Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: speranza19    18/02/2010    2 recensioni
Questa shot partecipa all'iniziativa 2010 : A year together del Collection of Starlight. I pensieri della Kris mentre ammira bellamente il suo Robert che dorme mentre sono a letto *_*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Robsten *Robert Pattinson / Kristen Stewart*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hes my complete universe

 

Il volto di Robert era dannatamente perfetto anche quando era immerso nei sogni.

La sua bocca si schiudeva leggermente per permettere il passaggio dell’aria, e la sua mascella così definita e squadrata era puntellata dalla folta barba che gli avevo pregato di farsi crescere.

Con quella barbetta incolta era ancora più bello.

Bello da star male.

I suoi occhi, quegli occhi dal colore cangiante e indefinibile, erano sigillati dalle palpebre, lisce e rosee.

Anche se nascosti, quegli occhi erano impressi in me come un marchio a fuoco. Il loro sguardo addosso mi faceva tremare il cuore ogni volta.

L’espressione del suo viso era rilassata, pacifica. Come quella di un angelo celestiale che si riposa dopo aver protetto la sua piccola sorvegliata speciale.

Il suo corpo, avvolto dalle pesanti lenzuola, si muoveva ritmicamente seguendo la cadenza del suo respiro lieve, facendo arrivare dritto nelle mie narici la sua colonia.

Il suo profumo era squisito, da far venire l’acquolina in bocca. Unito a quello della sua pelle, il suo aroma era unico.

Ne ero dipendente… come ero dipendente da lui da due anni ormai.

Io ero davanti a lui, stesa nel letto, completamente soggiogata da ogni suo singolo movimento.

Non mi sarei mai stancata di osservarlo compiere anche i gesti più elementari, come dormire, mangiare, parlare, ridere. Non sarei mai stata sazia di lui, del suo aspetto incredibilmente affascinante, della sua voce profonda dall’accento britannico, della sua saggezza stupefacente, della sua fierezza nell’essere mio, della sua anima da scoprire in ogni angolo più recondito.

Sapevamo tutto l’uno dell’altro, ma Robert possedeva ancora la capacità, dopo tanti mesi assieme, di sorprendermi con un bacio, un pensiero, una follia.

Non avrei mai desiderato separarmi da lui per un solo istante, non avrei mai staccato la spina al rapporto che ci univa contro tutti e tutto: manager, Summit, opinione pubblica, fans … sarebbe stato come negare me stessa, il sangue che mi pulsava, l’ossigeno che mi faceva vivere, l’amore che mi bruciava.

Per me l’universo intero era racchiuso in lui, nel nostro letto, in quel mio momento di pazzesca contemplazione.

Eravamo una cosa sola, lo eravamo probabilmente stati in un’altra vita e lo eravamo anche in questa.

Ci eravamo già incontrati, ci eravamo già amati.

Stessa storia, stesso intreccio, stesso finale… Per sempre felici e contenti.

Come nelle favole.

E noi due ci saremmo scelti sempre, fino alla fine.

_______________________

Angolo dell'autrice

Ah, quanto mi ispirano i Robsten *coppietta del mio cuore lovvoso, I love them so much ^^*

Questa shot partecipa all'iniziativa "2010: a year togheter", indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 } ed è basata sul prompt 215- Staccare la spina

Dedicata a quelle povere anime di Stefy e Clementina che hanno letto questo sclero dal pov di Kiki ed è piaciuto loro *siete grandi amiche, davvero! (L)*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: speranza19