Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Stella_Sara    18/02/2010    2 recensioni
Questa storia è scritta a 4 mani...stellallly e sarettajb... E' una storia diversa...(l'introduzone verrà sistemata a breve)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Charmed

Questa è una storia diversa (un esperimento)come avrete capito la scriviamo a 4 mani=)
Speriamo vi piaccia e vi preghiamo di commentare così sappaimo se continuarla o meno.


Questa è una macchia insistente

che invade e non si sdebita.
È un’impotenza
l’impossibilità
di partire e lasciare alle spalle
briciole di una vita sopravvissuta.
È un canto malinconico
che erompe dagli occhi
e delle mani malate
i polsi prontamente spezzerà.
Parole immagini
che penetrano e distolgono
qualsiasi vana speranza
di un mondo meno dispotico.
È il corvo che gracchia già
annunciando che non sarà migliore
la vita che verrà,
poiché non è vita una vita di preconcetti,
poiché non è morte se tu la rifiuti.
Ma solo se l’accetti.

CAPITOLO 1


POV ALYSSA


-Alyssa svegliati!!Sono le 7!!-Aprii lentamente gli occhi infastidita dalla luce che proveniva dalla finestra.
Sbuffai e mi ributtai sotto le coperte consapevole che come ogni mattina Alexis sarebbe andata a svegliare Layla e quindi avevo altri 10 minuti per dormire.
-Muovitii c'è Phoebe da portare all'asilo, spetta a te questa mattina-Mi urlò Alexis,sbuffai e mi alzai.
Uscii dalla mia adorata camera esattamente quando le mie sorelle facevano lo stesso con le proprie,la lotta stava per avere inizio,mi accovacciai in posizione di combattimento,aspettando la mossa di una delle mie sorelle.
-Questa volta lo prendò io il bagno!- urlò Alexis muovendo agilmente le mani e scagliando addosso a me e Layla i mobili che arredavano il corridoio.
Layla mise le mani aperte davanti a se e i mobili arrestarono la loro corsa grazie allo scudo proiettato da esse,sbuffai e rimisi apposto i mobili con un gesto della mano.
-Possibile che ogni mattina deve essere così??-Dissi arrabbiata-Gia a scuola ci guardano male, se arriviamo in ritardo anche oggi ci buttano fuori!Sbrigati Alexis!!-Urlai.
Una volta pronta aiutai la piccola Phoebe a vestirsi e scendemmo insieme le scale,mia sorella Alexis stava per bere il caffè dalla tazza ma sorridendo a Pheobe con un gesto della mano scagliai la tazza contro il muro.
-Uno,due,tre,corri!!-Dissi a Phoebe e di corsa presi il mio e il suo zaino-Layla sali in macchina prestoooo!!-In un secondo Layla era già in macchina era utile poter orbitare da un posto all'altro.
Accompagnammo Phoebe a scuola e ci dirigemmo nella nostra, una volta parcheggiata la macchina scendemmo e come al solito tutti gli occhi erano puntati su di noi.
Entrammo in corridoio accompagnate dai soliti brusii.
-Se non la smettono immediatamente li faccio esplodere, oggi non è giornata!!-Urlai incavolata, tutti si girarono verso di me.
Sorrisi imbarazzata e Layla mi spinse nella mia classe, sfortunatamente era un anno più piccola di me e non avevamo  dei corsi in comune, così come al solito mi sedetti all'ultimo banco e seguii la lezione in silenzio.
A ricreazione uscii dalla classe e andai verso Layla ma un annuncio della preside ci diceva che eravamo tutti attesi in palestra.

POV LAYLA

Io e mia sorella maggiore Alyssa entrammo nella grande palestra dopo l’annuncio della preside,sul piccolo palco allestito per l’occasione c’erano la preside stessa e niente di meno che i Jonas Brothers.
 La preside prese il microfono e dopo alcune “Prove” la sua voce metallica si diffuse in tutta la stanza
 -Cari studenti ho un’annuncio molto importante da fare! Credo che tutti voi sappiate chi sono questi 3 ragazzi dietro di me e nel caso che non lo sapeste sono io Jonas Brothers-
I ragazzi chiamati in discussione salutarono con la mano.
-Questi cari Ragazzi stanno filmando un documentario autobiografico e hanno scelto la nostra scuola come ambientazione! Perciò da domani due di loro frequenteranno assiduamente le nostre lezioni,vi prego di trattarli come qualsiasi altro studente…-
 La preside continuò a parlare ma gran parte delle sue parole si persero nel vuoto,la mia mente adesso stava concentrandosi su qualcosa in particolare,la mia vista iniziò ad offuscarsi mescolando i vari colori fino a riposizionarli creando una nuova immagine,un demone alle spalle della preside con una sfera di fuoco tra le mani pronta a lanciarla contro la folla di studenti ignari.
Mi voltai di scatto verso mia sorella,le dissi solo una parola.
 -Demone- Mi capì all’istante e con i suoi poteri bloccò tutti i presenti compreso il Demone.

POV ALYSSA


-Demone-mi disse sotto voce Layla e in quel momento un demone apparse dietro ai Joans e alla preside.
Agitai le mani e bloccai tutti, presi la mano a Layla che ci orbitò sopra il palco,pultroppo il demone era molto potente e riuscì a liberarsi dal  mio potere, tentai più volte di ribbloccarlo ma niente, guardai Layla e le feci segno di usare lo scudo su tutti i presenti, era nuovo come potere e avevopaura di non saperlo usare bene.
Agitai le mani e feci esplodere il demone che scomparve sotto terra, ero consapevole che non era morto, lo avevo solo momentaneamente eliminato, solo il potere mio unito a quello delle mie sorelle aveva la forza di uccidere i demoni così potenti,  naturalmente avremmo dovuto pronunciare un incantesimo ma il libro sfortunatamente era a casa.
-Vai in bagno e orbita a casa, cerca il demone nell'libro e copia l'incantesimo e avvisa Alexis, non sappiamo se l'attaccherà è meglio che sia preparata-Layla annui e sparì.
Mi sedetti nuovamente e sbloccai tutti.
-Allora ora tornate tutti in classe e per cortesia, non disturbateli troppo, avrete un anno per conoscerli.-Disse la preside sparendo insieme ai Jonas.

POV LAYLA


-Vai in bagno e orbita a casa, cerca il demone nell'libro e copia l'incantesimo e avvisa Alexis, non sappiamo se l'attaccherà è meglio che sia preparata- Dopo questo preciso ordine di mia sorella,corsi il piu in fretta possibile verso il piu vicino bagno della scuola e mi orbitai a casa.Non appena arrivai decisi che era il caso di avvertire mia sorella Alexis,non avrei voluto che si trovasse un demone come ospite nel locale dove lavorava,velocemente afferrai il telefono di casa e composi il suo numero che conoscevo a memoria.Alexis rispose dopo solo 2 squilli.
 -Pronto??-
-Alex non ho molto tempo per spiegarti tutta la faccenda sappi solo che c’è l’ 80% di probabilità che riceverai la visita di un demone..ha gia lietato me e Alyssa della sua compagnia.-
 -Okay grazie per avermi avvertito Layla,mi terrò pronta.Mi raccomando fate molta attenzione! Non voglio che vi capiti niente di male!-
 -Certo come al solito! Ti voglio bene Alexis-
-Ciao ti voglio bene Lay!-
Riattaccai e Corsi fin su nella soffitta,dove dentro un vecchio baule pieno di polvere,tenevamo il libro degli incantesimi.Velocemente lo aprii cercando disperatamente una formula adatta alla nostra situazione,ero talmente concentrata che non mi accorsi del demone dietro di  me,non appena mi voltai percepii che la sua potenza era di gran lunga inferiore di quello nella palestra,presa alla sprovvista non riuscii ad evitare un colpo e caddi a terra sbattendo la testa allo spigolo del baule,prima che potesse sferrare un altro colpo alzai intorno a me una barriera protettiva e presi un vecchio bastone da passeggio conficcandoglielo in un occhio.
prima che potessi assestargli una mossa fatale il demone scomparve senza lasciare traccie dietro di se,velocemente mi ributtai nel libro di incantesimi ma non c’era niente che poteva minimamente aiutare la situazione. Frustrata mi riorbitai nello stanzino della scuola.Non appena i miei piedi poggiarono il pavimento dello stanzino,di nuovo il buio e le ombre degli scatoloni lasciati dai bidelli nello stanzino lasciarono spazio ad un’altra visione,piu terrificante della precendente:
 Mi trovai catapultata nel locale dove lavorava mia sorella Alexis Il demone della palestra sollevava il corpo senza vita di mia sorella dal pavimento,le mani ancora intrise del suo sangue,del mio stesso sangue..Una scintilla attraverso gli occhi del demone e sul suo volto comparve un sorriso sghembo
 – Finalmente adesso so dove si trova la bambina…- si offuscò tutto di nuovo e la visione terminò..
Spaventata da quella terribile visione corsi fuori per i corridoi della scuola ignorando i compagni che mi indicavano mentre li superavo.Intravidi da lontano mia sorella che parlava con un gruppo di persone tra cui i famigerati Jonas Brothers..

POV ALYSSA


Tornai in corridoio e cercai con lo sguardo Layla, ma non era ancora tornara, il mio iphone squillò.
-Alexis!?-dissi dopo aver visto la sua faccina sorridente nello schermo.
-Alys.....-un urlo accompagnò il mio nome.
-Alexis??Cosa succede??-Urlai e tutti si girarono verso di me, ignorai gli sguardi di tutti e correndo mi diressi all'uscita per prendere la macchina, ma andai a sbattere contro qualcuno.
-Scusa-alzai la testa e mi trovai Kevin Jonas davanti.
-Niente colpa mia non stavo guardando, scusami ma devo proprio scappare-dissi velocemente
-Aspetta puoi indicarmi Alyssa ............-mi indicai
-Allora devi fare da guida ai mie fratelli.-scossi frettolosamente la testa
-proprio non..-In quel momento la preside, Nick e Joe ci raggiunsero.
-Alyssa, devi...-mi squillò l'iphone e lo presi senza ascoltare il discorso della preside, era Layla.
Mi guardai intorno e non la vidi.
-tutto bene??-mi chiese Kevin
-ehm si..no..veramente no!!Devo andare scusate è un emergenza.-
-Tu e tua sorella scappate sempre senza motivo, questa volta non ti lascio andare!!-sbuffai non avevo tempo.
-E' una questione di vita o di morte.Devo andare!!-dissi alzando la voce
-Alyssa, Corri!!-era Layla, mi girai e la vidi correre verso di me era ferita, un taglio sulla fronte,
-Scusate ma devo andare!!-mi girai e corsi via.
 Ci nascondemmo in bagno per poter orbitare.
In un secondo mi ritrovai al locale dove lavora Alexis.
-Cos...-Non finii la frase poichè vidi Alexis a terra priva di sensi, corremmo da lei e Layla ci orbitò a casa.
Stavo mettendo un alto panno umido nella fronte di Alexis, quandò si svegliò.
-Dobbiamo recuperare l'incantesimo sta cercando Phoebe.-
-Layla??Hai trovato l'incantesimo nel libro ??-
-No non l'ho trovato.-
-Come??-urlò Alexis
-non c'era nel libro-spegò velocemente Layla
In quel momento riapparve il demone, lo attaccai essendo quella più brava a combattere, ma un calcio mi fece volare dietro il divano del salotto,mi alzai dolorante e vidi Alexis bloccata dal demone che aveva in mano una sfera di fuoco.
-Usa il tuo potere!!-urlai a Alexis
-Non ci riesco!!Fallo esplodere-
-Non posso potrei ucciderti!!-
-Layla, orbita la sfera di fuoco -annui e orbitò la sfera di fuoco sul mobile dell salotto che prese fuoco, bloccai il demone e velocemente Layla orbitò Alexis verso di noi e presi le mani delle mie sorelle.
L'unico  modo era inventarci un incantesimo.
-Vento che soffia forte-dissi guardando preoccupata Alexis che continuò.
-Vento che sà di morte-toccava a Layla e speravo le venisse qualcosa.
-E ottiene tutto ciò che vuole-entrabe si girarono verso di me,sotto al demone si era aperto un varco,
-dite :che sia distrutto da queste parole, ripetiamo insieme veloci non riesco più a tenerlo bloccato!-
-Vento che soffia forte-dissi
-Vento che sà di morte-disse Alexis
-E che ottiene tutto ciò che vuole-disse Layla
-Che sia distrutto da queste parole-dicemmo insieme,il demone prese fuoco e finalmente scomparve.
Io e le mie sorelle ci guardammo sorridendo asciugandoci il sudore e sospirando..
Questa volta avevamo vinto,ma troppe battaglie ci attendevano ancora.


ALLORA COSA NE PENSATE???
DOBBIAMO CONTINUARLA??

UN ENORME BACIONE A TUTTE DA PARTE DI STELLA E SARA=)

Un piccolo chiarimento:
Alexis è la sorella maggiorne, ha 21 anni.Ha il potere di spostare gli oggetti o persone e ha il potere dell'acqua riesce a gettare acqua attreverso le mani, un getto potentissimo o di congelare la persona o oggetto toccato.I poteri funzionano in base alle loro emozioni, mettete caso che Alexis abbia paura anche il suo potere ne risente.
Alyssa ha 18 anni.Ha il potere di bloccare oggetti e persone (bloccare il tempo) e far esplodere oggetti e persone, e può spostare gli oggetti come Alexis.
Layla ha 17 anni.Ha il potere di prevedere il futuro( una specie di Alice di Twilight e Phoebe di Streghe un mix)e ha uno scudo che la protegge dagli attacchi e lo può orbitare dove vuole, in più orbita lei stessa o altre persone o semplicemente oggetti dove vuole.
Phoebe ha 5 anni e non ha nessun potere.
Se volete qualche informazione in più chiedete.


La storia è naturalmente inventata da noi, ma molte cose saranno prese anche da streghe, come i poteri o certe formule magiche.La casa in cui abitano le sorelle è quella del telefilm di streghe, in caso volete vederla nel caso non conosceste il telefilm qui avete il link della casa e di tutte le stanze.
casa delle sorelle
Per guardarele cliccate il link e non shiacciate come al solio l'immagine ma guardate sotto sove c'è scritto
Immagini di Villa Halliwell e delle varie stanze 
e poi scorrete con la linea di lato fino a dove vedete le immagini(scusate sono una frana nelle spiegazioni)spero che riusciate a vederle, in caso ditecelo nelle recensioni e cercheremo di spiegarvi meglio.
Le storie che stellalilly ha in corso sono queste:(sempre sui Jonas)
-Ricominciare A Vivere
-Close Your Eyes My Love
Le storie che sarettajb ha in corso sono queste:(sempre sui Jonas)
-
Mary's story..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Sara