Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: PottermoreB    17/02/2010    1 recensioni
Dedicata ad una persona che ho perso e che solamente oggi ho ritrovato, sperando che capisca senza bisogno che faccia nomi.
Ti voglio bene.
"E’ terribile rendersi conto che adori una persona, così tanto da farti male, solamente quando poi arrivi sul punto di perderla."
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ terribile rendersi conto che adori una persona, così tanto da farti male, solamente quando poi arrivi sul punto di perderla.
E stai male. Senti il cuore incrinarsi, il senso di colpa corroderti lo stomaco, un peso sul petto.
E stai male, dentro e fuori, nel tuo animo e fisicamente. Cerchi di sopravvivere al dolore, di passarci sopra e fingi di stare bene, ma sai che alla fine non è così.
E’ solo una maschera che porti per indurre gli altri a crederti, per non sorbirti inutili e stupide domande. Sono solo idioti, perché non sanno quello che veramente provi e quasi tutti se lo vengono a scoprire fingono di esserti vicini di consolarti facendoti PAT-PAT e poi tanti saluti.
Gli amici non ci sono solo nei momenti di bisogno, ma ci sono sempre. Gli amici, quelli veri, non ci sono solo quando loro hanno bisogno di qualcuno come ruota di scorta.
E tu ti accorgi che oltre al dolore che già provi si aggiunge anche quello degli amici che non lo sono veramente.
Infine, dopo molto, molto tempo, fingi, anche e soprattutto con te stesso, che la persona non ti manchi davvero, che sia un riflesso incondizionato, che tu non provi veramente quelle cose.
Che la persona da cui ti sei allontanato non sia veramente così importante, sminuendo così te e l’altra, prendendoti in giro.
Poi, lentamente, scopri che in realtà non è tutto perduto, ma che riuscirai a recuperare ciò che hai perso. Certo, non con la stessa rapidità, ma giuri a te stesso che riuscirai nel tuo intento e ti ritrovi a sorridere come un ebete davanti allo schermo, fissando le parole che lentamente ti ricollegano alla persona a cui hai voluto così tanto bene.

My Space:
Non pensavo di essere così tragica xD Vabbè, lasciamo perdere, non ho voglia di cianare rovinando inutilmente l'atmosfera che ho cercato di creare con cotanto impegno.
Perciò vi lascio una sola richiesta.. Commentino?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB