimenticato di accendere il fuoco- disse Tom mettendosi una mano sulla fronte.
Il fuoco si accese.
-Non siamo stati noi- dicemmo io e Bill.
-Oddio!? Ma che.. siamo supereroi??- domanò Tom ironicamente.
Tom era l'uomo torcia? Non sapevo come rispondere a questa domanda assurda. Dopo la telecinesi di Bill, l'ultima cosa che mi apettavo erano i poteri di Tom.
Quella non era la vita reale, ma un film.

Questo capitolo è uscito dai meandri orrifici e fantasiosi del mio cervello
Questo capitolo lo dedico a Tom, che come uomo torcia vedo molto bene.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper