Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Moe    17/02/2010    2 recensioni
Vi narrerò le vicende di due giovani, che dopo disgrazie e disperazioni, riusciranno a rivedersi e finalmente vivere e conoscere l'amore che fin'ora gli era stato negato.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love The Last Prince

Love The Last Prince

 

Prologo

 

In una lontana era, tra medioevo e realtà, un altro mondo a noi sconosciuto, viveva un ragazzo, particolare però: possedeva delle orecchie e coda di gatto.

Faceva parte di una famiglia così dalla nascita, da sempre ognuno dei suoi familiari era come lui. Col crescere accadeva però che alcuni le perdessero per cause ancora sconosciute al nostro ragazzo.

Questi però, non era chissà chi, ma bensì un principe, il principe di un regno che non pochi anni dopo trovò la distruzione: un attentato al palazzo si portò via i genitori del povero giovane, il fratello maggiore scomparve e lui fu rapito.

 

In un altro regno, poco distante, viveva invece un altro giovane, questi al contrario dell’altro non perdé la sua famiglia, ma comunque non visse felice.

Anche lui possedeva come l’altro orecchie e coda di felino; ma il padre, o patrigno per meglio dire, odiava le persone con questo aspetto, soprattutto se costui era un uomo: era una cosa disdicevole, ritenuta al livello di animali.

Ma la storia del nostro ragazzo non inizia da qui, bensì prima, quando ancora era felice, quando suo padre era ancora vivo: era cresciuto con il suo amico d’infanzia, simile a lui anche per i suoi caratteri particolari, che lui stesso aveva ricevuto in dono dalla madre. Madre che però li perse quando sposò il suo attuale marito, ordinando al figlio di nascondere il suo vero aspetto al patrigno in quanto avrebbe potuto avere guai seri.

Il giovane non poté far a meno che obbedire, allontanandosi così anche dal suo amato amico d’infanzia, che non vide più da quel giorno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Moe: E questa era la mia nuova storia, per ora solo il prologo, voglio vedere quanto successo riscuote *-* Presto preparerò i prossimi capitoli e in caso di successo li caricherò, quindi per cortesia recensite ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Moe