Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    18/07/2005    2 recensioni
Dunque: una trama in particolare direi che non c'è, ma se GTO ti piace...allora è per te! ^^ (che rimaccia -__-)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIGLA

Onizuka: Ora ragazzi facciamo lezione, tutti d'accordo?

Classe: Col cazzo!

Onizuka (con mitragliatrice): TUTTI D'ACCORDO??!!

Classe: D'accordo!!!

A ci piace perché parla con il cuore

B ci piace perché è buono come il pane

C ci piace perché sogna e fa sognare

D ci piace perché è più più che speciale

 

 

Urumi: Ti ho detto che mi devi portare un tè freddo su un vassoio d'argento, e datti una mossa brutta schiappa!

Kikuchi: Guardate com'è raffinata..

Urumi: Sartooooo!!! Questo spacco nel vestito lo voglio fin sopra le mutandine chiaro??!

Kikuchi: .. com'è pudica..

Urumi: Perché lo spazzino mi sta fissando? Un cazzotto in faccia lo vuoi brutto maiale o preferisci un calcio dove non batte il sole?!

Kikuchi: .. indifesa..

Urumi: E questi pasticcini per il rinfresco me li pappo tutti io ha ha ha ha!!!

Kikuchi: .. altruista.. non credete anche voi che sia la ragazza più dolce del mondo?

Onizuka/Kusano/Murai: -_-

Kikuchi: Io la amo *_*

Kusano: Senti amico, se vuoi possiamo darti noi una mano con lei!

Murai: Sì perché no? Altrimenti gli amici a cosa servono? ^__^

Kikuchi: Davvero?? Grazie ragazzi!

Onizuka: Sì, sì, però innanzitutto dobbiamo capire se hai qualche speranza, quindi qualcuno tra di noi deve andare a chiedere a Urumi cosa ne pensa di Kikuchi. Chi ci va??

Kikuchi: Che vergogna! ^\\^

Murai: Ci vado io! Io sono bravo in queste cose!

Kusano: Ma da quando? -_-

Kikuchi: Aspettate! Ma se non gli sto simpatico? é_è

Onizuka: PAK PAK! Ma figurati! Un fusto come te?! Non che non si sappia che io ti supero di un milione di volte e tutte le ragazze fanno a gara per uscire con me, ma forse un briciolo di fascino ce l'hai anche tu! Ha ha!

Kikuchi: Va bè, ma Urumi sarà pronta per avere un ragazzo? Per impegnarsi in una storia seria con me? ^\\^

Onizuka: Ma certo! Anche se la chiamano donna-ghiaccio questo non vuol dire che non possa innamorarsi anche lei! Anche se innamorarsi di me è scontato, mentre innamorarsi di te è difficile come entrare nella cruna di un ago per un cammello che ha due gobbe.. o quello è il dromedario? Ma da dove entrava il cammello? Nella gobba dell'ago o nel lago in un deserto? E anche se entrasse nel lago.. si disseterebbe e quindi userebbe le sue gobbe come serbatoio per l'acqua! Non trovate che tutto ciò sia affascinante? *_*

Kusano: Murai sta parlando con Urumi.. credo glielo stia chiedendo ora.. però Urumi sta facendo una faccia disgustata ^^

Kikuchi: Ecco lo sapevo!

Onizuka: Ma non preoccuparti, magari non era riferito a te!

Kikuchi: Che figuraccia! Era meglio continuare a tenere il mio amore per lei nascosto nel profondo del mio cuore!

Kusano: Ma da quando sei così smielato Kikuchi?

Onizuka: Murai sta tornando!

Murai: Ragazzi! Kikuchi! Gliel'ho chiesto!

Onizuka/Kusano: Raccontaci tutto!!

Murai: Allora, le ho detto, ciao Urumi, e lei mi ha risposto, ciao Murai.. bè non proprio, in realtà mi ha detto sparisci pidocchio, e io le ho detto sei sempre la solita antipatica, e lei, cosa c'è cerchi guai? e io, no sei tu che cerchi guai, e lei, no sei tu! e io, tu! e lei, tu! e io, tu! e lei..

Onizuka/Kusano/Kikuchi: MURAI! .\__/.#

Murai: Ah sì sì, insomma, le ho chiesto cosa ne pensasse di Kikuchi e lei mi ha risposto che pensa che sia un ragazzo molto intelligente

Kikuchi: Davvero?! *_*

Murai: Sì.. bè non proprio, in realtà m'ha detto che non ti pensa proprio..

Kikuchi: Ecco lo sapevo! ç___ç

Kusano: Murai!!

Murai: Ma non è colpa mia!

Onizuka: Non temere Kikuchi! La conquisteremo lo stesso! Ha ha ha ha aha! Devi solo seguire alla lettera i miei consigli!

Kikuchi: Ecco, è proprio questo che mi spaventa

Kusano: Io lo so cosa piace alle donne! L'uomo galante!

Onizuka: Non è vero! Alle donne piace il latin lover! Quello sempre circondato da donne!

Murai: Ma quando mai? Alle donne piace l'uomo sensibile!

Yoshikawa: Alle donne piace l'uomo che ha i complessi d'inferiorità!

Ryuji: A loro piace l'uomo che fa il difficile!

Uchiyamada: Quello con il macchinone!

Saejima: L'uomo pericoloso!

Fukuroda: L'uomo atletico!

Manager: Quello che fa carriera!

Teshigawara: L'uomo intelligente! Idioti che non siete altro! Alle donne piace l'uomo intelligente! L'UOMO INTELLIGENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Tutti: ..

Kikuchi: Ma che cavolo ci fate tutti qui intorno?

Kusano: Sentite, siccome i gusti delle donne abbiam capito che qui non li conosce nessuno, proviamole tutte.

Onizuka: Giusto! Comincio io!

Kusano: Ma che hai capito! E' Kikuchi che deve provarle tutte!

Onizuka: TUTTE LE DONNE?!

Kusano: ..Ma sei scemo?

Kikuchi: Cioè, fatemi capire, io dovrei andare lì da Urumi e fare il galante, e se non funziona fare il fustacchione, e se non funziona fare il teppista?

Tutti: Sì!

Kikuchi: Voi siete malati.

Murai: Avanti! Vuoi o no conquistare la tua bella?

Yoshikawa: Amico, io so che ce la puoi fare ^_^

Kikuchi: Noi non siamo amici

Yoshikawa: ç_ç

Onizuka: Dai! (spingendo Kikuchi addosso a Urumi) E noi sediamoci qui a goderci lo spettacolo! Qualcuno ha portato i popcorn?

 

Più in là una ragazza si ritrova per terra con un compagno di classe addosso e a pochi centimetri dalla sua faccia.

Urumi: Idiota alzati!!

Kikuchi: Scu-scusa.. sono inciampato nel portachiavi ehm.. come stai?

Urumi: Come vuoi che stia? Ma che domande stupide fai?!

Kikuchi: Ehm.. coff coff.. i-io.. volevo.. volevo.. ok proviamo col latin lover..

Urumi: Che diavolo stai farneticando?!

Kikuchi: (prendendola per mano): Oggi Urumi, sei più luminosa di una stella!

Urumi: .. Ti droghi?

Kikuchi: (facendole fare un casqué): Questo vestito fa risaltare le tue forme perfette, sei divina..

Urumi: Allora vuoi morire!

Kikuchi: E ora.. besame.. besame muuuuchooooo……

SKIAFF!!!

 

Ryuji: Miii che dolore..

Kusano: Si sarà fatto male?

Saejima: Gli saran partiti almeno tre molari

Onizuka: Ciomp ciomp.. la tecnica del latin lover è stata un fiasco.. ciomp ciomp..

Murai: Lo dicevo io! Per Urumi ci vuole il ragazzo dolce!

Onizuka: KIKUCHI FAI LO SMIELATO! Dalle una bella spennellata di miele e..

Yoshikawa: Professore! ><

Murai: Funzionerà! Funzionerà!

Saejima: Io dico che non funzionerà

Murai: Vedremo!

 

Kikuchi: Ahio.. scusami mia dolce Urumi.. non avrei mai voluto farlo.. è solo che.. che.. non so cosa mi sia preso..

Urumi: E allora non ci riprovare e gira al largo!

Kikuchi: Sì, questo e altro per te, perché io.. io vedo il sole quando guardo nei tuoi occhi..

Urumi: Aridaje, ricominci?

Kikuchi: Ma-ma tu sei così bella, così dolce, così indifesa..

Urumi: (mostrandogli un pugno): Lo vuoi vedere come sono indifesa?

 

Kusano: Mi sa che non funziona..

Saejima: Lo dicevo io! Devi fare l'uomo pericoloso! Ascolta me!

Onizuka: KIKUCHI FAI IL PERICOLOSO! Strappale il vestito e ammanettala alla spalliera del..

Yoshikawa: Professore!!

 

Kikuchi: Ok Urumi, ora basta. (prendendola in braccio) Andiamo a buttarci da un grattacielo io e te, da soli a sfidare la morte! Il pericolo è il mio mestiere!

Urumi: Se non mi molli invece ti faccio vedere il mio mestiere! Il boia!

 

Fukuroda: Qui non funziona niente, e il ragazzo di sicuro come atleta non ha speranze. Non la conquisterà mai!

Uchiyamada: Le donne si conquistano con i soldi! Ve lo dico per esperienza, guardate la mia famigliola felice! Mia figlia mi adora quando le do la carta di credito!

Murai: Pover'uomo.. infondo mi fa pena!

Ryuji: Qui l'unica soluzione è fare il duro, l'uomo che fa il difficile è quel che ci serve.

ONIZUKA: KIKUCHI FAI IL DIFFICILE! Fai l'uomo duro che è duro sotto..

Yoshikawa: PRO-FE-SSO-RE!

Onizuka: Sì, ho capito, ho capito!

 

Kikuchi: Va bene.. (mettendola giù) .. a questo punto mi arrendo. (voltandosi per andare via) Io non ho bisogno di nessuno, ho la forza per riuscire a cavarmela da solo in ogni situazione, non ho bisogno di amici, di una donna al mio fianco, e tantomeno di te. E ora se mi vuoi scusare, ho cose più importanti da fare.

Kikuchi si allontana uscendo dalla palestra.

Urumi: Ma.. Kikuchi io non.. volevo..

 

Yoshikawa: Ha funzionato!!

Ryuji: Ha funzionato?

Onizuka: EVVAI KIKUCHI SEI TUTTI NOI!

Murai: Sì sei tutti noi! Però adesso Kikuchi ha fatto credere ad Urumi che lui la odia..

Kusano: Infatti.. e adesso?

Onizuka: E adesso andate a comprarmi una bibita ghiacciata! Ho un popcorn di traverso!

Manager: Forse sarà proprio Urumi a cercare Kikuchi adesso, e forse Kikuchi non dovrà fare più nulla perché Urumi è rimasta colpita dalle sue parole..

Teshigawara: A quella studente piace un uomo così? E io che pensavo avesse un alto quoziente intellettivo! Tsè!

Onizuka: Idiota! L'intelligenza non ha nulla a che fare col sentimento! Cervello e cuore sono due organi ben distinti! E' per questo che Fuyutsuki non ti vuole!

Teshigawara: Se è per questo non vuole neanche te!

Onizuka: Non è vero! Fuyu-ciccia mi adora! ç__ç

Teshigawara: Questo lo credi tu! Solo perché con te è gentile non vuol dire niente! Lei è fatta così, ha un animo buono, generoso e altruista, e tu le fai solo pena!

Onizuka: No! Sono tutte bugie! ç___ç

Teshigawara: Una donna come Fuyutsuki può amare solo un uomo come me! Io posso garantirle un futuro degno di lei, la vita che avrebbe con te potrebbe essere solo un inferno!

Onizuka: Sì.. forse hai ragione.. io potrei solo farle del male.. lei non merita uno come me.. lei merita il meglio..

CALC!

Onizuka: Ahio! Ryuji perché l'hai fatto! ç___ç

Ryuji: Smettila di dire queste idiozie, solo Fuyutsuki sa qual è l'uomo che merita, non potete dirlo né tu né questo deficiente!

Teshigawara: IO NON SONO DEFICIENTE! IO SONO INTELLIGENTE! INTELLIGENTEEEEEEE!!!!!!

Tutti: ..

Saejima: Io ho i miei dubbi

Chihuahua: Ehi gente! Avete visto che ora è?! Si ricomincia!

Murai/Manager/Ryuji/Onizuka/Teshigawara: E' vero! Tocca a noi!

Murai: Però manca Kikuchi!

Kusano: E adesso?

Onizuka: Dobbiamo andare a riprenderlo! Ci penso io!

 

Miyabi: Dai Urumi! Sali sul palco devi presentare!

Urumi: S-sì arrivo..

Miyabi: Ma che hai?

Urumi: Niente..

Miyabi: Sicura?

Urumi: Sì.. e poi a te che importa?

Miyabi: Che vuoi che mi importi di te stupida!

Urumi: ..

Continua…

 

Son tornata miei innumerevoli lettori (lettore capitato per caso: te piacerebbe..), perché questa fanfiction deve continuare.. e finire. Non si può lasciare a metà ciò che si è iniziato, me l'ha detto anche il mio libro delle risposte. Per cui rimboccarsi le maniche e giù a battere! (i tasti della tastiera che avete capito..) Recensite, recensisci anche tu, perché anche io ti voglio bene.. sì.. volemose bbene!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan