Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: RubyTuesday_    18/02/2010    5 recensioni
"Il mio sguardo si posa velocemente su tutti i passeggeri: un signore che legge in prima fila; la mia amica nonché compagna di viaggio Molly Jones ; un anziano signore che sembra un generale in pensione o qualcosa di simile; sua nipote, ( forse) vestita di grigio e i capelli raccolti in uno chignon biondo… forse una donna d’affari?; una ragazza dalla carnagione scura e folti capelli color cenere, che sta armeggiando con la sua borsa multicolore; quattro strani tizi seduti appena dietro di me. Ehi, un secondo, ma… “Molly! Hey, Molly!” “Che cosa vuoi, Penny?”" Molly Jones e Penny Kite tornano in Inghilterra dopo una vacanza negli States. Anna Moonlight deve accompagnare suo nonno, Mr. Moonlight, a trovare un lontano parente. Rain torna dalla sua famiglia dopo molti anni. Maxwell Mustard torna in patria dopo un viaggio di lavoro. Dieci passeggeri che si incontrano su un aereo, ognuno con una propria storia da raccontare, con sogni nel cassetto e segreti... no, aspettate. Di persone ne ho contate sei. Quindi... dove sono le altre quattro?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bright are the stars that shine…

È passato un po’ di tempo. Non so di preciso, so solo che sono ancora qui a piangere tra le braccia di John. E non so neanche perché. Forse piango dalla felicità… felicità di essermi liberata finalmente di questo peso che portavo da troppo tempo.

Il cielo è limpido, pieno di stelle luminosissime. La luna sta sorgendo, sorride al mondo e manda un bagliore argenteo cha fa luccicare il mare. Si sente il rumore delle onde sulla spiaggia, il vento tra le fronde degli alberi… è tutto così bello! E allora perché sto ancora piangendo? Non lo so.

Basta, ormai piangere non serve a niente. È vero, ne ho passate di tutti i colori, ho tenuto per anni un segreto che ha finito con il distruggermi… ma ormai è tutto passato. Basta, ora si volta pagina.

Smetto di piangere (avrei anche finito le lacrime…) e mi allontano da John.

“Tutto bene… Rain?”

“Sì, tutto bene. Grazie.”

“Sicura?”

“Sì…”

“Bene… mi dispiace…”

“Basta, non serve dispiacersi. Quello che doveva succedere è successo. Né tu né io ci possiamo fare niente.”

“Ok… comunque… se devi parlare con qualcuno…”

“Grazie.”

Mi sento come rinata, ora.

“Torniamo dagli altri?”

Sennò ci danno per dispersi, e di dispersi ce ne sono già abbastanza.

“Hai ragione… andiamo.”

Mi alzo, mi incammino. Sento che mi prende la mano. Mi sorride. E così ci avviamo, alla luce delle stelle, che brillano anche nella notte più scura.

 

 

***************************

Eccomi qui! Questo capitolo è cortissimo, scusatemi J Spero di aggiornare ancora entro stasera. Adesso scappo, vado a studiare antologia (che mi sembra una materia inutile ma devo essere interrogata… evviva!)

Ciao ciao

THE

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RubyTuesday_