Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    17/02/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima James/Lily spero vi piaccia! Racconta dell'inizio della storia tra il capo dei Malandrini, James Potter e la bella rossa dagli occhi verdi, Lily Evans! ci saranno anche i malandrini con le rispettive storie d'amore! "come è iniziato tutto?" se volete saperlo leggete!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
james
questa è la mia prima James/Lily, personalmente adoro la coppia! è solo il prologo, ma entro 2 giorni credi di riuscire a postare il primo capitolo! ditemi cosa ne pensate con una piccola recensione, ci tengo!


                                       PROLOGO

Cosa fai quando l'amore della tua vita è in pericolo a causa tua?
Cosa puoi fare, se la donna che ami più di te stesso, rischia di morire per un tuo stupido errore?
Cosa altro puoi fare se non correre a perdifiato per raggiungerla e salvarla?
Anche se mi dovesse costare la vita io, James Potter, giuro solennemente che salverò te, Lily Evans, anche a costo della vita...
Ti salverò dovesse essere l'ultima cosa che faccio...
Perchè io ho promesso di proteggerti sempre e per sempre....e James Potter le promesse le mantiene sempre...
Sto arrivando amore...sto venendo a salvarti...
Perchè ti amo più di qualcunque altra cosa al mondo...
Tu sei il mio mondo e se dovessi perderti, sarei perso anche io!


ANGOLO AUTRICE
ditemi cosa ne pensate per piacere...al prossimo capitolo!
Baci Kiki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever